Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anche a te piace viggo!! wow ho trovato qualcono he mi capisce: Apparte tutto siete troppo pessimisti, magari il film se lo faranno sarà decente, è inutile preoccuparsi troppo prima che esca, se poi uscirà mai sul serio....
appunto perchè vegeta ha un grandissimo fascino, un attore come quello che è stato proposto non potrà mai interpretarlo decentemente anche se truccato, mi dispiace dirlo ma non ha per niente l'aria da bel tenebroso..... non ho ancora cpito una cosa, ma sono iniziati i lavori per 'sto film o no? SI sa vagamente quando uscirà?
appunto perchè vegeta ha un grandissimo fascino, un attore come quello che è stato proposto non potrà mai interpretarlo decentemente anche se truccato, mi dispiace dirlo ma non ha per niente l'aria da bel tenebroso..... non ho ancora cpito una cosa, ma sono iniziati i lavori per 'sto film o no? SI sa vagamente quando uscirà?
Cosa? chi interpreta Wolvwrine é per forza di cose "un bel tenebroso", altro che Vegeta
Originariamente Scritto da Kabu
Facciamo una solenne promessa...
Se mai uscirà questo film -anche fosse tra vent'anni- andremo tutti insieme a vederlo!!
NO LIFE IN THE "DRAGONBALL" LIVE ACTION MOVIE? by Otherworld Steve
I literally JUST got off the phone with FOX Studios in Los Angeles, CA. I asked outright about the upcoming live action Dragon Ball/Z movie.
This is exactly what I was told by my contact:
"The Dragon Ball Z movie? We don't have that. I 've got a lot of calls about that so I called around [the studio]. We won't be making that [movie]."
So there you have it, folks. That is the OFFICIAL story from FOX. I know some of you may be disappointed, but I also think it's a blessing.
Tratto dal sito ufficiale di Dragon Ball Z (che a parer mio rimane un sito di merda).
Pare dunque che il film non si farà.
Sono contento di questo, sarebbe venuto una cagata sicuramente, non è come Spider Man o X Men o Batman, il discorso è paurosamente diverso, verrebbe davvero una schifezza, basta pensare all'ipotetico cast e così via.
Mi sarebbe piaciuto che lo "zio Tori" riprendesse la penna in mano e decidesse di riprendere le avventure di Goku ed i suoi amici in uno special o in un'altra serie di OAV, come sa fare lui e come ha fatto in DB e DBZ, il GT che non era da lui seguito è venuto una cagata, ma dobbiamo tenercelo.
Meglio un lungometraggio "anime" fatto bene come ogni vero fan sa, che un film cagato che non farebbe altro che sputtanare ancora di più questo capolavoro, non rendendogli giustizia.
Ovviamente, mia modesta opinione
Uhm, in rete ho sentito che quello è soltanto il sito dei doppiatori della TV nordamericana, e infatti non è un granchè come sito.
Cmq, si farà o non si farà?
Attualmente mi sembra che si attraversi una fase di stallo, è stato chiamato uno per fare la sceneggiatura quattro mesi fa, da allora non si sa nient'altro.
Cmq personalmente avrei preferito anch'io un lungometraggio "animato", senza attori in carne ed ossa: primo perchè un film americano non può che essere molto diverso da un manga/anime giapponese e la cosa non verrà gradita dai fan di Dragon Ball, molto più orientati verso le produzioni giapponesi che non verso il cinema americano (e si vede... Ciao Kabu ), secondo perchè a mio parere nel 2007 ci si stancherà di film così. Ben venga il film, ma dovrà essere più innovativo degli altri per avere successo anche come film.
Anche se questo silenzio non fa presagire nulla di buono (o di cattivo, fate voi)... certo che è comico, hanno pagato 100 milioni di dollari per i diritti e ora rischiano di non cavarne un ragno dal buco.
non credo che abbiano pagato tutti quei soldi per niente, ora non so se faranno qualocsa di decente o meno ma non maderanno tutto a monte, non so fino a che punto gli possa convenire.....
Leggendo qualche post non ho potuto fare a meno di notare le proteste per la scelta dell'attore di Vegeta... Bah, per me invece va + che bene... °°
Ha uno sguardo molto Vegesco, e fra l'altro lo sapete i miracoli del trucco americano... Io ho ritoccato la sua foto con Photoshop e viene fuori bene!!! XDDDD
Non so se si farà oppure no, comunque noi fun di db bisogna sperare che venga fatto perchè sarebbe come coronare la nostra passione. Ricordiamoci del successo e dell'ottima realizzazione di x-men e spiderman
Comment