Originariamente Scritto da The Master
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esiste un junction perfetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IppolitaUna dritta per sconfiggere Molboro te la posso dare anche io: proteggi almeno uno dei personaggi da quegli stati alterati che ti impediscono di usarlo (caos, novox e berserk, spero di averli detti tutti). Al primo alito fetido, cura tutti con Esna, magari puoi ritardare la cura di quello che ha veleno e status pietra. Poi comincia ad assimilare Antima da Molboro stesso e lanciagliela :verso la fine del gioco provocava 9.999 hp di danno! Forse in base al parametro magia, ma fa proprio male!!! OKKIO: sull'Isola più vicino al Paradiso (praticamente è l'Isola più a nord est della mappa, fai un salvataggio e controlla che sia proprio quella) c'è anche Chimera, che assorbe tutti gli attacchi elementali!LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da Seifer22purtroppo non ho nè karonte, nè eden............. e il laboratorio ricerche sotto marine dove si trova???????
I boss da sconfiggere non sono difficilissimi. Prendi Karonthe, poi vattene, parla con Laguna Loire che deve essere a bordo della Lagunarock se no non puoi combattere contro Ultima Weapon a cui devi assimilare Eden prima di farla secca! Dunque, dopo la chiachierata torna al laboratorio a la Weapon sarà tutta tua!!!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaDevi avere la Lagunarock e portarti più o meno un po' più a nord dell'angolo in basso a sx della Worldmap, dove ovviamente non è segnata.
I boss da sconfiggere non sono difficilissimi. Prendi Karonthe, poi vattene, parla con Laguna Loire che deve essere a bordo della Lagunarock se no non puoi combattere contro Ultima Weapon a cui devi assimilare Eden prima di farla secca! Dunque, dopo la chiachierata torna al laboratorio a la Weapon sarà tutta tua!!!LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Non ho capito molto bene il discorso di ippolita (cosa centra karonte?) ma la questione è piuttosto semplice: dopo aver raggiunto il luogo che ti ha detto, la cosa non è così immediata per prendere eden. Prima infatti dovrai sconfiggere bahamut (circa 50000 hp), prendendo quindi un altro gf, si aprirà poi un un passaggio che ti consentirà di arrivare diversi piani sotto terra, giungendo quindi a ultima weapon che ha circa 90000 hp ma non risulterà molto difficile da battere.
Come ti ha detto ippolita, dovrai assorbire eden da questo mostro e il gioco è fatto.CEK
La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.
Comment
-
Originariamente Scritto da CekNon ho capito molto bene il discorso di ippolita (cosa centra karonte?) ma la questione è piuttosto semplice: dopo aver raggiunto il luogo che ti ha detto, la cosa non è così immediata per prendere eden. Prima infatti dovrai sconfiggere bahamut (circa 50000 hp), prendendo quindi un altro gf, si aprirà poi un un passaggio che ti consentirà di arrivare diversi piani sotto terra, giungendo quindi a ultima weapon che ha circa 90000 hp ma non risulterà molto difficile da battere.
Come ti ha detto ippolita, dovrai assorbire eden da questo mostro e il gioco è fatto.LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Chiedo perdono...
Originariamente Scritto da CekNon ho capito molto bene il discorso di ippolita (cosa centra karonte?)Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Seifer22Grazie Cek & Ippolita......ci sono arrivato.........ma pensate.....riesco a battere solo 1 RubRumDragon........il 2° mi batte sempre.......Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Beh, sapere che è una bella magia non ti serve a molto... comunque serve ad attivare i limit beak. In pratica sono quelle mosse speciali dei personaggi che potresti usare solo quando hai poca vita, e con aura puoi usarli in qualsiasi momento.CEK
La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.
Comment
-
Originariamente Scritto da CekBeh, sapere che è una bella magia non ti serve a molto... comunque serve ad attivare i limit beak. In pratica sono quelle mosse speciali dei personaggi che potresti usare solo quando hai poca vita, e con aura puoi usarli in qualsiasi momento.LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
Comment