Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terza parte del lavoro. Quel bordello della saga di Bu.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Caspita ragazzi ci ho messo un'ora per recuperare le pagine perse

In ogni caso Final mi trovo d'accordo con i tuoi livelli a parte:

1) Non mi pare che il Bu che ha costretto Gohan alla fuga sia più debole di quello che le prende da Majin Vegeta, ma se effettivamente Crilin dice che ha aumentato il suo potere sarà vero. Andrò a controllare

2) Come altri utenti ritengo il Gohan della saga di Cell più vicino al padre e al principe dei Saiyan rispetto alla sua controparte adulta. Inoltre non abbasserei il livelli di Super Perfect Cell in quanto, come detto nell'altro topic, altrimenti non sarebbe stato in grado di ferire il mestizio. Semplicemente alzerei il livello di quel Gohan di almeno 1 miliardo e toglierei questa configurazione di Bu "Majin Bu (Aumento di potere che spaventa Gohan) 12.000.000.000".

Comment

Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
      Caspita ragazzi ci ho messo un'ora per recuperare le pagine perse

In ogni caso Final mi trovo d'accordo con i tuoi livelli a parte:

1) Non mi pare che il Bu che ha costretto Gohan alla fuga sia più debole di quello che le prende da Majin Vegeta, ma se effettivamente Crilin dice che ha aumentato il suo potere sarà vero. Andrò a controllare

2) Come altri utenti ritengo il Gohan della saga di Cell più vicino al padre e al principe dei Saiyan rispetto alla sua controparte adulta. Inoltre non abbasserei il livelli di Super Perfect Cell in quanto, come detto nell'altro topic, altrimenti non sarebbe stato in grado di ferire il mestizio. Semplicemente alzerei il livello di quel Gohan di almeno 1 miliardo e toglierei questa configurazione di Bu "Majin Bu (Aumento di potere che spaventa Gohan) 12.000.000.000".
      Perfect Edition Numero 31, pagine 166-167

Vegeta "Quindi quella brutta faccia da scemo sarebbe Majin Bu? Come hai osato uccidere Gohan?"

Majin Bu "Brutta faccia? Che vuol dire?"

Babidy "Significa una faccia strana e ridicola"

Majin Bu "Grrr!!! Mi sono arrabbiato! Ora lo uccido!"

Crilin "E-Ehi! Quel mostro è riuscito ad aumentare la sua aura! E' davvero incredibile!"

Comment

infatti un colpo di cell a 6.000.000.000, sia pur un colpo perforante, avrebbe conciato così un gohan a 10.000.000.000?credo di no, è quasi il doppio.
        diminuendo il distacco ciò diventa possibile.
        il fatto che gohan regge alla kamehameha di cell deriva dal fatto, come si diceva, che è spronato dal padre, e attinge ancora all'upgrade dato dall'ira.

io sono per tenere cell max a 7, e gohan (bu) a 7.2

Comment

Si ho controllato anche io, tuttavia ritengo quell'aumento di ki inferiore rispetto agli altri due.
          Io farei così:

Gohan Super Saiyan II (Cell Game) 11.500.000.000
          Majin Bu (Aumento di potere che spaventa Gohan) 13.500.000.000
          Majin Bu (Scontro con Vegeta) 14.500.000.000
          Majin Vegeta Super Saiyan II 15.000.000.000
          Goku Super Saiyan II 15.000.000.000
          Majin Bu (Pieno Potere) 17.500.000.000

Comment

e ultra perfect cell dove lo collochi marco?
            7 o 6 o altro?

Comment

Direi che mi piace, in questo modo majin vegeta può massacrare il gohan del cell game come zarbon trasformato fa con vegeta, mi pare un rapporto coerente.

Comment

Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
                e ultra perfect cell dove lo collochi marco?
                7 o 6 o altro?
                Lo lascio a 7

Comment

Anch'io approvo i livelli di marco.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Direi che mi piace, in questo modo majin vegeta può massacrare il gohan del cell game come zarbon trasformato fa con vegeta, mi pare un rapporto coerente.
                    anche prima era più o meno così
                    10miliardi gohan contro 15 vegeta
                    dando 11.5 a gohan non siamo lì ugualmente?
                    non vedo la differenza

anche perchè non possiamo basarci su uno scontro per definirie questo divario.

Comment

Infatti mi vanno bene entrambi, numero più numero meno.

Comment

Ok, visto che siamo più o meno tutti daccordo (Lis dice che non cambia molto dunque immagino che per lui possano andare bene entrambe le ipotesi) posto i livelli aggiornati in base alle nuove proposte di Marco.

