Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste un junction perfetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Master
    Isola + vicino al paradiso: continente a est di esthar

Molboro: Devi avere le protezioni sullo status alterato ke t infligge con "alito fetido", poi tieni un xsonaggio con vita bassa (o al limite usa "Aura") x fargli usare la mossa speciale , e se muore, usa reiz, cosi' hai ancora vita gialla e puoi massacrarlo!

PS:Se quando fai Aura, nn t esce la mossa speciale, permi ripetutamente O ,e vedi ke t appare!!
    GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!
    LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
      Una dritta per sconfiggere Molboro te la posso dare anche io: proteggi almeno uno dei personaggi da quegli stati alterati che ti impediscono di usarlo (caos, novox e berserk, spero di averli detti tutti). Al primo alito fetido, cura tutti con Esna, magari puoi ritardare la cura di quello che ha veleno e status pietra. Poi comincia ad assimilare Antima da Molboro stesso e lanciagliela :verso la fine del gioco provocava 9.999 hp di danno! Forse in base al parametro magia, ma fa proprio male!!! OKKIO: sull'Isola più vicino al Paradiso (praticamente è l'Isola più a nord est della mappa, fai un salvataggio e controlla che sia proprio quella) c'è anche Chimera, che assorbe tutti gli attacchi elementali!
      GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Seifer22
        GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!
        Nulla

Comment

purtroppo non ho nè karonte, nè eden............. e il laboratorio ricerche sotto marine dove si trova???????
          Devi avere la Lagunarock e portarti più o meno un po' più a nord dell'angolo in basso a sx della Worldmap, dove ovviamente non è segnata.
          I boss da sconfiggere non sono difficilissimi. Prendi Karonthe, poi vattene, parla con Laguna Loire che deve essere a bordo della Lagunarock se no non puoi combattere contro Ultima Weapon a cui devi assimilare Eden prima di farla secca! Dunque, dopo la chiachierata torna al laboratorio a la Weapon sarà tutta tua!!!
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Devi avere la Lagunarock e portarti più o meno un po' più a nord dell'angolo in basso a sx della Worldmap, dove ovviamente non è segnata.
            I boss da sconfiggere non sono difficilissimi. Prendi Karonthe, poi vattene, parla con Laguna Loire che deve essere a bordo della Lagunarock se no non puoi combattere contro Ultima Weapon a cui devi assimilare Eden prima di farla secca! Dunque, dopo la chiachierata torna al laboratorio a la Weapon sarà tutta tua!!!
            quell'astronave spaziale che ti porta dove vuoi?????.................ce l'ho

Comment

Non ho capito molto bene il discorso di ippolita (cosa centra karonte?) ma la questione è piuttosto semplice: dopo aver raggiunto il luogo che ti ha detto, la cosa non è così immediata per prendere eden. Prima infatti dovrai sconfiggere bahamut (circa 50000 hp), prendendo quindi un altro gf, si aprirà poi un un passaggio che ti consentirà di arrivare diversi piani sotto terra, giungendo quindi a ultima weapon che ha circa 90000 hp ma non risulterà molto difficile da battere.
              Come ti ha detto ippolita, dovrai assorbire eden da questo mostro e il gioco è fatto.
              CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Originariamente Scritto da Cek
                Non ho capito molto bene il discorso di ippolita (cosa centra karonte?) ma la questione è piuttosto semplice: dopo aver raggiunto il luogo che ti ha detto, la cosa non è così immediata per prendere eden. Prima infatti dovrai sconfiggere bahamut (circa 50000 hp), prendendo quindi un altro gf, si aprirà poi un un passaggio che ti consentirà di arrivare diversi piani sotto terra, giungendo quindi a ultima weapon che ha circa 90000 hp ma non risulterà molto difficile da battere.
                Come ti ha detto ippolita, dovrai assorbire eden da questo mostro e il gioco è fatto.
                Grazie Cek & Ippolita......ci sono arrivato.........ma pensate.....riesco a battere solo 1 RubRumDragon........il 2° mi batte sempre.......

Comment

Grazie Cek & Ippolita......ci sono arrivato.........ma pensate.....riesco a battere solo 1 RubRumDragon........il 2° mi batte sempre.......
                  Appena inizi usa Aura su Squall e fai SUBITO renzokuken......

Comment

Chiedo perdono...

Non ho capito molto bene il discorso di ippolita (cosa centra karonte?)
                    Hai ragione Cek, scusa, io faccio sempre confusione con i nomi dei GF...

Comment

Va bene Aura, ma se ai Rubrum Dragon casti uno "Zero" fai ancora prima...

Comment

Va bene Aura, ma se ai Rubrum Dragon casti uno "Zero" fai ancora prima...
                        Ti ringrazio.casomai ti farò sapere .......

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                          Appena inizi usa Aura su Squall e fai SUBITO renzokuken......
                          Aura sò che è una bellissima magia, ma non sò a cosa serve !

Comment

Beh, sapere che è una bella magia non ti serve a molto... comunque serve ad attivare i limit beak. In pratica sono quelle mosse speciali dei personaggi che potresti usare solo quando hai poca vita, e con aura puoi usarli in qualsiasi momento.
                            CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Aura sò che è una bellissima magia, ma non sò a cosa serve !
                              Attiva SUBITO le limit break!!!

Se nn t appare premi ripetutamente "O"

Comment

Beh, sapere che è una bella magia non ti serve a molto... comunque serve ad attivare i limit beak. In pratica sono quelle mosse speciali dei personaggi che potresti usare solo quando hai poca vita, e con aura puoi usarli in qualsiasi momento.
                                come renzokuken di squall, duello di zell,slot di selphie ecc.?figo allora........

Comment

Working...
                                X