Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorreste vedere questa sezione trasformata in un FORUM?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • finalmente, è odioso questo forum, a volte ci vogliono mesi prima che ti rispondano.

    Comment


    • Beh dai odioso proprio no, anzi i nostri Admin sono stati molto pazienti con noi e ci hanno pure risposto di sì.

      Comment


      • Finalmente la nuova fantastica skin di GS è pronta e non solo... ad arricchire il nostro forummazzolo ci sarà l'Host di FFGS se tutto va come previssato mesi fa.
        Lord, aspettiamo il tuo divino consenso^^

        Comment


        • Scusami,ma quand'è che il Lord ha detto di si?Non lo ricordo.Quello che ricordo e che disse che se ne sarebbe parlato più avanti.


          MyAnimeList

          Comment


          • Disse di si tempo fa (di sicuro con me su msn, ma mi pare anche qua), cmq tra un pò di giorni, dopo che si è ripreso dalla fatica gli ricordo di noi
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Anche io ricordo una risposta affermativa qui. Tempo fa disse:
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ragazzi scusate, avete ragione ma abbiate un attimo di pazienza, stiamo portando avanti un progetto piuttosto grosso e siamo, per usare un francesismo, imputtanati.
              quindi ecco qual'era il progetto grosso.

              Mi pare giusto far riposare il Lord... così felice e riposato avremo l'Host di FF.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • Giusto, aspettiamo qualche giorno e poi costringiamo Naked a sobbarcarsi il lavoro sporco di ricordare la questione al Lord .
                Abbiamo aspettato mesi, cosa saranno mai un paio di giorni?

                Comment

                Working...
                X