Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terza parte del lavoro. Quel bordello della saga di Bu.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A mio avviso il livello di videl è tranquillamente parificabile a quello di yamcha al 21esimo tenkaichi.
    Per quanto riguarda i bambini, mi trovo d'accordo con ssj3, il range in cui classificarli mi pare quello (anche se alcune scene lascerebbero addirittura pensare che possano essere superiori, e non di poco).

Comment

In base alle prime osservazioni emergerebbero questi livelli.

Piccolo 550.000.000 (Nel manga non viene detto nulla, nell'anime si parla di un allenamento per recuperare la forma, dunque Piccolo non dovrebbe essersi allenato tra la saga di Cell e quella di Bu, quindi stesso livello che al Cell Game)

Goten Super Saiyan 395.000.000 (In ogni caso li porrei molto più vicini a 16 che a "Semiperfect" Cell, in quanto già il fatto che siano superiori all'androide la definirei un'ipotesi abbastanza ottimistica)

Trunks Super Saiyan 400.000.000

C-18 230.000.000

Mr.Satan 25 (E mi pare anche generoso attribuirgli lo stesso livello del Cell Game, con la notorietà e la fama secondo me il suo livello potrebbe pure essere sceso)

Videl 50 (Pari allo Yamcha del primo tenkaichi)

Comment

Piccolo: come già detto spesso in questi topic il muso verde ha misteriose capacità di allenamento individuale, gli darei un 800.000.000, cioè abbastanza per battere il Cell+17.

Trunks e Goten da normali non saprei proprio inquadrarli.
        Trasformati potrebbero arrivare massimo a 350.000.000(un colpo di Trunks con questa forza potrebbe spaventare la cyborg), perchè mi sembra troppo attribuire 600.000.000 a loro che in due comunque(complice anche l'età e il costume che li limitava, di questo me ne rendo conto) non riescono a impensierire troppo 18, che anche se riconosce la pericolosità(pari a quella di Imperfect Cell) è consapevole di poterli battere con l'esperienza.
        Quindi

Trunks Super Saiyan : 350.000.000
        Goten Super Saiyan : 340.000.000(viene spesso detto che il figlio di Goku è leggermente inferiore a Trunks, io penso sia lo stesso rapporto che troviamo tra i due cyborg gemelli)

Un piccolo incremento a 18 lo concedo, anche perchè ora dovrebbe essere in grado di controllare l'aura.
        Credo che un 270.000.000 possa andare bene.

Satan, che al Cell Game aveva 25 può al massimo aver mantenuto questa potenza, anche se il livello iniziale di Crilin, cioè 20, mi sembra abbastanza azzeccato.

Per Videl basta fare un po' di paragoni: mi sembra lontana dal primo Goku, mentre sia per fisico che per dimostrazioni di forza mi sembra più vicina al Yamcha incontrato nel deserto. Un 35 può andare più che bene, dato che è quasi il doppio del padre.
        Vogliamo dare alla capacità di volo e al controllo parziale un ruolo determinante per una sua crescita di potere(dal pensiero di Gohan si direbbe che la ragazza sia un po' migliorata durante l'allenamento, oltretutto dimostra una certa resistenza al torneo)?

Ricapitolando

Mr Satan 20
        Videl 35
        C18 270.000.000
        Goten SSJ 340.000.000
        Trunks SSJ 350.000.000
        Piccolo 800.000.000

Sono abbastanza indeciso su Videl e sull'aumento di potenza di 18 rispetto alla saga precedente, voi che dite?

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
          In base alle prime osservazioni emergerebbero questi livelli.

Piccolo 550.000.000 (Nel manga non viene detto nulla, nell'anime si parla di un allenamento per recuperare la forma, dunque Piccolo non dovrebbe essersi allenato tra la saga di Cell e quella di Bu, quindi stesso livello che al Cell Game)

Goten Super Saiyan 395.000.000 (In ogni caso li porrei molto più vicini a 16 che a "Semiperfect" Cell, in quanto già il fatto che siano superiori all'androide la definirei un'ipotesi abbastanza ottimistica)

Trunks Super Saiyan 400.000.000

C-18 230.000.000

Mr.Satan 25 (E mi pare anche generoso attribuirgli lo stesso livello del Cell Game, con la notorietà e la fama secondo me il suo livello potrebbe pure essere sceso)

Videl 50 (Pari allo Yamcha del primo tenkaichi)
          Forse aumenterei di un po' il divario tra Goten e Trunks, mi pare che il figlio di Vegeta sia abbastanza superiore al figlio di Goku e non in maniera così risicata.
          La loro collocazione, invece, la ritengo perfetta.

Come detto anche da Ssj ritengo Piccolo ben più potente, lo collocherei tra Imperfect Cell e Trunks Ssj Dai Ni Danai.

Comment

Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
            Forse aumenterei di un po' il divario tra Goten e Trunks, mi pare che il figlio di Vegeta sia abbastanza superiore al figlio di Goku e non in maniera così risicata.
            La loro collocazione, invece, la ritengo perfetta.

