Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ vs DBGT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod
    Ad esempio il creatore del GT
    Già, prima a martellate, poi lo costringerei a danzare in piazza duomo a Milano nell'ora di punta con un tutù rosa!!
    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Mi sembra chiara la superiorità della serie Z su quella GT, non foss'altro xchè tratta dal manga originale del grande Tory, la quale cosa, poi, si evidenzia in un po' tutte le pecche che avete trovato tutti voi.
      Tuittavia, resta il fatto che a me piace la serie GT, ma, mi sembra ovvio, che ne debba ammettere la nettissima superiorità.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Arken
        Già, prima a martellate, poi lo costringerei a danzare in piazza duomo a Milano nell'ora di punta con un tutù rosa!!
        ma ci vuole qualcosa di mooolto mooolto più perfido

Comment

non confrontiamo la merda con la cioccolata...

Comment

[QUOTE=Hanamichi]non confrontiamo la merda con la cioccolata...[/QUOTE*
            non avresti potuto essere più chiaro per esprimere un tuo parere

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
              non confrontiamo la merda con la cioccolata...
              Cioè!? Cosa intendi?

Comment

Cioè!? Cosa intendi?
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Cioè!? Cosa intendi?
                  Voleva dire che gli escrementi e i dolci non sono la stessa cosa anche se hanno lo stesso colore...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Scusate raga ma ero rincoglionito forte, cioè la testa non so dove ce l'avevo! Va bè, fatta la mia consueta figura di !!!

Comment

Su dai, ne ho viste di peggio
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ma perchè alla finedi ogni itopic finiamo sempre per sparlare del gt??

Comment

Perchè il topik si intitola DBZ vs DBGT...

e poi come si fa a non sparlare del GT?

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                            Perchè il topik si intitola DBZ vs DBGT...

e poi come si fa a non sparlare del GT?
                            è un peccato, ma è inevitabile sparlare del GT perchè non ne ha proprio azzeccata una. penso che ogni appassionato di db si sia dispiaciuto nel vedere (a volte quasi per forza) dbgt. si sente che manca la penna di akira, sembra quasi un'altro anime campato in aria

Comment

Originariamente Scritto da Alen
                              è un peccato, ma è inevitabile sparlare del GT perchè non ne ha proprio azzeccata una. penso che ogni appassionato di db si sia dispiaciuto nel vedere (a volte quasi per forza) dbgt. si sente che manca la penna di akira, sembra quasi un'altro anime campato in aria
                              poi un'altra cagata del gt è che quando ritornano sulla terra tutti i nemici di goku c'è pan che gli elimina tutti con 2 o 3 pugni.........e cell e freezer sono più schifosi che mai....(non tenevano testa in 2 a goku bambino normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)il gt è inoltre sproporzionato rispetto allo z per quanto riguarda i livelli di forza.....bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che merda il gt
                              I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

Originariamente Scritto da Alen
                                MA il Gt é un anime a parte!!!!
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X