Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Film Fox di DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Film Fox di DBZ

E' una voce di corridoio...il web da notizie contrastanti, tranne quella secondo la quale la Fox avrebbe acquistato i diritti nel 2002 e che avrebbero già contattato qualcuno che gli faccia lo script...molti ne parlano ma nessuno sa niente...aleggia su di noi come l'interrogazione di latino l'ultimo lunedì di maggio...

MA KE KASPITA STA SUCCEDENDO????

Qualcuno sa qualcosa su una probabile/pseudi/quasi realizzazione di un film della 20th Century Fox sulla saga di DBZ???
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

è mega Bufala, xkè nn hanno ankora iniziato niente mi sembra, e poi sarebbe una delle + grandi americanate della storia , io nn rovinerei DB in questo modo
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
      è mega Bufala, xkè nn hanno ankora iniziato niente mi sembra, e poi sarebbe una delle + grandi americanate della storia , io nn rovinerei DB in questo modo
      Su questo credo che siamo (quasi) tutti perfettamente d'accordo, io per prima non voglio che mi rovinino il capolavoro del Tori

Ma se stanno pensando a qualcosa vorrei saperne di più!!!

A parte che ho pure trovato il cartellone sul web...

Comment

davvero sn già arrivati a tanto? wow!

Comment

eccolo, guardate!!!

Comment

ah ma quello ce lo avevo anke io pensavo un cartellone pubblicitario gigante

Comment

Se n'era parlato non troppo tempo fa in questo topic

Per il resto essendo una discussione su Dragon Ball va postata nel Forum Principale, quindi sposto.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku

Per il resto essendo una discussione su Dragon Ball va postata nel Forum Principale, quindi sposto.

ke grazie a me è stato prontamente riesumato...
                Chi sono io?dovresti saperlo..
                Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku

Diciamo che ne abbiamo parlato parecchio tempo fa ed anche prima del topic linkato da CB quando avevamo un forum internazionale dove ce ne avevano postato la notizia degli utenti americani che forse per primi avevano appreso la notizia, visto che negli USA era stata pubblicizzata l'impresa della Fox mi pare subito dopo la realizzazione di X-Men
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Secondo me è un progetto irrealizzabile o cmq ne verrà fuori una ciofeca.
                    Ho sentito addirittura che vogliono fare il film con attori in carne e ossa di Akira.

Comment

Ma non eravamo rimasti che il film della Fox non si farà più? Se è così ne avevamo discusso qui .
                      Oppure ci sono nuovi sviluppi?
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                        Ma non eravamo rimasti che il film della Fox non si farà più? Se è così ne avevamo discusso qui .
                        Oppure ci sono nuovi sviluppi?
                        Io ho sentito una mezza notizia su Sky lounge che diceva che avevano scelto uno per fare lo script.....

Comment

E poi ho trovato quest'articolo:

Il soggettista Ben Ramsey (The Big Hit) ha accettato di adattare Dragonball Z per il grande schermo
                          per la 20th Century Fox, che ne ha acquistato i diritti dal 13 marzo 2002. Da allora milioni di fan sono rimasti in febbrile attesa della sospirata pellicola. Lo stesso Toriyama, il disegnatore della serie, che non ha mai nascosto di nutrire una grande passione per il cinema ed è rimasto molto colpito dai continui miglioramenti nel campo degli effetti speciali digitali, si diceva entusiasta del progetto.
                          Il film, inizialmente previsto per l'estate 2004, sicuramente non vedrà la luce prima del 2005. Inoltre la Fox sembra essere interessata a creare una serie, per cui ci sarebbe spazio per più di un episodio. Secondo altre voci legate alla produzione, la saga di Dragon Ball potrebbe svilupparsi in quattro film: la Sayan Saga, la saga di Freezer, la Cell Saga e la Majin Bu Saga.
                          La ILM (Industrial Light & Magic) di George Lucas, società specializzata in effetti speciali vincitrice di ben 14 Oscar, sarebbe già stata contattata per gli effetti visivi. Notizia dell'ultima ora: sembra che il regista Alejandro Amenabar (The Others) sia stato contattato per dirigere Dragon Ball Z, ma abbia declinato l'offerta.

Comment

E' strano che dovrebbero essere previsti quattro film, visto che inizialmente ne erano previsti tre e poi soltanto due. A questo punto è meglio una serie tv... cmq venga pure quello che verrà.
                            In ogni caso potresti fornirci il link dell'articolo?
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                            X