Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tra Trunks e Goten (poi Warriors Champloo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jarod
    Ahaha dici male io sto collezzionando tutti i numeri delle 2 nuove serie di spiderman (ultimative e amazing), e sto cercando di recuperare quelle passate.
    Buona fortuna...
    A me era punta vaghezza (causa Nihei) di cercarmi un po' di materiale su Wolverine, ma ho cambiato idea appena ho avuto la vaga idea di quanto vasta sarebbe stata la mia ricerca...

Bra: intanto iniziamo col dire che Goku è tutt'altro che generoso come dice Trunks. Lui quando risparmia i nemici solitamente lo fa per i comodi suoi e non per pietà. Quando li deve ammazzare li ammazza allegramente e senza rimpianti...
    L'atteggiamento che ha Trunks contro Freezer non mi pare particolarmente 'vegetariano'. Il padre è molto più sborone e saccente quando sa di essere superiore.
    Con questo non voglio negare che abbia i geni di Vegeta. Ovvio che li ha, è suo figlio...
    Solo che non dimostra in niente di esserlo.
    Non ha nulla di Vegeta a parte gli occhi.

Chibi Trunks... quello SI' che è figlio di Vegeta!!

Kabu.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
      Se fosse come dici, allora lo avrebbe fatto capire mettendoci scene tipo quelle in cui il generale Blu esplicitamente sostiene che le donne non gli piacciono
      Un mangaka che vuole rendere gay un personaggio lo fa esplicitamente, non lasciando libera interpretazione all'utente.
      Non sare d'accordo nemmeno sull'effemminatezza.... Toriyama ha voluto rendere esplicitamente effemminato Zarbon, ad es., che ama la sua immagine all'esasperazione.
      Eh no mi spiace, Tory nn ha voluto solo sottolineare che a Blu nn piacessero le donne ma anche che a Gohan, Vegeta, Goku piacessero le donne e che Viceversa le loro rispettive mogli... dunque tu giudichi essere "normale" uno etero!
      senso che NON ESISTONO, non portano il segno vero di un autore, delle sue problematiche e non sono UMANI, non hanno nulla delle umane debolezze, sono eroi e basta.
      Ecco da questa frase ho la certezza che nn hai mail letto seriamente un fumetto... perlomeno nn marvel.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
        Bra: intanto iniziamo col dire che Goku è tutt'altro che generoso come dice Trunks. Lui quando risparmia i nemici solitamente lo fa per i comodi suoi e non per pietà. Quando li deve ammazzare li ammazza allegramente e senza rimpianti...
        -Ma qnd è ke uccide i nemici senza rimpianti???

-Qnd da l'energia a freezer a me nn sembra ke lo faccia x comodi suoi, all'inizio nn gliela voleva neanke dare, difatti gli dice "convertiti al bene!"
        ''Orokanaru otouto yo...
        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
        sei ni shigamitsuku ga ii!"
        - ITACHI -

..................................................

Comment

De gustibus... Daredevil non lo commento nemmeno... non merita.... (si salva solo la canzone degli Evanescence); gli altri... mah.. c'è comunque di meglio...
          Qualora mi avessi citato qualche bella commedia di Bill Murray, tipo Ricomincio da capo, che ha un alto contenuto psicologico, potevo darti ragione, oppure qualche film di Tarantino o di Kubrick, tipo Arancia meccanica.... ti potevo anche capire... ma quelli che hai nominato....
          E comunque, al di là di tutto, come hai detto tu, FINE SPAM! Siamo nettamente OT, quindi, riamnderei ad altra sede, come ho già detto il discorso, anche xchè non mi va di sbandierare le mie idee qui su un forum di DB. Parliamo di Trunks, di Vegeta e di DB in generale, che è meglio.
          Sai qual è il problema!? Citare Kubrick, Tarantino ecc. mi sembrava troppo banale, secondo me ci si riempie molto la bocca con sti nomi quando magari si è visto mezzo film (non alludo a nessuno sia chiaro). I titoli che ho messo sono quelli che mi sono venuti in mente subito, mi è piaciuto moltissimo nella sua follia "Taxi Driver", ma anche "Ti presento i miei"! Sai perchè vado al cinema di solito!? Per passare 2 ore senza troppi pensieri e divertirmi; non mi interessa più di tanto la cosiddetta qualità del film (certo, se mi dite Natale sul Nilo ). Il corvo per esempio è un bel film, 8 Mile di Eminem è una figata "Il Nemico alle Porte", "In linea con l'assassino" di Joel Shumacher, vado pazzo per "lo chiamavano Trinità", Matrix, spazio in vari generi, solo non mi vado a vedere le mattonate del tal cineasta polacco! Sai cosa non riesco veramente a sopportare invece? Chi giudica frivola la gente che va a vedere film "frivoli"! Uno può decidere di non volersi tirare le paranoie per una sera! E poi dai, con Arancia Meccanica rifletti, ma di certo non ti fai 2 risate... e se uno se le vuole fare?!
          Originariamente Scritto da Kabu
          intanto iniziamo col dire che Goku è tutt'altro che generoso come dice Trunks.
          E invece si!!! Goku é generoso e non prova piacere nell'uccidere i nemici! Comunque mi sembra che tu sia affezionata a questa tua "trovata" percui pensa un pò quello che vuoi!
          Last edited by Arken; 13 January 2005, 18:47.
          OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Ecco da questa frase ho la certezza che nn hai mail letto seriamente un fumetto... perlomeno nn marvel.
            e-mail?

