Originariamente Scritto da Chibi Goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I più forti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alenyamcha è più forte di crilin solo alla sua apparizione quando crilin non si è ancora allenato da muten, poi rimane sempre più forte crilin e il distacco tra i due è alle volte imbarazzante
Nonostante questo non credo che la differenza tra Crilin e Goku sia molto diversa tra quella di Yamcha e Goku (entrambi sono decisamente meno forti di Goku).
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenjiaozi lo brucia a mr satan con una dodonpahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuIo non ne sono comunque convinto, Crilin e Yamcha prima di allenarsi da muten non si incontrano mai.
Nonostante questo non credo che la differenza tra Crilin e Goku sia molto diversa tra quella di Yamcha e Goku (entrambi sono decisamente meno forti di Goku).tra i terrestri e goku alla fine c'è un abisso, anche perchè goku ogni volta che va vicino alla morte incrementa la sua forza, mentre i terrestri per migliorare possovo solo allenarsi
, per questo i saiyan sono avvantaggiati
Comment
-
Originariamente Scritto da momovegeta secondo me è lo re
se poi quando è ora di dar mazzate evitasse di raccontare tutte le volte ke lui è il principe de saiyan e bla bla bla magari non prenderebbe tutte ste botte
eppoi il big bang attack mi fa sbavare
Comment
-
Originariamente Scritto da momose poi quando è ora di dar mazzate evitasse di raccontare tutte le volte ke lui è il principe de saiyan e bla bla bla magari non prenderebbe tutte ste botte
La bellezza di Vegeta è proprio nel fare lo sborone per poi venire riempito di mazzate (e normalmente più si vanta più i risultati sono nefasti).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuSì ma a quel punto non servirebbe più a niente.
La bellezza di Vegeta è proprio nel fare lo sborone per poi venire riempito di mazzate (e normalmente più si vanta più i risultati sono nefasti)."Sono la principessa dei venti!!!"
http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuSì ma a quel punto non servirebbe più a niente.
La bellezza di Vegeta è proprio nel fare lo sborone per poi venire riempito di mazzate (e normalmente più si vanta più i risultati sono nefasti).
azz è vero chai troppo ragione
quello più parla e più gli fanno il faccione
Comment
-
Originariamente Scritto da principessa otosi infatti sono d'accordo!...
pero' yanco non e' poi cosi' debole anche lui si allena da re kaio vabbhe non arriva ai livelli di tensing ma un pochino piu' forte di crillin secondo me lo sarebbe potutio diventare!
Crilin poi con tutta la sua forza non smuove perfect Cell manco di un millimetro mentre Ten blocca Cell alla seconda forma. Mi sembra una differenza notevole.Last edited by Hanamichi; 16 December 2004, 01:05.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichiyamcha è sempre inferiore a crilin fin dalla prima serie quindi è logico che rimanga tale. Diverso è il discorso per Ten che è appunto sempre un gradino superiore a Crilin anche contro Vegeta e Nappa.
Crilin poi con tutta la sua forza non smuove perfect Cell manco di un millimetro mentre Ten blocca Cell alla seconda forma. Mi sembra una differenza notevole."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment