Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer ufficiale movie 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer ufficiale movie 2013

http://dragonball2013.com/

Molto bello, ma... non ci dice praticamente niente.

Forse i personaggi sono quelli che si vedono nello sfondo del sito. In tal caso: ma perché Vegeta ha di nuovo la divisa della saga di Cell? Quella della saga di Bu è molto più bella. U_U
    sigpic

Speriamo sia carino...

Cmq, non mi piace tutta quella computer grafica
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      http://dragonball2013.com/

Molto bello, ma... non ci dice praticamente niente.

Forse i personaggi sono quelli che si vedono nello sfondo del sito. In tal caso: ma perché Vegeta ha di nuovo la divisa della saga di Cell? Quella della saga di Bu è molto più bella. U_U
      L'importante è dare il via, sollevare il polverone, dire che qualcosa su DB bolle in pentola.

Comunque a me piace la divisa saiyan della saga di Cell, forse perchè la associo allo stile di disegno del manga in quella saga. Ma anche quella indossata inizialmente da Vegeta non era male male.

Comment

Ma... un film cinematografico? Cioè, ce lo ritroveremo sugli schermi? Daje, mi piacerebbe se lo portassero qui. Sarebbe bello davvero. Ci spero tanto... e le notizie non arrivano, a parte sto trailer che poco e nulla dice. Buh buh.

E comunque son tanto felice di esser di nuovo qui. Non so se vi ricordate di me..
        Mi siete mancati, raga. Giau! (:
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Io mi ricordo di te, eri uno dei pochi fan di Crilin. ^_^

Bentornato!

Comunque non ci avevo pensato, forse arriverà davvero nelle sale.
          sigpic

Comment

E' molto più probabile che arriverà nelle sale giapponesi e mai in quelle italiane, come accade normalmente...

Comment

Sì, lo penso anch'io, però non si sa mai.
              In realtà non mi importa poi tantissimo, anzi diciamo che dipende da come sarà (se fa schifo è meglio che non arrivi, che poi la gente pensa che quello sia Dragon Ball).
              sigpic

Comment

Copincollo quello che ha scritto su Facebook la nostra GT!: non so da dove l'abbia preso (GT!, se ci sei batti un colpo!).

"Questa è la prima volta che vengo coinvolto in modo profondo nel progetto, e avevo dimenticato molte cose, ma ho avuto tempo di ritrovare il giusto ritmo. In questo movie ritroverete atmosfere tipiche ma anche un tocco di modernità che garantiranno una visione entusiasmante."

Che ne pensate?

Comment

Il Tory giusto?
                  A me basterebbe una conclusione decente dello Z e quindi del vero DB.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Quella è la traduzione di ciò che c'è scritto in inglese sul sito che vi ho linkato.

Comunque secondo me non sarà una conclusione, visto che se i personaggi sono quelli si tratta dell'ambientazione post-Majin Bu, non di quella di fine Z. Se avesse voluto fare una conclusione avrebbe preso Goku e company nella loro ultima apparizione del manga. Almeno, io la vedo così, poi magari mi sbaglio.
                    In ogni caso conviene tenere le aspettative basse, perché se sarà una delusione almeno saremo preparati. XD Meglio le sorprese positive che negative.
                    sigpic

Comment

Non è ambientato 10 anni dopo Majin Bu?

Comment

La storia si svolge tra i capitoli 517 e 518 del manga originale, ovvero durante i dieci anni non raccontati successivi alla battaglia contro Majin Bu.
                        Wikipedia.

Comment

E Wikipedia che fonti ha?
                          No, perché su Wikipedia se è per questo c'è pure scritto che è un errore che Goku incontri gli altri nel movie "Son Goku e i suoi amici ritornano" perché Bulma a fine Z gli dice che è 5 anni che non lo vede (come se il movie fosse ambientato in quei 5 anni e non 2 anni dopo Bu).

Vultur, se lo sfondo del sito riprende i personaggi effettivi non può essere 10 anni dopo Bu, perché come vedi Goten e Trunks sono bambini. Però magari le cose non stanno così, io vado a ipotesi (se vedo un'immagine penso che sia attinente al film, tutto qui XD).
                          sigpic

Comment

"The global phenomenon Dragon Ball is being made into a movie using Toei Animation’s latest technology, consistently realized as a Toriyama work, with the original author Akira Toriyama himself deeply involve from the script stage for the first time. An episode from between the animation series “Z” and “GT”, or in other words from the blank decade between the end of the battle with Majin Buu in chapter 517 of the manga and chapter 518, will be depicted for the first time.

Such well-known and charming characters as Krillin, Piccolo, and Vegeta will all make an appearance. A new story in the official history of Dragon Ball is born, neither a spin-off nor a side-story, one that can be enjoyed by both children and parents, manga fans and anime fans."
                            — Toei Animation's Press Release for the upcoming film - July 17, 2012[3]
                            Questo dichiarò la Toei a luglio. Quindi si, viene prima la fine dello Z. Se Trunks e Goten sono ancora bambini direi non troppo dopo Bu.

Comment

Fel, se ci pensi l'abito di vegeta nella saga di bu è una divisa per il tenkaichi dove non erano ammesse armature. Non a caso nel film di turble vegeta indossa di nuovo la divisa della saga di Cell, che potrebbe essere considerato il suo abbigliamento standard.

Comment

Working...
                              X