Di sicuro non ha letto quello che ho citato di Frank Miller, ma a me non può fregarne di meno, se quelle sono le sue idee che se le tenga, tanto ci perde lei che non conosce grandissimi autori che hanno influenzato il panorama mondiale del fumetto.

Comunque il problema della DC è che era rimasta fissa all'idea "preistorica" di supereroe e quindi la marvel per anni ha spadroneggiato mentre la DC rimaneva indietro.
            Ma vabbè, è anche vero che quando gente capace ha lavorato con supereroi della DC qualcosa di buono è venuto fuori lo stesso.

Originariamente Scritto da Kabu
            E' quello il problema dei supereroi americani a mio avviso: che sostanzialmente non esistono.
            Sono tutto e il contrario di tutto perchè tutti si sono cimentati con loro.
            Non proprio, ne esiste uno per ogni autore, le linee di base sono le stesse, l'interpretazione è diversa.
            Come potrebbe essere per esempio leggersi Amon, insieme di storie legate a Devilman di diversi autori.
            Il contesto sarebbe sempre quello ma ogni autore aggiunge poi quello che più gli piace, non è che un autore si inventa un mondo pacifico dove vivono tutti felici e contenti.

Originariamente Scritto da Bra
            E figurati se tu, il gran santone, non me lo dovevi dire
            Tu HAI la verità innata in te, le idee altrui sono errate in partenza ecc., ecc.
            Poi, invece, TU cadi nel mio stesso errore con 'sta storia che Trunks sarebbe gay xchè l'avete decretato VOI, xchè non ha una ragazza, ecc., reinterpretando LIBERAMENTE lo stesso Tory.....
            Vediamo un po' chi dice più cazzate?
            Mi sono anche seccata di controbattere.....
            Che noia...

Originariamente Scritto da Bra
            Infatti, come, del resto, TUTTI VOI! Qua sembra che sia sbagliata solo io e poi cadete TUTTI (e dico TUTTI) nell'errore di cui accusate me: forse peccate un tantino di presunzione? Non so...
            Se pensate che io non cambi idea, allora è inutile che dite che io dico cazzate, xchè, così dicendo, ho la sensazione che vogliate che io le cambi le mie idee......
            E chi te le vuol far cambiare.
            A me basterebbe che tu evitassi di sputare sentenze su cose che fondamentalmente non conosci.
            Mica io vado in giro a dire che i fumetti sudamericani fanno cagare, non li conosco ergo sto zitto

Comment

• ragazzi ma come siamo finiti a parlare di supereroi americani?
              You will never be strong enough...
              You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

• Originariamente Scritto da djdarkdevil
                -Ma qnd è ke uccide i nemici senza rimpianti???
                Dunque vediamo... Al Red Ribbon fa una strage.
                (e difatti poi la paga abbastanza cara la sortita... )
                Tao Bai Bai lo fa esplodere senza problemi di sorta. (il fatto che sopravviva è del tutto casuale)
                I seguaci del Grande Mago Piccolo li disintegra tutti.
                Chi salva? Per lo più solo gente con cui avrebbe piacere di battersi anche in futuro..

