Originariamente Scritto da Marilla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Film Fox di DBZ
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vegetassj2è vero...................avete visto vegeta????????
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2peggio ancora....con quella faccia...che schifo!!!!!!!
possibile non ci sia uno almeno un pelo più somigliante???!!!??
lui è unico è inimitabile!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2come tutti quelli di db
Comment
-
mmm...non so come vera' fuori pero' naturalmente se uscisse bisognerebbe provare a vederlo prima di dire che fa vomitare!...non vi sembra dopo tutto penso che non sia facile rappresentare i personaggi proprio uguali al cartone!...e poi non e' detto che siano proprio cosi' mi auguro un po' meglio!... anche se alcuni dai non erano male come idea!!!..."Sono la principessa dei venti!!!"
http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da principessa otommm...non so come vera' fuori pero' naturalmente se uscisse bisognerebbe provare a vederlo prima di dire che fa vomitare!...non vi sembra dopo tutto penso che non sia facile rappresentare i personaggi proprio uguali al cartone!...e poi non e' detto che siano proprio cosi' mi auguro un po' meglio!... anche se alcuni dai non erano male come idea!!!...
Comment
-
difatti piccolo non era male!...comunque un film per piacere non dipende solo da come sono fatti i personaggi bisogna contare anche gli effetti speciali secondo voi come faranno per le onde energetiche?...
spero che siano abbastanza spettacolari!..."Sono la principessa dei venti!!!"
http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da principessa otodifatti piccolo non era male!...comunque un film per piacere non dipende solo da come sono fatti i personaggi bisogna contare anche gli effetti speciali secondo voi come faranno per le onde energetiche?...
spero che siano abbastanza spettacolari!...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenkamehameha e esplosioni saranno spettacolari come mai prima
Chissà, delle cose apocalittiche"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
Comment