marco ma era ssj.
a trunks abbiamo dato 300.000.000, che secondo il vostro calcolo sono 300 kiri.
vegeta ne ha 800 da normale e 3000 da ssj.
come fa vegeta a trattenersi da ssj raggiungendo un livello inferiore a quello che ha in forma base?
con questi conti alla mano vegeta anche da normale non avrebbe potuto prendere un pugno dal figlio.
col tuo conto più o meno tra trunks ssj e vegeta NORMALE c'è la proporzione che c'è tra tenshinan e nappa.
figurati con vegeta ssj, è 10 volte tanto.
è la stessa differenza che c'è tra vegeta appena arrivato sulla terra e il goku che mostra la sua vera potenza a ginew.
goku non avrebbe preso un pugno nemmeno dormendo.
per come l'ho pensata io invece trunks ssj e vegeta ssj trattenuto sono pari, però vegeta può aumentare ancora la sua forza, il figlio no.
e non l'ho fatta venire fuori io, è combaciato tutto.
a trunks abbiamo dato 300.000.000, che secondo il vostro calcolo sono 300 kiri.
vegeta ne ha 800 da normale e 3000 da ssj.
come fa vegeta a trattenersi da ssj raggiungendo un livello inferiore a quello che ha in forma base?
con questi conti alla mano vegeta anche da normale non avrebbe potuto prendere un pugno dal figlio.
col tuo conto più o meno tra trunks ssj e vegeta NORMALE c'è la proporzione che c'è tra tenshinan e nappa.
figurati con vegeta ssj, è 10 volte tanto.
è la stessa differenza che c'è tra vegeta appena arrivato sulla terra e il goku che mostra la sua vera potenza a ginew.
goku non avrebbe preso un pugno nemmeno dormendo.
per come l'ho pensata io invece trunks ssj e vegeta ssj trattenuto sono pari, però vegeta può aumentare ancora la sua forza, il figlio no.
e non l'ho fatta venire fuori io, è combaciato tutto.
Comment