Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Eh, il Tori potrebbe fare uno speciale su un futuro alternativo in cui la navicella di Goku esplode nello spazio, Nappa arriva sulla terra e (dopo aver ammazzato tutti quanti!! ) diventa l'assoluto protagonista!!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Eh, il Tori potrebbe fare uno speciale su un futuro alternativo in cui la navicella di Goku esplode nello spazio, Nappa arriva sulla terra e (dopo aver ammazzato tutti quanti!! ) diventa l'assoluto protagonista!!
Poi arriva frezere che ammazza vegeta e (Nappa) Diventa ssj così vendica tutta la razza saijan
bhe in efetti goku si sa che e'piu' forte di Bardak !...senza dubbio pero' come aspetto e' piu' bello bardack di goku quindi vince in bellezza!
Infatti sono sicura al 80% che chi a votato Bardak lo ha fatto per il suo aspetto cosi' autoritario cinico non per la sua potenza infatti se proprio vogliamo andare a vedere la sua potenza vi ricordo che non e' riuscito nemmeno a sfiorare Freezer quindi!
Si ma io l'ho votato per il carattere da duro che ha mica solo perche è bello assomiglia a goku che non è un gran che
Balldrak?
Cmq Broly é stato 1 ottimo avversario per Goku&Co.
Infatti sono sicura al 80% che chi a votato Bardak lo ha fatto per il suo aspetto cosi' autoritario cinico non per la sua potenza infatti se proprio vogliamo andare a vedere la sua potenza vi ricordo che non e' riuscito nemmeno a sfiorare Freezer quindi!
Ma perchè, gli altri Saiyan?
Se dobbiamo considerare solo la potenza allora il migliore è Hildegarn o Janeba, peccato che nessuno se li sia filati... ma manco di striscio
La potenza non è tutto per fare il personaggio...
Comment