Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si c'avevo pensato però secondo me piccolo li apre anche se sono ssj, io non credo tanto alle forze combattive stilate su internet.
trunks e goten sono 2 promesse e lo supereranno sicuramente ma come forza innata forse non ce la fanno.
poi non so, ci sta tutto
ma che stai a dì
trunks e goten sono più forti di piccolo.....oppure al massimo alla pari sono
Per me Piccolo è molto più forte di loro... Goten e Trunks non sono assolutamente al livello di un guerriero come Piccolo, li annienterebbe in tutto, potenza, tecnica e intelligenza...
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
ma che stai a dì
te dici così perchè guardi le forze combattive. guarda che quei valori li li hanno scritti persone che hanno valutato con criterio soggettivo, infatti non combaciano quasi mai.
te pensi che piccolo con l'esperienza e le tecniche che sa non possa battere un goten che non ha mai combattuto? io credo che sia più forte.
poi non nego che col tempo goten lo possa superare ma quando ha 4 anni non c'è storia
Per me Piccolo è molto più forte di loro... Goten e Trunks non sono assolutamente al livello di un guerriero come Piccolo, li annienterebbe in tutto, potenza, tecnica e intelligenza...
ma trunks e goten mettono in difficoltà per fino C-18...possono farlo anke con piccolo
te dici così perchè guardi le forze combattive. guarda che quei valori li li hanno scritti persone che hanno valutato con criterio soggettivo, infatti non combaciano quasi mai.
te pensi che piccolo con l'esperienza e le tecniche che sa non possa battere un goten che non ha mai combattuto? io credo che sia più forte.
poi non nego che col tempo goten lo possa superare ma quando ha 4 anni non c'è storia
Poi, per quanto poco valga il GT, Trunks adulto stesso ammette che è ANCORA inferiore a Piccolo, quindi figurati!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
ma trunks e goten mettono in difficoltà per fino C-18...possono farlo anke con piccolo
alla lunga perderebbero, come avrebbero perso contro C-18
hai detto una cosa giusta perchè l'intelligenza ha la sua importanza e piccolo è considerato un genio dai namecciani e non solo
ma che stai a dì
Nonononon
Piccolo é più forte di Trunks e Goten, nn dimentichiamoci che ha combatuto contro cell e c-17 (vincendo nel 1° e pareggiando nel 2°) Goten e Trunks nn sarebbero riusciti a far nulla contro di loro, al massimo contro Cell in quello stadio
Scusate ditemi se sbaglio....
ma non sono stati mica trunks e goten a sconfiggere il super saiyan leggendario in un OAV???
diciamo che c'erano anche loro
Comment