Come detto anche da Ssj ritengo Piccolo ben più potente, lo collocherei tra Imperfect Cell e Trunks Ssj Dai Ni Danai.
            Alla fine Trunks vince il loro combattimento al tenkaichi con un trucchetto, dunque per me il loro divario di forza è proprio infimo.

Quanto al livello di Piccolo anche io sarei propenso ad aumentarlo un pochino, anche se secondo me traspare chiaramente che l'aumento di forza da parte di Piccolo non è comparabile al superamento del limite del Super saiyan, quindi io terrei una certa distanza da Trunks.

Direi che possiamo considerarlo poco più, uguale o poco meno rispetto a Semiperfect Cell (17 assorbito).

Cell (C-17 assorbito) 700.000.000
            Trunks Ssj Dai Ni Dankai (Prima allenamento) 900.000.000

Piccolo 650.000.000? 700.000.000? 750.000.000?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Sono abbastanza indeciso su Videl e sull'aumento di potenza di 18 rispetto alla saga precedente, voi che dite?
              Io non saprei, aspetto altri pareri in merito.

Comment

questione Piccolo: 700 o meglio 750, vanno bene.

questione 18: non mi ricordo frasi del manga in cui si facesse riferimento ad un qualche allenamento/incremento di potere. Come mai cè questo dubbio che possa essere migliorata?
                sigpic

Comment

Bisogna vedere se l'avere un corpo umano le ha permesso di diventare più forte, è quello il mio dubbio.

Comment

io credo che come tutti anche 18 sia migliorata.....ha imparato nuove tecniche da Crilin (la vediamo usarle sia nel manga che nell'anime) intendo il Kienzan ovviamente, il che mi fa intuire un allenamento della cyborg assieme al marito, la questione Videl invece io penso la sottovalutiate troppo! è immensamente più forte di suo padre ed è superiore a Chichi di certo! ecco i miei di livelli:

Mr Satan 20
                    Videl 105
                    C-18 270.000.000

Su Piccolo sono d'accordo! sui bambini ASSOLUTAMENTE NO! non credo siano superiori a 18 e se lo fossero non di tanto, infondo nello scontro con la cyborg nel manga da normali sono inermi.......da ssj vengono scoperti subito non mi pare dimostrino di essere tanto più forti, nell'anime idem ma da ssj lottano un pochino e la cyborg gli tiene testa anche se sono in 2.....nell'anime qualche colpo alla cyborg lo danno, riguardando il manga su questo scontro....i piccoli non sono nemmeno riusciti a toccare la donna e non capisco da cosa tirate fuori la loro superiorità.......18 è molto impressionata dalle capacità dei bambini, infatti dice lei stesse che non se l'aspettava.....ma che abbia paura etc etc sono tutte congetture e ipotesi dei lettori non viene mai rivelato!
                    quindi volendo prendere per buono questo livello di 18 i mocciosi sono circa li per me
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Il Kienzan è l'attacco più spammato dopo la Kamehameha

Comment

Ho + che serissimi dubbi che un cyborg possa migliorare, almeno quando la sua potenza è per oltre il 99,999% dovuta alle componenti artificiali

Vi fosse un equo rapporto tra la potenza fisica/spirituale e quella meccanica magari, ma darei piuttosto per assodato che prima di essere modificati i gemelli fossero umani normali tanto quanto Gero, per cui...

L'imparare nuove tecniche mica rende necessariamente più forti, al massimo + abili nel manipolare i poteri che hai già!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

comunque credo che questo non posso essere mai chiarito, non c'è nulla che dimostri un miglioramento o un non miglioramento effettivo di 18.....sono solo supposizioni
                          L'unica cosa è che 18 si allena....nell'anime lo si vede chiaramente sull'isola del Genio, se lo fà è per migliorare credo....nel manga non si vede ma si intuisce dal fatto di aver appreso nuove tecniche da Crilin
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Veramente il kienzan lo usa pure vegeta dopo averlo visto una singola volta.

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                              Alla fine Trunks vince il loro combattimento al tenkaichi con un trucchetto, dunque per me il loro divario di forza è proprio infimo.

Quanto al livello di Piccolo anche io sarei propenso ad aumentarlo un pochino, anche se secondo me traspare chiaramente che l'aumento di forza da parte di Piccolo non è comparabile al superamento del limite del Super saiyan, quindi io terrei una certa distanza da Trunks.
                              Tuttavia dal loro scontro traspare come Trunks sia sempre in controllo della situazione; ha anche maggior controllo degli attacchi energetici. Probabilmente tutto ciò è dovuto alla maggior età del figlio di Vegeta, quindi non mi impunto sulla questione

Per quanto riguarda Videl non la vedo superiore al Crilin che eseguito l'allenamento da Muten, in fondo la figlia di Satan che tipo di allenamenti ha seguito?
                              Direi che un livello di 50, lo stesso di Yamcha e di Goku all'inizio della saga, che resiste alle pallottole (dubito che Videl ne sia in grado) sia più che sufficiente.

Comment

non credo sia meno forte di Chichi che non ha avuto allenamenti particolare e non vola

Comment

Working...
                                X