Sì, infatti goku si chiede se vegeta non voglia chiamare gohan e gotenks, entrambi. Mai detto che in due non possano farcela. Però goku afferma che, nel caso kid tornasse, loro si alleneranno così da poterlo sconfiggere da soli, in risposta a vegeta che profetizzava la distruzione della terra in caso di ritorno del bu appena sconfitto. Ora, sulla terra ci sono gohan e gotenks, e si parla di pericolo generale per il pianeta, decisamente goku non sta parlando di se stesso e vegeta, ma di tutti, altrimenti verrebbe meno il senso stesso del discorso. Dalla frase si evince che nessun guerriero singolo presente sulla terra potrebbe, in quel momento, uscire vittorioso da un confronto con kid bu combattendo da solo, dando perfettamente senso al finale.
Mai detto che il movie 13 dia coerenza o che debba usarlo come argomentazione, ho detto solo che ho trovato una chiave di lettura nel manga che non me la fa vedere così insensato.
Mai detto che il movie 13 dia coerenza o che debba usarlo come argomentazione, ho detto solo che ho trovato una chiave di lettura nel manga che non me la fa vedere così insensato.
Comment