bhe caro c-17 i gusti sono gusti......ma una umana.....ha dei sentimenti....voi cyborg che avete???? è tutta lamiera è basta hehehe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
**Quale personaggio vi sentite in voi?**
Collapse
X
-
-
Anche i cyborg hanno sentimenti... guarda 18 che sposa Crilin, deve amarlo moltohttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Scusate ma una volta Crilin ha detto che #18 aveva solo il cervello di un robot.... non ha mai parlato di batterie e robe simili all'interno del corpo della moglie.....
Quindi, mi dite dove sta' scritto che #18 e #17 hanno anche altre parti meccaniche oltre il cervello?
crilin dice sta scemenza solo nell'anime
non nel manga.
Poi hanno la batteria dell'energia eterna lo dice Gelo nel manga e nell'anima, apparte che poi parla di vari circuiti e reattori di potenzaDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
C-17 ma siamo sicuri che C-17 e C-18 anno la stessa forza???? mi sembrava di aver sentito che C-17 è leggermente più forte di C-18...
cmq ho visto il tuo sito C-17
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02C-17 ma siamo sicuri che C-17 e C-18 anno la stessa forza???? mi sembrava di aver sentito che C-17 è leggermente più forte di C-18...
cmq ho visto il tuo sito C-17http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02C-17 ma siamo sicuri che C-17 e C-18 anno la stessa forza???? mi sembrava di aver sentito che C-17 è leggermente più forte di C-18...
cmq ho visto il tuo sito C-17
Trunks i cyborg(17 e 18) sono identici....anzi nello Z 18 ha il Kienzan in +!
Lo dice anche nel manga, di cui mio fratello posto una pagina chiedi a Bra che ebbe discussione con 18 in merito, si è convinta anche lei davanti alle prove, 18 è pari a 17, dicevano che 17 era + forte per il semplice fatto che è maschio......ma poi Akira nel manga dice esattamente che loro 2 hanno la stessa identica forza, non considerare GT che è tutto un caos.
Per quanto riguarda sito di mio fratello è in costruzione!Last edited by C18; 28 October 2004, 15:33."Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"
Comment
-
Originariamente Scritto da C18non considerare GT che è tutto un caos.( Sono Final Goku )
" Non esaltarti perchè hai la possibilità di battermi, in caso contrario non ti avrei neppure preso in considerazione"
Comment
-
Originariamente Scritto da C18Trunks i cyborg(17 e 18) sono identici....anzi nello Z 18 ha il Kienzan in +!
Lo dice anche nel manga, di cui mio fratello posto una pagina chiedi a Bra che ebbe discussione con 18 in merito, si è convinta anche lei davanti alle prove, 18 è pari a 17, dicevano che 17 era + forte per il semplice fatto che è maschio......ma poi Akira nel manga dice esattamente che loro 2 hanno la stessa identica forza, non considerare GT che è tutto un caos.
Per quanto riguarda sito di mio fratello è in costruzione!
però se direttamente un cyborg mi dice che sono pari ci credo.....
per il sito intendevo quello che ha nel profilo....non sò se è suo...però intendevo quello.....anke se certi menu mi dice pagina errore...
sarà ancora da mettere a posto....non lo visto ancora tutto....però se non cè spero che faccia una bella storia sui cyborg....cosi ma la leggo....
con storia intendo il meccanismo di funzione.....e tutte le altre cosuccie
Comment
-
no 17 e 18 sono identici
anche nell'anime c'è una scena dove 16 avverte cell e piccolo da poco unito a dio battersi in lontananza, e 16 dice "uno dei 2 ha una forza pari alla vostra" rivolto ai due fratelli il che tutto dice, 16 ha radar misuratore di forze.
si il sito è nostro, delle pagine non te le da perche sono in costruzione"Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"
Comment
-
Originariamente Scritto da C18no 17 e 18 sono identici
anche nell'anime c'è una scena dove 16 avverte cell e piccolo da poco unito a dio battersi in lontananza, e 16 dice "uno dei 2 ha una forza pari alla vostra" rivolto ai due fratelli il che tutto dice, 16 ha radar misuratore di forze.
si il sito è nostro, delle pagine non te le da perche sono in costruzionehttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
Comment
-
Io mi identifico in gohan quando diventa great ssjman!Anche se come super eroe è pessimo, sono attratto, perche sono un grande fun dei fumetti marvel e in particolare dell'uomo ragno!
Diciamo che mi identifico in lui per deformazione supereroistica!
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17Mi spiace cara isis ma sono stato + fortunato io"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTARgia' ho visto mi sarebbe piu' piaciuto se mi fosse uscita Videl io piu' o meno mi sento un po' come lei piu' che come goku alla fine il test non e' che conta piu' di tanto!...
Comment
Comment