Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Quale personaggio vi sentite in voi?**

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E io cosa dovrei dire??!!!??? facendo quel test mi è uscito BROLY!
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

    http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

    Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Yunie'87
      E io cosa dovrei dire??!!!??? facendo quel test mi è uscito BROLY!
      Sembri un angioletto e invece.....
      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

      " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

      Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Yunie'87
        E io cosa dovrei dire??!!!??? facendo quel test mi è uscito BROLY!
        Cavoli, ultimamente il forum pullula di Broly ... mi sa ke dovremo disinfestarlo
        http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
        La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Marron
          Cavoli, ultimamente il forum pullula di Broly ... mi sa ke dovremo disinfestarlo
          Facciamo piazza pulita
          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

          " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

          Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

          Comment


          • Originariamente Scritto da Rezyel
            Facciamo piazza pulita
            Dovrai passare sul mio corpo con doppio cemento armato
            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

            Comment


            • Originariamente Scritto da Hell Dragon
              Dovrai passare sul mio corpo con doppio cemento armato
              Guarda... sono già dietro di te
              http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

              " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

              Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

              Comment


              • che avete contro broly? In fondo è un personaggio interessante!

                Comment


                • Originariamente Scritto da yumeko
                  che avete contro broly? In fondo è un personaggio interessante!
                  Si, è interessante..... ma avrebbe bisogno di un analista
                  Let's do the Caramelldansen! sigpic
                  "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                  Comment


                  • E avrebbe pure bisogno di un buon vocabolario, per rendersi finalmente conto che esistono altri vocaboli oltre a "Kakaroth"
                    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                    Io invece sono vivo e goku

                    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                    Quadriumviratus superba socia

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Marilla
                      E avrebbe pure bisogno di un buon vocabolario, per rendersi finalmente conto che esistono altri vocaboli oltre a "Kakaroth"
                      Ma lol! E' vero
                      Ti ricordo che a parte "Kakaroth" sa dire anche "ti" e "odio"
                      Let's do the Caramelldansen! sigpic
                      "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                        Ma lol! E' vero
                        Ti ricordo che a parte "Kakaroth" sa dire anche "ti" e "odio"
                        Giusto! Tre parole...SOLECUOREAMORE ...scusate, mi è scappata...però. non lo facevo così intellettuale il nostro broly!
                        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                        Io invece sono vivo e goku

                        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                        Quadriumviratus superba socia

                        Comment


                        • mamma broly !!! interessante?....Bhe da un lato forse perche' e' un sayan ma siceramente secondo me e' meglio stare lontano da uno come lui!...Io non mi avvicinerei!...pero' chissa' magari con le donne potrebbe essere piu' gentile Broly !...che dite ragazze vi piacerebbe un bel ragazzone come quello?...
                          "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                          SONO LA MIGLIORE!!!!

                          *By Isis Ischtar*

                          http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                          Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                            Si, è interessante..... ma avrebbe bisogno di un analista
                            Per me quello di Broly è un bel personaggio, rispecchia il vero super saiyan della leggenda e corrisponde alla descrizione che di questo ne aveva fatto a suo tempo Vegeta, spietato e potremmo dire completamente suonato!!! L'unico problema è la sua ossessione per Kakaroth che tra l'altro nn ho capito benissimo, cioè, è incazzato con lui perchè erano vicini di culla e l'aveva fatto piangere!!?!
                            OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

                            Comment


                            • Broly interessante? Cosa mi tocca sentire!!! Per me quello dovrebbe prendere calmanti da mattina a sera !!! E, come ha detto Marilla, aggiornare un po' il suo vocabolario ...
                              http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                              La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                              Comment


                              • un attimo, forse mi avete fraintesa, non ho intenzione di paragonare broly a vegeta, goku trunks o a tutti i principali nemici di db volevo solo dire che in fondo anche lui è un personaggio particolare e anche se più ch parlare grugnisce ha comunquie i suoi lati misteriosi

                                Comment

                                Working...
                                X