Comunque non sto dicendo che non rispetta la vita. Certo la tiene più in considerazione di Vegeta.
                Solo che da qui a definirlo generoso...
                Tra l'altro detto da Trunks, il quale sa benissimo che anche Goku lo avrebbe ammazzato Metal Freezer.

-Qnd da l'energia a freezer a me nn sembra ke lo faccia x comodi suoi, all'inizio nn gliela voleva neanke dare, difatti gli dice "convertiti al bene!"
                Gli faceva pena...
                Se Goku ha un difetto è che cede davanti ai piagnistei (lo fa anche con Radish). Ma pochi istanti prima aveva permesso a Freezer di arrivare alla sua massima potenza solo per il gusto di vederla.
                Gira e rigira si fa sempre i cavoli suoi, non è che agisca in modo particolarmente generoso.

Kabu.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                  Dunque vediamo... Al Red Ribbon fa una strage.
                  (e difatti poi la paga abbastanza cara la sortita... )
                  Tao Bai Bai lo fa esplodere senza problemi di sorta. (il fatto che sopravviva è del tutto casuale)
                  I seguaci del Grande Mago Piccolo li disintegra tutti.
                  Chi salva? Per lo più solo gente con cui avrebbe piacere di battersi anche in futuro..

Comunque non sto dicendo che non rispetta la vita. Certo la tiene più in considerazione di Vegeta.
                  Solo che da qui a definirlo generoso...
                  Tra l'altro detto da Trunks, il quale sa benissimo che anche Goku lo avrebbe ammazzato Metal Freezer.

Gli faceva pena...
                  Se Goku ha un difetto è che cede davanti ai piagnistei (lo fa anche con Radish). Ma pochi istanti prima aveva permesso a Freezer di arrivare alla sua massima potenza solo per il gusto di vederla.
                  Gira e rigira si fa sempre i cavoli suoi, non è che agisca in modo particolarmente generoso.

Kabu.
                  Probabilmente hai ragione tu (io la prima saga nn l'ho vista) mi fido
                  ''Orokanaru otouto yo...
                  Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                  soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                  sei ni shigamitsuku ga ii!"
                  - ITACHI -

..................................................

Comment

• Originariamente Scritto da Arken
                    Sai qual è il problema!? Citare Kubrick, Tarantino ecc. mi sembrava troppo banale, secondo me ci si riempie molto la bocca con sti nomi quando magari si è visto mezzo film (non alludo a nessuno sia chiaro).
                    Ehm.. Arken... sai quanti anni ho io? Ne ho 29, x cui, se parlo di qualcosa non parlo x luoghi comuni come può fare un 17enne; se ho citato Kubrick e Tarantino, non l'ho fatto certo x farmi bella, ma semplicemente xchè ritengo che siano tra i pochi registi americane a non aver fatto stronzate di film, fatti solo x acchiappare soldi, con una miriade di soldi spesi in effetti speciali che non servono a nulla a livello di contenuti. A parte che mi sa che il post non l'hai letto bene, dato che ho anche citato Tim Burton ed Oliver Stone (eheh, chissà come mai.... l'unico americano anti-americano...), x cui ti pregherei di andarlo a rivedere.
                    Tuttavia, io sono x un cinema basato sui contenuti, non sugli effetti speciali e la maggior parte dei film americani sono tutto effetti e nulla contenuti.

