Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I più forti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non significa niente,è cmq una forza che gli è stata svegliata quindi di regola ce l'ha ancora e anche se non si allena non può certo averla persa di colpo.
    Vero che nello z adulto non ci riesce subito a fare il ssj2 perchè come con cell gli serve molta rabbia e infatti quando cerca di distruggere la capsula di bu diventa ssj2 nonostante non si allenasse molto(segno che la forza è rimasta tale).
    Cmq sì + o - baby-vegeta è forte quanto un ssj3(e di regola avrebbe dovuto morire già con super bu che dovrebbe essere più forte anche di un ssj4 e invece viene ridotto a pippa ).
    Last edited by ; 17 December 2004, 19:43.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      Non significa niente,è cmq una forza che gli è stata svegliata quindi di regola ce l'ha ancora e anche se non si allena non può certo averla persa di colpo.
      Vero che nello z adulto non ci riesce subito a fare il ssj2 perchè come con cell gli serve molta rabbia e infatti quando cerca di distruggere la capsula di bu diventa ssj2 nonostante non si allenasse molto(segno che la forza è rimasta tale).
      è quel che dicevo anche io....il potere mistic è permanente!!
      I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

Non significa niente,è cmq una forza che gli è stata svegliata quindi di regola ce l'ha ancora e anche se non si allena non può certo averla persa di colpo.
        Probabilmente hai ragione però beby-vegeta era comunque molto forte....

Comment

• io non considero il gt e penso che gohan acquisendo il mystic abbia perso i primi 3 livelli di super saiyan perchè inutili in quanto più deboli, quindi gohan secondo me potrebbe trasformarsi di nuovo in ssj solo se riuscisse a superare il limite del mystic diventando cos' ssj4 (ovviamente non quella trasformazione del gt perchè non la conto)

Comment

• Originariamente Scritto da Alen
            io non considero il gt e penso che gohan acquisendo il mystic abbia perso i primi 3 livelli di super saiyan perchè inutili in quanto più deboli, quindi gohan secondo me potrebbe trasformarsi di nuovo in ssj solo se riuscisse a superare il limite del mystic diventando cos' ssj4 (ovviamente non quella trasformazione del gt perchè non la conto)
            Caspita odiate prorio così tanto il GT?
            io adoro i suoi personaggi....tranne goku bambino mi fa

Comment

• Originariamente Scritto da VEJITA
              Caspita odiate prorio così tanto il GT?
              io adoro i suoi personaggi....tranne goku bambino mi fa
              a me dispiace disconoscere il gt perchè sempre di dragon ball si tratta però il fatto che i suoi errori riempirebbero 10 pagine lo rende inguardabile

Comment

a me dispiace disconoscere il gt perchè sempre di dragon ball si tratta però il fatto che i suoi errori riempirebbero 10 pagine lo rende inguardabile
                sugli errori sono concorde con te ma il fatto che vegeta goku e uub abbiano la loro massima espressione in gt non mi dispiace affatto
                l'unica cosa e che il povero ubb diventato ormai fortissimo (finalmente un umano forte!!!, anche se reincarnazione di bu)non basti per superare un saiyan

Comment

Cmq sì + o - baby-vegeta è forte quanto un ssj3(e di regola avrebbe dovuto morire già con super bu che dovrebbe essere più forte anche di un ssj4 e invece viene ridotto a pippa ).
                  Veramente Baby-Vegeta è decisamente superiore ad un Super saiyan III infatti per quel che vale, nel GT massacra 2 volte Goku Super saiyan III e pure Super Ub che dovrebbe essere più o meno una cosa equivalente a Super Bu... purtroppo l'unico modo per valutare la forza dei personaggi del GT è valutare le proporzioni, perchè se si guarda le scene c'è da farsi venire il latte alle ginocchia.

Io lo dico sempre, se il Super saiyan IV fosse apparso nello Z sarebbe stato un vero mostro ( Beh, ma basta che lo usiate in Dragon Ball Z Budokai 3 e vi fate abbondantemente un'idea :P )
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• concordo pienamente....

Comment

• Originariamente Scritto da vegetassj2
                      concordo pienamente....
                      Cmq non dimenticate Broly il super saiyan leggendario
                      ricordate cosa dice sempre "I'm a good!!!!!!!!! "

Comment

• Originariamente Scritto da VEJITA
                        Cmq non dimenticate Broly il super saiyan leggendario
                        ricordate cosa dice sempre "I'm a good!!!!!!!!! "
                        già....bellissimo come dice in budokai 3.....piccolo gli fà.....sembra una sorta di mostro.....e broly dice.....un mostro???
                        no.....ti sbagli io sono un dio!!!!!hahahahahahaa

Comment

• Pensandoci mi è venuto in mente che il guerriero che il guerriero che per predisposizione naturale è il più forte di tutti è Piccolo.
                          Vi spiego perchè: Majin bu è frutto di un esperimento, Cell è un'unione di cellule di altri guerrieri, Goku è nato debole ed è diventato quello che è diventato grazie all'allenamento così come gli altri saiyan che possono usufruire dello zenkai power (vantaggio mica da poco), i terrestri hanno limiti evidenti e infine come potenza naturale rimane Freezer che si colloca al secondo posto dietro Piccolo (se avesse formato uuna persona sola ovviamente) perchè se ricordate l'anziano saggio disse che era un Genio o qualcosa del genere e Nail capì che se fosse ancora unito avrebbe potuto sconfiggere Freezer.
                          Quindi se non mi sbaglio la più grossa potenza naturale dovrebbe essere Piccolo

Comment

• Ma lo zenkai power è naturale anch'esso, quindi il discorso non regge...
                            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Pensandoci mi è venuto in mente che il guerriero che il guerriero che per predisposizione naturale è il più forte di tutti è Piccolo.
                              Vi spiego perchè: Majin bu è frutto di un esperimento, Cell è un'unione di cellule di altri guerrieri, Goku è nato debole ed è diventato quello che è diventato grazie all'allenamento così come gli altri saiyan che possono usufruire dello zenkai power (vantaggio mica da poco), i terrestri hanno limiti evidenti e infine come potenza naturale rimane Freezer che si colloca al secondo posto dietro Piccolo (se avesse formato uuna persona sola ovviamente) perchè se ricordate l'anziano saggio disse che era un Genio o qualcosa del genere e Nail capì che se fosse ancora unito avrebbe potuto sconfiggere Freezer.
                              Quindi se non mi sbaglio la più grossa potenza naturale dovrebbe essere Piccolo
                              non hai ttt i torti
                              però hai dimenticato goten e trunks....già da bambini erano ssj
                              http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                              Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks02
                                non hai ttt i torti
                                però hai dimenticato goten e trunks....già da bambini erano ssj
                                si c'avevo pensato però secondo me piccolo li apre anche se sono ssj, io non credo tanto alle forze combattive stilate su internet.
                                trunks e goten sono 2 promesse e lo supereranno sicuramente ma come forza innata forse non ce la fanno.
                                poi non so, ci sta tutto

Comment

Working...
                                X