Originariamente Scritto da Jarod

A me era punta vaghezza (causa Nihei) di cercarmi un po' di materiale su Wolverine, ma ho cambiato idea appena ho avuto la vaga idea di quanto vasta sarebbe stata la mia ricerca...

Bra: intanto iniziamo col dire che Goku è tutt'altro che generoso come dice Trunks.
Lui quando risparmia i nemici solitamente lo fa per i comodi suoi e non per pietà. Quando li deve ammazzare li ammazza allegramente e senza rimpianti... 
L'atteggiamento che ha Trunks contro Freezer non mi pare particolarmente 'vegetariano'. Il padre è molto più sborone e saccente quando sa di essere superiore.
Con questo non voglio negare che abbia i geni di Vegeta. Ovvio che li ha, è suo figlio...
Solo che non dimostra in niente di esserlo.

Non ha nulla di Vegeta a parte gli occhi.

Chibi Trunks... quello SI' che è figlio di Vegeta!!

Kabu.
Sai cosa non riesco veramente a sopportare invece? Chi giudica frivola la gente che va a vedere film "frivoli"! Uno può decidere di non volersi tirare le paranoie per una sera! E poi dai, con Arancia Meccanica rifletti, ma di certo non ti fai 2 risate... e se uno se le vuole fare?!
Goku
...), x cui ti pregherei di andarlo a rivedere.
, ci sono film americani blockbuster pieni di effetti speciali ma supportati da un ottima storia, Minority Report ad esempio, o anche Troy, (che anche se non c'entra con Omero a me è piaciuto!) Comunque non mi voglio mettere qui a difendere o accusare nessuno, sei tu che ti sei messa a sputare sentenze, io ho semplicemente elencato alcuni film che mi erano piaciuti, basta! Se permetti mi sembra che segui un pò di stereotipi da cinema impegnato, ma mi vuoi dire che Rocky, il primo diretto da John Avilsden, incassi record, mi pare tre oscar, non sia apprezzabile artisticamente!? Forrest Gump, budget record, non è un bel film!? Vatti a vedere 2001 odissea nello spazio allora (che a me ha fatto letteralmente cagare!) ma non venire a fare la cineasta impegnata che di certo non mi impressioni!
Comment