Originariamente Scritto da Arken
                    I titoli che ho messo sono quelli che mi sono venuti in mente subito, mi è piaciuto moltissimo nella sua follia "Taxi Driver", ma anche "Ti presento i miei"! Sai perchè vado al cinema di solito!? Per passare 2 ore senza troppi pensieri e divertirmi; non mi interessa più di tanto la cosiddetta qualità del film (certo, se mi dite Natale sul Nilo). Il corvo per esempio è un bel film, 8 Mile di Eminem è una figata "Il Nemico alle Porte", "In linea con l'assassino" di Joel Shumacher, vado pazzo per "lo chiamavano Trinità", Matrix, spazio in vari generi, solo non mi vado a vedere le mattonate del tal cineasta polacco! Sai cosa non riesco veramente a sopportare invece? Chi giudica frivola la gente che va a vedere film "frivoli"! Uno può decidere di non volersi tirare le paranoie per una sera! E poi dai, con Arancia Meccanica rifletti, ma di certo non ti fai 2 risate... e se uno se le vuole fare?!
                    Ehm... che c'entrerebbe il discorso che hai fatto con quello che ho detto prima????????? In altre parole mi stai dando ragione: ovvero che il cinema americano è fatto x passare il tempo
                    Anch'io sono andata al cinema a vedere quella str... di Ti presento i miei, così, x ridere un po' (strano, xchè quell'idiota di Ben Stiller mi è insopportabile), xò, se devo vedere una commedia americana di classe, mi vado a vedere Bill Murray, che è tutt'altro mondo (vedasi Ricomincio da capo, già da ne citato, ma sembra che voi prendiate dei miei post solo ciò che vi fa comodo).
                    Ma questo è un altro discorso... In effetti è quello che ho sempre deto a livello di anime: ho sempre fatto io x prima il discorso che non è bellociò che è bello ma è bello ciò che piace, ecc., ecc., xò, se lo faccio io... chissà xchè non va bene

E invece si!!! Goku é generoso e non prova piacere nell'uccidere i nemici! Comunque mi sembra che tu sia affezionata a questa tua "trovata" percui pensa un pò quello che vuoi!
                    Ah... finalmente con questo sono d'accordo.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Ehm.. Arken... sai quanti anni ho io? Ne ho 29, x cui, se parlo di qualcosa non parlo x luoghi comuni come può fare un 17enne; se ho citato Kubrick e Tarantino, non l'ho fatto certo x farmi bella, ma semplicemente xchè ritengo che siano tra i pochi registi americane a non aver fatto stronzate di film, fatti solo x acchiappare soldi, con una miriade di soldi spesi in effetti speciali che non servono a nulla a livello di contenuti. A parte che mi sa che il post non l'hai letto bene, dato che ho anche citato Tim Burton ed Oliver Stone (eheh, chissà come mai.... l'unico americano anti-americano...), x cui ti pregherei di andarlo a rivedere.
                      Tuttavia, io sono x un cinema basato sui contenuti, non sugli effetti speciali e la maggior parte dei film americani sono tutto effetti e nulla contenuti.
                      Ma scusa, ho pure specificato che non alludevo a nessuno in particolare! Ah, allora perchè tu hai 29 anni non parli per luoghi comuni, io che ne ho 19 si! Se proprio di che tu non parli per luoghi comuni, ma non tirarmi fuori la storia dell'età, perchè conosco c****oni di 50 anni! Tu hai parlato di film belli e di film brutti, altro che de gustibus! E poi non facciamo di tutta l'erba un fascio , ci sono film americani blockbuster pieni di effetti speciali ma supportati da un ottima storia, Minority Report ad esempio, o anche Troy, (che anche se non c'entra con Omero a me è piaciuto!) Comunque non mi voglio mettere qui a difendere o accusare nessuno, sei tu che ti sei messa a sputare sentenze, io ho semplicemente elencato alcuni film che mi erano piaciuti, basta! Se permetti mi sembra che segui un pò di stereotipi da cinema impegnato, ma mi vuoi dire che Rocky, il primo diretto da John Avilsden, incassi record, mi pare tre oscar, non sia apprezzabile artisticamente!? Forrest Gump, budget record, non è un bel film!? Vatti a vedere 2001 odissea nello spazio allora (che a me ha fatto letteralmente cagare!) ma non venire a fare la cineasta impegnata che di certo non mi impressioni!

