poco ma sicuro che è più forte il primo e anche di parecchio mi sa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I più forti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERPurtroppo la questione su chi sia più forte tra super bu e kid bu è una questione vecchia che non ha mai avuto risposte convincenti del tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERPurtroppo la questione su chi sia più forte tra super bu e kid bu è una questione vecchia che non ha mai avuto risposte convincenti del tutto.
quindi credo che super buu sia più forte di kid buu!!!
infondo ha assorbito Gohan,Piccolo;Gotenks,è il buu grasso!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERio parlo del super bu senza aver assorbito nessuno(a parte il ciccione);anch'io credo che sia più forte ma molti pensano il contrario.
al massimo erano alla pari....goku ssj3 con kid buu le prende di brutto!!!
Comment
-
secondo me kid bu è più debole o semplicemente combatte non al suo massimo contro goku ssj3. Questo perchè super bu, quello che maltratta gohan, non era assolutamente alla portata di goku ssj3 e lui stesso lo ammette e si caga sotto facendo di tutto per fondersi con qualcuno.
Secondo me Goku è talmente più scarso di gohan che non poteva manco competere con bu quando questi perde l'effetto della forza datagli dalla fusione con gotenks. Infatti dice: "A questo punto può bastare anche Gohan".
Quindi evidentemente da solo non poteva fare niente, anche perchè il ssj3 dura 3 secondi
Comment
-
Ciao a tutti! Vediamo 1 po'...... X me la classifica è:
1-Vegeth
2-Gohan
3-Gotenks
4-Super Buu
5-Goku
6-Vegeta
Vegeth è il + forte, ma prende x il cu*o Super Buu solo only-anime quando è normale....... Direi che poi Mystic Gohan xchè è di un po' + forte di Gotenks. Se poi mi arrivano polemiche xchè Gotenks ha tecniche potenti vi rispondo subito che Gohan nn ha limiti di tempo (al contrario di Goku ssj3 e Gotenks ssj3 che riescono a rimanere a quel liv solo x 5 minuti o poco +....). Ovviamente Super Buu (con solo l'obeso assorbito) che è + forte di Goku ssj3 ma Gotenks (con un po' di fatica) e Gohan (facilmente) lo stracciano....
Poi Goku ssj3 xchè è ssj3 e Vegeta xchè è ssj2......(se poi contiamo la versione Majin è poco meno forte di Goku ssj3 xchè il Majin è uno stato intermedio tra ssj2 e ssj3 ..:questa info viene da un sito spagnolo:..). Con questo ho finito...
Originariamente Scritto da Trunks02però sono misteri della vita!!!!Last edited by Mysticgohanssj2; 13 December 2004, 16:21."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
ma se gotenks è più forte di super bu e super bu è più forte di kid bu significa che gotenks è più forte di kid bu.. io non penso che gotenks riesca a battere un avversario (ki bu) con il quale neanche goku e vegeta insieme sono riusciti a competere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alensto dicendo che secondo me goku ssj3 + vegeta ssj2 possono battere gotenks ssj3, no?
poveraccio
Comment
Comment