di personaggi inutili forse dirrei bra omarron nel gt nella serie z pero' ci sarebbe mister satan ma bene o male fa qualcosa alla fine pure lui quindi!...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Guerriero DB più Inutile
Collapse
X
-
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
-
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTARdi personaggi inutili forse dirrei bra omarron nel gt nella serie z pero' ci sarebbe mister satan ma bene o male fa qualcosa alla fine pure lui quindi!...
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodDella serie Z io toglierei Great Sayaman
pero' ghoan ha dato parecchio filo da torcere a majin bu quindi non lo reputerei inutile!!!"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTARsi in effetti anche lui !...
pero' ghoan ha dato parecchio filo da torcere a majin bu quindi non lo reputerei inutile!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5ma caspita, la sfera che freezer lancia verso la terra e che trunks ferma con una mano! che ci sia solo nell' anime?
quella a cui segue subito dopo il burning attack e freezer vien polverizzato....
L'unica cosa veramente utile è statata portare la medicina.
Per il resto a parte la buona forza non combina mai niente, i cyborg non li batte, Cell gioca con trunks irridendolo, nel cell game si fa uccidere e da piccolo fuso con goten non uccide super bu ma anzi si fa assorbire permettendo a super bu di prendere gohan a mazzate (altrimenti gohan lo avrebbe ucciso).
In pratica quando interviene nei combattimenti è sempre un danno (o al massimo inutile).
Alla fine trunks batte giusto i cyborg nel suo futuro (grazie tante, dopo che gli altri lo hanno allenato...)
Comment
-
Tra i guerrieri di Db più inutili si sfidano Yamcha e Jaozi, è una bella lotta, direi che a vincere il trofeo di chi o c'è o nn c'è è la stessa cosa è il secondo, che vive costantemente all'ombra di Tenshinhan con il quale ha un rapporto oserei dire dubbio! Yamcha almeno qualcosa combina, se nn altro con le ragazze, anche lui però ne ha fatte di figure misere, praticamente nn ha mai vinto un incontro del Tenkaichi dopo aver passato le eliminatorie!!!OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuSì ma in ogni caso goku si sarebbe teletrasportato e avrebbe ucciso metal freezer, trunks non salva il pianeta.
Per il resto a parte la buona forza non combina mai niente, i cyborg non li batte, Cell gioca con trunks irridendolo, nel cell game si fa uccidere e da piccolo fuso con goten non uccide super bu ma anzi si fa assorbire permettendo a super bu di prendere gohan a mazzate (altrimenti gohan lo avrebbe ucciso).
In pratica quando interviene nei combattimenti è sempre un danno (o al massimo inutile).
Alla fine trunks batte giusto i cyborg nel suo futuro (grazie tante, dopo che gli altri lo hanno allenato...)
Vegeta è ugualmente deleterio il più delle volte e praticamente mai risolutivo... Ma l'inutilità è un'altra cosa.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodMarilla ha ragione: senza Mirai Trunks Goku sarebbe morto per la malattia alcuore; senza Trunks bambino non ci sarebbe stato Gottenks, colui che stava per sconfiggere Super Buu
Ahhhhhh finalmente sono rinsavito... chissà che mi era preso stanotte
beh l'utilità di gotenks è molto relativa. Diciamo che non serviva a molto :P
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5ma caspita, la sfera che freezer lancia verso la terra e che trunks ferma con una mano! che ci sia solo nell' anime?
quella a cui segue subito dopo il burning attack e freezer vien polverizzato....
Infatti senza trunks l'avrebbe sconfitto goku come nella linea temporale normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuSì ma in ogni caso goku si sarebbe teletrasportato e avrebbe ucciso metal freezer, trunks non salva il pianeta.
a xke vegeta invece no???
gli altri no???
solo gohan gli tiene testa nel torneo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02cell gioca cn trunks irridendolo?????
a xke vegeta invece no???
gli altri no???
solo gohan gli tiene testa nel torneo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodAll'inizio Vegeta no xché é superiore, poi quando gli fa assorbire c-18 iniziano i guai per Vegeta te e per gli altri,meno male che c'era Gohan
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02guarda ke trunks nn combatte cn cell al 2 stadio....se no l avrebbe spazzato via,....
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarodlo so ma io non ho detto questo
allora anke vegeta e gli altri....
e ovvio ke intendevo allo stadio finale d cell....visto ke chibi parlava d trunks inutile...xke vegeta a fatto meglio????
apparte gohan nessuno......senza gohan cell sarebbe ancora in circolazione....
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02bhe io ho detto...trunks umiliato da cell????
allora anke vegeta e gli altri....
e ovvio ke intendevo allo stadio finale d cell....visto ke chibi parlava d trunks inutile...xke vegeta a fatto meglio????
apparte gohan nessuno......senza gohan cell sarebbe ancora in circolazione....
Comment
Comment