Secondo te Toriyama avrebbe continuato a realizzare Dragon Ball con anche lo Z se non avesse avuto riscontri economici!?
                      OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

• Chiedo una cosa:quanto OT siamo andati rispetto all'argomento?
                        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          E chi te le vuol far cambiare.
                          Ah, davvero? Credevo di sì, dato che dite che dico "cazzate"

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          A me basterebbe che tu evitassi di sputare sentenze su cose che fondamentalmente non conosci.
                          Mica io vado in giro a dire che i fumetti sudamericani fanno cagare, non li conosco ergo sto zitto
                          E chi te lo dice che non li conosco? Sarebbe impossibile, xchè in Italia ci porprinano roba americana in continuazione

Ma scusa, ho pure specificato che non alludevo a nessuno in particolare! Ah, allora perchè tu hai 29 anni non parli per luoghi comuni, io che ne ho 19 si! Se proprio di che tu non parli per luoghi comuni, ma non tirarmi fuori la storia dell'età, perchè conosco c****oni di 50 anni! Tu hai parlato di film belli e di film brutti, altro che de gustibus! E poi non facciamo di tutta l'erba un fascio , ci sono film americani blockbuster pieni di effetti speciali ma supportati da un ottima storia, Minority Report ad esempio, o anche Troy, (che anche se non c'entra con Omero a me è piaciuto!) Comunque non mi voglio mettere qui a difendere o accusare nessuno, sei tu che ti sei messa a sputare sentenze, io ho semplicemente elencato alcuni film che mi erano piaciuti, basta! Se permetti mi sembra che segui un pò di stereotipi da cinema impegnato, ma mi vuoi dire che Rocky, il primo diretto da John Avilsden, incassi record, mi pare tre oscar, non sia apprezzabile artisticamente!? Forrest Gump, budget record, non è un bel film!? Vatti a vedere 2001 odissea nello spazio allora (che a me ha fatto letteralmente cagare!) ma non venire a fare la cineasta impegnata che di certo non mi impressioni!
                          Allora, chiariamo una cosa, mi sono seccata (l'avevo già detto) di questo discorso che è OT, quindi, citato 'sto post, non risponderò più a nessun post sull'argomento, quindi, con questo, vi dico già da mo' che concludo.
                          Mi sa che continui a non capire il mio discorso.
                          Io parlo di film di buona fattura a livello di CRITICA, non di gusto; che, poi, possano anche piacere, è fuori discussione; Troy, se è x questo, è piaciuto anche a me ed è pieno di effetti speciali, ma ho dovuto, x 2 ore, scordarmi della trama dell'Iliade (la conosco fin troppo bene: ho frequentato il liceo classico), chiudermi il cervello, la memoria e prendere il film x quello che è, xchè, altrimenti, avrei speso tutta la durata del film a dire: "Ah, ma qui non è così, qui non è andata così, ecc., ecc.", considerato che era quasi tutto sballato a partire dalla linea temporale (sembra si tratti di una guerra lampo, mentre quel conflitto durò ben 10 anni ). Leggiti qualsiasi dizionario del cinema (va bene anche il Morandini 2005) e poi dimmi quante stelle ha preso Troy e quante ne ha prese un qualsiasi film di Kubrick (premesso che a me non piace 2001 Odissea nelo spazio...).
                          Non voglio fare la critica cineasta come dici tu, ma se qui ognuno si erge a grande critico x ciò che riguarda gli anime, xchè a me non è lecito farlo? Ohooo! Xchè, x caso, parlo male della roba made in America?
                          Comunque, ripeto, con questo chiudo il discorso OT, e non tornerò più sull'argomento.

Originariamente Scritto da Siria
                          Chiedo una cosa:quanto OT siamo andati rispetto all'argomento?
                          Hai pienamente ragione, cara Siria, io direi di tornare OT
                          Last edited by Bra la saiyannina; 15 January 2005, 19:55.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Hai pienamente ragione, cara Siria, io direi di tornare OT
                            Presumo tu volessi dire IT

Cmq se io nn fossi quel che sn (e cioé una lunga serie di eventi, fatti, numeri e cosa + importante IO) uscirei con Goten, anche perché lo trovo più simpatico.

Detto giusto per ritornare in IT
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Cmq se io nn fossi quel che sn (e cioé una lunga serie di eventi, fatti, numeri e cosa + importante IO) uscirei con Goten, anche perché lo trovo più simpatico.

jarod mi stupisci.....
                              vuoi uscire con goten????????
                              pensavo volevi uscire con delle ragazze...ma se vuoi uscire con goten...accomodati pure
                              http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                              Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Hai ragione, ho sbagliato a digitare
                                Comunque, come risposta, va anche bene x tornare IT
                                Meno male.... Non ne potevo più di quel discorso

Comment

Working...
                                X