Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cell gioca cn trunks irridendolo?????
a xke vegeta invece no???
gli altri no???
solo gohan gli tiene testa nel torneo.....
Beh veramente ce n'è anche un'altro che fa la sua porca figura pur essendo più debole di Cell.. Un soggetto che riesce a fare il grosso perfino quando è più debole!!! Poi smette e manda il figlio a farsi riempire di botte...
Goku è davvero un grande...
(un grande ovviamente... )
Beh veramente ce n'è anche un'altro che fa la sua porca figura pur essendo più debole di Cell.. Un soggetto che riesce a fare il grosso perfino quando è più debole!!! Poi smette e manda il figlio a farsi riempire di botte...
Goku è davvero un grande...
(un grande ovviamente... )
Sì... ma da qui a definirlo il più inutile di tutta la serie mi sembra che ce ne corra...
Vegeta è ugualmente deleterio il più delle volte e praticamente mai risolutivo... Ma l'inutilità è un'altra cosa.
Bè, Vegeta a volte si rende utile grazie al suo essere bastardo, senza contare che nella saga di Majin bu è indispensabile per formare Vegeth.
Il problema è che lui invece di essere determinante fa del suo peggio per esserlo nel senso sbagliato
Trunks sebbene sia parecchio forte o è comunque meno forte del nemico o non lo affronta o non è abbastanza deciso, alla fine con o senza di lui in combattimento non cambia mai niente.
Bè, Vegeta a volte si rende utile grazie al suo essere bastardo, senza contare che nella saga di Majin bu è indispensabile per formare Vegeth.
Il problema è che lui invece di essere determinante fa del suo peggio per esserlo nel senso sbagliato
Trunks sebbene sia parecchio forte o è comunque meno forte del nemico o non lo affronta o non è abbastanza deciso, alla fine con o senza di lui in combattimento non cambia mai niente.
ma ke stai dicendo????
ki e venuto a dire ke c sarebbero stati i cyborg????
senza d trunks.....nn s sarebbero allenati....e ttt sarebbero stati distrutti
Infatti in quello è stato utile, però il sondaggio è sul guerriero, quindi io parlo di battaglie, e trunks non è mai stato decisivo (come molti altri comunque, solo che trunks è molto più forte degli altri).
Infatti in quello è stato utile, però il sondaggio è sul guerriero, quindi io parlo di battaglie, e trunks non è mai stato decisivo (come molti altri comunque, solo che trunks è molto più forte degli altri).
tu dv guardare ttt la storia del personaggio x renderlo inutile...c sn personaggi piu inutili d trunks....tipo jaozi....o yamcha.....sn sempre guerrieri no???
E Trunks è indispensabile per salvare la pellaccia di Goku... direi che quanto ad utilità effettiva siamo più o meno pari...
Se non fosse che Vegeta nella maggior parte delle situazioni non si limita ad essere poco utile.. è proprio dannoso!!
E' lui che crea il Perfect Cell, ed è lui che fa svegliare Majin Bu...
(Because I'm baaaddd! I'm baaadd!! You know I'm baaad!! )
A me non piace Trunks... lo trovo anch'io poco risolutivo e sempre tentennante nella versione Mirai (i bambini sono un'altra cosa, ma sono più sul comico che sul guerriero serio...), ma questa più che inutilità per me è mancanza d'iniziativa...
Non posso paragonare la sua presenza scenica a quella di un Jaozi o di un Yamcha... Quella sì che è la vera inutilità...
tu dv guardare ttt la storia del personaggio x renderlo inutile...c sn personaggi piu inutili d trunks....tipo jaozi....o yamcha.....sn sempre guerrieri no???
1-Leggi il mio edit di sopra
2-Non é una kaghetta era 1 dei più forti
si si ma io prima dicevo a chibi......x parlare d yamcha...
bhe se bulma poi sposa vegeta forse un motivo ce no????
tra vegeta e yamcha???ehehhehe
e poi dici bene era....
Comment