Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh... diciamo che come guerriero non è il massimo... Ma considerare Trunks INUTILE mi pare un tantinello eccessivo...
Tanto per dirne una è merito del future se Goku non crepa... in pratica l'universo che esiste dal dopo-Freezer in poi lo ha "creato" lui tornando indietro.
Poi è vero non ha mai ruoli definitivi negli scontri con gli avversari, ma in DB sono ben pochi i personaggi che ce l'hanno..
Se si segue il ragionamento del 'chi non vince non è utile' un bel po' di gente non serve a niente in questo manga.
Trunks è un personaggio molto importante, anche se non mi piace...
dunque io non sono d'accordo che trunks sia inutile tuttavia bisogna precisare alcune cose :P
Originariamente Scritto da gogetassj5
chibi sn sbigottito!!!!!
il professore si è perso coi calcoli....
si fa ammazzare di botte nel futuro: era ancora un ragazzino, neanche ssj, che combatteva contro i cyborg......
"lascia ke il maestro gohan perda un braccio": era gohan ke nn voleva ke trunks combattesse contro i cyborg... ma quando mirai gohanssj muore, trunks nel futuro per la rabbia diventa ssj... forse nn hai afferrato il sentimento di questo oav.....
in verità trunks era diventato molto prima ssj già nel manga quando si allena con gohan. Nell'oav hanno voluto un tantino spettacolarizzare la cosa. Tutto sommato una delle poche idee originali e migliori rispetto al manga.
"interviene per niente contro freezer e re cold":
ah chi la fermava la sfera ke freezer lancia verso la terra? goku nn era arrivato ancora....
di che sfera parli? Goku dice che avrebbe potuto teletrasportarsi. Infatti nel presente di trunks indovina un po' chi aveva ucciso freezer? goku ovviamente.
"rimane una schiappa": ah per te il ssj dan ni dankai è una schiappa.... (allora cmq nn sostenere broli......)
quello di trunks lo è. Suo padre vegeta lo avrebbe battuto facilmente.
uno ke tien testa a cell è schiappa...magari senza la sua determinazione cell nn avrebbe avuto l' idea di dare del tempo ai guerrieri per prepararsi e sfidarlo, li avrebbe fatti subito fuori, perchè poteva benissimo....
non mi pare che tenga testa a cell, assolutamente. Non lo colpisce praticamente mai apparte quella scaramuccia in cui cell si era abbassato al suo livello di proposito quando trunks aspettava che vegeta venisse portato via. Sul fatto dell'allenamento posso essere d'accordo e poi tutto sommato ha pure salvato vegeta :P
Trunks non è inutile per un semplice calcolo di forza:
In tutto l'universo sono in 5 alla fin dei conti i guerrieri VERAMENTE potenti (non contiamo il gt perchè lì hanno più o meno tutti una caduta di tono notevole... ), e sono appunto Goku, Vegeta, Gohan, Trunks e Goten.
Trunks avrà pure fatto delle cazzate, ma senza di lui le cose sarebbero andate in maniera totalmente differente...
Infatti quando intendo inutili intendo: si poteva fare a meno??
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Trunks non è inutile per un semplice calcolo di forza:
In tutto l'universo sono in 5 alla fin dei conti i guerrieri VERAMENTE potenti (non contiamo il gt perchè lì hanno più o meno tutti una caduta di tono notevole... ), e sono appunto Goku, Vegeta, Gohan, Trunks e Goten.
Trunks avrà pure fatto delle cazzate, ma senza di lui le cose sarebbero andate in maniera totalmente differente...
Infatti quando intendo inutili intendo: si poteva fare a meno??
Marilla ha ragione: senza Mirai Trunks Goku sarebbe morto per la malattia alcuore; senza Trunks bambino non ci sarebbe stato Gottenks, colui che stava per sconfiggere Super Buu
Ahhhhhh finalmente sono rinsavito... chissà che mi era preso stanotte
Marilla ha ragione: senza Mirai Trunks Goku sarebbe morto per la malattia alcuore; senza Trunks bambino non ci sarebbe stato Gottenks, colui che stava per sconfiggere Super Buu
Ahhhhhh finalmente sono rinsavito... chissà che mi era preso stanotte
Bella lui!!!
Sei rinsavito tu o hai fatto rinsavire Super Vegeth? (parlando di attila)
AHhhhhhhhhhhhhhhh orrore noon ti piace Star Treck! Cosa mi aspettavo da chi piace Attila blablabla...*Lo trovo demenziale* Questa offesa non può rimanere impunita-Unicorno Perforante Attacco Final...... vabbé ti risparmio visto che sei una lei , vedi che gentlemen che sono?
AHhhhhhhhhhhhhhhh orrore noon ti piace Star Treck! Cosa mi aspettavo da chi piace Attila blablabla...*Lo trovo demenziale* Questa offesa non può rimanere impunita-Unicorno Perforante Attacco Final...... vabbé ti risparmio visto che sei una lei , vedi che gentlemen che sono?
Sì, Sir Lipton Ice Tea....
Cmq grazie, sei un vero gentiluomo...
Però mi piace star wars, conta qualcosa???
dunque io non sono d'accordo che trunks sia inutile tuttavia bisogna precisare alcune cose :P
di che sfera parli? Goku dice che avrebbe potuto teletrasportarsi. Infatti nel presente di trunks indovina un po' chi aveva ucciso freezer? goku ovviamente.
ma caspita, la sfera che freezer lancia verso la terra e che trunks ferma con una mano! che ci sia solo nell' anime?
quella a cui segue subito dopo il burning attack e freezer vien polverizzato....
Comment