Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I più forti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Naaa, la differenza è già evidente al 21° tenkaichi ed ogni volta si acuisce sempre più.
    Penso che Yamcha non sia mai diventato più forte di Crilin
    yamcha è più forte di crilin solo alla sua apparizione quando crilin non si è ancora allenato da muten, poi rimane sempre più forte crilin e il distacco tra i due è alle volte imbarazzante

Comment

Originariamente Scritto da Alen
      yamcha è più forte di crilin solo alla sua apparizione quando crilin non si è ancora allenato da muten, poi rimane sempre più forte crilin e il distacco tra i due è alle volte imbarazzante
      Io non ne sono comunque convinto, Crilin e Yamcha prima di allenarsi da muten non si incontrano mai.
      Nonostante questo non credo che la differenza tra Crilin e Goku sia molto diversa tra quella di Yamcha e Goku (entrambi sono decisamente meno forti di Goku).

Comment

Originariamente Scritto da Alen
        jiaozi lo brucia a mr satan con una dodonpa
        Sempre che sia ancora in grado di lanciarne una.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Io non ne sono comunque convinto, Crilin e Yamcha prima di allenarsi da muten non si incontrano mai.
          Nonostante questo non credo che la differenza tra Crilin e Goku sia molto diversa tra quella di Yamcha e Goku (entrambi sono decisamente meno forti di Goku).
          su questo siamo d'accordo tra i terrestri e goku alla fine c'è un abisso, anche perchè goku ogni volta che va vicino alla morte incrementa la sua forza, mentre i terrestri per migliorare possovo solo allenarsi , per questo i saiyan sono avvantaggiati

Comment

vegeta secondo me è lo re

se poi quando è ora di dar mazzate evitasse di raccontare tutte le volte ke lui è il principe de saiyan e bla bla bla magari non prenderebbe tutte ste botte

eppoi il big bang attack mi fa sbavare

Comment

Originariamente Scritto da momo
              vegeta secondo me è lo re

se poi quando è ora di dar mazzate evitasse di raccontare tutte le volte ke lui è il principe de saiyan e bla bla bla magari non prenderebbe tutte ste botte

eppoi il big bang attack mi fa sbavare
              hai ragione ma preferisco il FINAL FLASH

Comment

Originariamente Scritto da momo
                Sì ma a quel punto non servirebbe più a niente.
                La bellezza di Vegeta è proprio nel fare lo sborone per poi venire riempito di mazzate (e normalmente più si vanta più i risultati sono nefasti).

Comment

La bellezza di Vegeta è proprio nel fare lo sborone per poi venire riempito di mazzate (e normalmente più si vanta più i risultati sono nefasti).
                  gia' vegeta e' solo uno sborrone!
                  "Sono la principessa dei venti!!!"
                  http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg

Comment

azz è vero chai troppo ragione

quello più parla e più gli fanno il faccione

Comment

gia!!!
                      "Sono la principessa dei venti!!!"
                      http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg

Comment

Originariamente Scritto da principessa oto
                        si infatti sono d'accordo!...
                        pero' yanco non e' poi cosi' debole anche lui si allena da re kaio vabbhe non arriva ai livelli di tensing ma un pochino piu' forte di crillin secondo me lo sarebbe potutio diventare!
                        yamcha è sempre inferiore a crilin fin dalla prima serie quindi è logico che rimanga tale. Diverso è il discorso per Ten che è appunto sempre un gradino superiore a Crilin anche contro Vegeta e Nappa.
                        Crilin poi con tutta la sua forza non smuove perfect Cell manco di un millimetro mentre Ten blocca Cell alla seconda forma. Mi sembra una differenza notevole.
                        Last edited by Hanamichi; 16 December 2004, 01:05.

Comment

Bisogna riconoscere che così ha creato un personaggio,ormai presonaggi come vegeta tra un pò ce li ritroveremo anche nelle commedie romantiche

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                            yamcha è sempre inferiore a crilin fin dalla prima serie quindi è logico che rimanga tale. Diverso è il discorso per Ten che è appunto sempre un gradino superiore a Crilin anche contro Vegeta e Nappa.
                            Crilin poi con tutta la sua forza non smuove perfect Cell manco di un millimetro mentre Ten blocca Cell alla seconda forma. Mi sembra una differenza notevole.
                            Hai ragione! Quoto!
                            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Sì,ma Ten usa un colpo suicida.Se avesse dovuto combattere davvero sarebbe stato steso subito come Crilin.

Comment

Su crilin e Ten rimangono dei dubbi, diciamo che sono all'incirca sullo stesso livello.
                                Ma ora vi pongo un altro quesito che mi sono sempre posto anch'io:
                                secondo voi Mystic Gohan si può trasformare in super saiyan??

Comment

Working...
                                X