Cell Game

Goku Super Saiyan Full Power 3.000.000.000
                        Perfect Cell (Massimo potere) 3.500.000.000
                        Gohan Super Saiyan Full Power 3.000.000.000
                        Vegeta Super Saiyan Dai Ni Dankai 1.900.000.000
                        Trunks Super Saiyan Dai Ni Dankai 1.800.000.000
                        Piccolo 550.000.000
                        Cell Junior 2.000.000.000
                        Gohan Super Saiyan II 11.500.000.000
                        Gohan Super Saiyan II (Ferito, metà aura) 5.750.000.000
                        Gohan Super Saiyan II (Spronato dal padre, scontro di onde con Cell) 6.500.000.000
                        Ultra Perfect Cell (Post Rigenerazione) 7.000.000.000
                        Mr.Satan 25

Saga di Bu

Gohan Super Saiyan II 7.200.000.000
                        Darbula 7.500.000.000
                        Vegeta Super Saiyan II 8.000.000.000
                        Gohan Super Saiyan II (Arrabbiato) 8.200.000.000
                        Majin Bu (Appena uscito dalla sfera) 9.000.000.000
                        Majin Bu (Aumento di potere che spaventa Gohan) 13.500.000.000
                        Majin Bu (Scontro con Vegeta) 14.500.000.000
                        Majin Vegeta Super Saiyan II 15.000.000.000
                        Goku Super Saiyan II 15.000.000.000
                        Majin Bu (Pieno Potere) 17.500.000.000
                        Goku Super Saiyan III (Potere contenuto) 20.000.000.000*

* E' vero che non palesa una grande superiorità, ma è anche vero che per tenere sotto controllo la situazione contro un mostro come Majin Bu debba utilizzare un quantitativo di potenza che gli garantisca un certo margine di sicurezza. E poi è sempre meglio fare cifra tonda fintanto che si può.

Vi convince?

Comment

Secondo me per come gestisce le energie Goku SSJ3 contro Majin Bu il divario energetico è minore. Teniamo anche conto che in quel frangente Bu non si scatena al massimo come fa contro Majin Vegeta, quindi anche lui durante quel combattimento potrebbe non impiegare l'energia massima.
                          Abbasserei il valore di Goku perlomeno di 1.5 milioni sempre partendo dal ragionamento che ti ho appena esposto.

Comment

Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
                            anche prima era più o meno così
                            10miliardi gohan contro 15 vegeta
                            dando 11.5 a gohan non siamo lì ugualmente?
                            non vedo la differenza

anche perchè non possiamo basarci su uno scontro per definirie questo divario.
                            Cambia perchè in questo modo Gohan SsII (saga di Cell) è più vicino a Majin Vegeta rispetto alla sua controparte nella saga di Bu come traspare dal manga; con i livelli di prima era il contrario.

Comment

Ok, direi che i livelli possano essere confermati così. Personalmente non abbasserei ulteriormente il livello di Goku Ssj3, dopotutto la sua trasformazione crea un certo scalpore, ed è percepita persino dall'aldilà, cosa che sembra ben lontana dalle possibilità del Ssj2. Dunque anche se Goku non utilizza tutta la potenza l'aumento della medesima deve essere stato abbastanza robusto.

La questione comunque resta aperta.

Passiamo alla valutazione dei prossimi personaggi.
                              Parliamo di:

Piccolo
                              Goten Bambino Super Saiyan
                              Trunks Bambino Super Saiyan
                              C-18 (Che dovrebbe rimanere uguale)
                              Mr.Satan (Idem)
                              Videl (Per lei direi che è il caso di basarsi sui livelli della prima serie riportate a inizio topic)

Comment

- Piccolo: penso sia uguale alla saga precedente, forse marginalmente superiore. Ad ogni modo, ho sempre ritenuto quei 550.000.000 come un indice esageratamente basso. Mi pare sottovalutato il namecciano, dovrebbe essere almeno al livello di un Cell (ass.17).

- Goten & Trunks : quanto possano esser forti sti due bambocci non saprei dirlo, però dubito che siano ai livelli di un Imperfect Cell, perchè vorrebbe dire essere 8-9-10 volte più potenti di C-18.
                                Il combattimento che la vede opporsi ai due, cosa ci fa capire?

1) Che la cyborg &#232; pi&#249; forte dei bambini normali (anche se misteriosamente, potrebbe non esserlo pi&#249; rispetto ai loro genitori in forma base, per quanto assurdo possa sembrare) e non di poco: in tal caso, mantenendo le proporzioni tra forma normale e ssj che vediamo in seguito per quanto concerne Goku, (< 800 = 1/4, 1/5 di 3000 chiri) avremmo che i due possono risultare 2-3-4 volte superiori alla moglie di Crilin se trasformati, e quindi da pari ad un C-16, sino ad un livello intermedio tra 16 e Imperfect Cell.
                                Per&#242; queste proporzioni rimangono comunque non certe, ma senza non saprei su che basarmi.
                                2) Che un Trunks ssj (trattenendosi parecchio, con una forza non in grado di ucciderla, quindi sicuramente, alle peggio, pari alla sua) la soprende. Quanto si sia trattenuto, non ci &#232; dato saperlo.

Ora, non mi pare impossibile che siano compresi tra un C-16 (come minimo sindacabile) ed un Imperfect Cell (il che resta comunque un range ampio). Anche fondendosi, non avendo sufficientemente incrementato le loro abilit&#224; (si sono allenati solo una settimana, come avrebbero potuto?) non sono comunque al livello di un tizio che, con ogni probabilit&#224;, avrebbe rivaleggiato con Perfect Cell.
                                Ad ogni modo, < Piccolo.

Mr. Satan ----> 20-25
                                Videl ----> 50
                                Last edited by Ssj 3; 23 June 2012, 11:08.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X