Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi sembra chiara la superiorità della serie Z su quella GT, non foss'altro xchè tratta dal manga originale del grande Tory, la quale cosa, poi, si evidenzia in un po' tutte le pecche che avete trovato tutti voi.
Tuittavia, resta il fatto che a me piace la serie GT, ma, mi sembra ovvio, che ne debba ammettere la nettissima superiorità.
è un peccato, ma è inevitabile sparlare del GT perchè non ne ha proprio azzeccata una. penso che ogni appassionato di db si sia dispiaciuto nel vedere (a volte quasi per forza) dbgt. si sente che manca la penna di akira, sembra quasi un'altro anime campato in aria
è un peccato, ma è inevitabile sparlare del GT perchè non ne ha proprio azzeccata una. penso che ogni appassionato di db si sia dispiaciuto nel vedere (a volte quasi per forza) dbgt. si sente che manca la penna di akira, sembra quasi un'altro anime campato in aria
poi un'altra cagata del gt è che quando ritornano sulla terra tutti i nemici di goku c'è pan che gli elimina tutti con 2 o 3 pugni.........e cell e freezer sono più schifosi che mai....(non tenevano testa in 2 a goku bambino normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)il gt è inoltre sproporzionato rispetto allo z per quanto riguarda i livelli di forza.....bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che merda il gt
Comment