Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I più forti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No,lo stadio particolare di gohan è proprio tale perchè non si trasforma in ssj ma la sua eplosione di forza è simile a quando ci si sta per trasformare in ssj.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      No,lo stadio particolare di gohan è proprio tale perchè non si trasforma in ssj ma la sua eplosione di forza è simile a quando ci si sta per trasformare in ssj.
      Anch'io penso che gohan non si possa più trasformare in ssj, quindi lui rimarrebbe sempre in quella condizione, non gli si tingerebbero più i capelli di giallo per sempre. Mi sembra strano però che non POSSA più trasformarsi, forse non lo fa più perchè il livello di super saiyan è inferiore a quello di mystic.
      non so
      Last edited by Alen; 17 December 2004, 12:18.

Comment

Praticamente lo stadio Mystic di Gohan permette a lui di utilizzare al massimo tutto il suo potenziale sopito di fatto è come se fosse un Super saiyan 3 ma non cambia aspetto e di conseguenza non consuma energia.
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

final goku siamo d'accordo, ma mi chiedevo se non PUO' o non VUOLE perchè non gli conviene

Comment

Originariamente Scritto da Alen
            final goku siamo d'accordo, ma mi chiedevo se non PUO' o non VUOLE perchè non gli conviene
            penso sarebbe perfettamente inutile in quanto non aumenterebbe più la sua forza è lo stesso Kaiohshin il sommo a dire "Quella trasformazione non serve a niente" e probabilmente neppure può farlo.
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
              penso sarebbe perfettamente inutile in quanto non aumenterebbe più la sua forza è lo stesso Kaiohshin il sommo a dire "Quella trasformazione non serve a niente" e probabilmente neppure può farlo.
              se con gli allenamenti dovesse migliorare a questo punto rimarrebbe mystic solo più forte o si trasformerebbe in ssj3? perchè alla fine di dbz gli risulta inutile trasformarsi dato che è più forte in mystic, ma se dovesse migliorare?

Comment

Originariamente Scritto da Alen
                se con gli allenamenti dovesse migliorare a questo punto rimarrebbe mystic solo più forte o si trasformerebbe in ssj3? perchè alla fine di dbz gli risulta inutile trasformarsi dato che è più forte in mystic, ma se dovesse migliorare?
                Se migliora dovrebbe mantenere sempre le stesse fattezze, a meno che non riesca in qualche modo a diventare Super saiyan IV, in quel caso avrebbe la forza Mystic (equivalente al Ssj3) più la sola trasformazione in Super saiyan IV.

Ma sono tutte ipotesi...

Comment

però nel gt hanno fatto la stronzata che si trasforma in ssj contro beby-goten
                  I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

Originariamente Scritto da vegetassj2
                    però nel gt hanno fatto la stronzata che si trasforma in ssj contro beby-goten
                    Dovevano trovare un modo perchè Gohan fosse più debole di Vegeta e hanno pensato a sta cagata.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                      Dovevano trovare un modo perchè Gohan fosse più debole di Vegeta e hanno pensato a sta cagata.
                      per me invece sono stati così rimbambiti da scordarselo.......

Comment

• Originariamente Scritto da vegetassj2
                        per me invece sono stati così rimbambiti da scordarselo.......
                        se vi ricordate nella serie z gohan adulto fa fatica anche a trasformarsi ancora in ssj2 perche fuori allenamento così come nella gt

Comment

• Originariamente Scritto da VEJITA
                          se vi ricordate nella serie z gohan adulto fa fatica anche a trasformarsi ancora in ssj2 perche fuori allenamento così come nella gt
                          si ma il mystic gohan non doveva essere permanente??

Comment

• Originariamente Scritto da vegetassj2
                            si ma il mystic gohan non doveva essere permanente??
                            non credo.....erano passati troppi anni....

Comment

• e poi penso che baby-vegeta fosse come un ssj3 livello o forse un po più forte....

Comment

• concordo...

Comment

Working...
                                X