Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste un junction perfetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Master
    Attiva SUBITO le limit break!!!

Se nn t appare premi ripetutamente "O"
    io ho una specie di trucchetto per far alzare di livello i personaggi....... !
    prendi odino alle rovine di centra, poi vai all'isola inferno/paradiso..........ogni tanto ti arriverà odino che uccide i mostri e tu prendi i punti EXP.!!!!!! geniale, no?????
    LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:

Comment

Originariamente Scritto da Seifer22
      prendi odino alle rovine di centra, poi vai all'isola inferno/paradiso..........ogni tanto ti arriverà odino che uccide i mostri e tu prendi i punti EXP.!!!!!! geniale, no?????
      Beh, fino ad un certo punto... è un trucchetto che ti può aiutare all'inizio, ma se aspetti odino ogni volta...
      CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Originariamente Scritto da Cek
        Beh, fino ad un certo punto... è un trucchetto che ti può aiutare all'inizio, ma se aspetti odino ogni volta...
        Si, ma io l'ho iniziato 2 settimane fa, e ho già squall e zell a livello 80!!!

Comment

Originariamente Scritto da Cek
          Bé, alcuni mostri de li uccide, altri no.........cmq sempre meglio di niente

Comment

Si, ma io l'ho iniziato 2 settimane fa, e ho già squall e zell a livello 80!!!
            CAVOLO!!!!!!!!!

Ma l' hai fatto con sto' trukketto???????????
            Io x fargli salire al 100 'sempre Squall e Zell) c ho messo 1/2 mesi.......<_< Vabbé, nn conoscevo l' isola + vicino all' inferno e mi stavo allenando al polo nord >_>

Comment

CAVOLO!!!!!!!!!

Io x fargli salire al 100 'sempre Squall e Zell) c ho messo 1/2 mesi.......<_< Vabbé, nn conoscevo l' isola + vicino all' inferno e mi stavo allenando al polo nord >_>
              si!!!!!!!!!!!!!!me lha prestato un mio amico e mi ha chiesto se glielo potevo finire xchè lui non era capace !!!!!!!!!( che imbranate che è........... non ha finito neanche il 1° disco.
              anche io ho scoperto l'isola inferno e paradiso da poco.............ma sono già a liv.80!!!!!!!!!!!!!!

Comment

?????????

CAVOLO!!!!!!!!!

al polo nord?????????????????ma li non ci sono solo mostri cagate che ti danno 100 punti Exp.?????????

Comment

al polo nord?????????????????ma li non ci sono solo mostri cagate che ti danno 100 punti Exp.?????????
                  Si........ ma ho detto ke nn conoscevo l' isola dell' inferno e paradiso.......

Comment

Si........ ma ho detto ke nn conoscevo l' isola dell' inferno e paradiso.......
                    ah.....allora è tutto chiaro

Comment

ah.....allora è tutto chiaro
                      E' kiaro anke ke ci ho messo 1/2 MESI x fargli arrivare al 100

Comment

E' kiaro anke ke ci ho messo 1/2 MESI x fargli arrivare al 100
                        FINALMENTE HO SQUALL AL 100,ZELL ALL'92,QUISTIS AL 81 (E RINOA AL 30 )

Comment

FINALMENTE HO SQUALL AL 100,ZELL ALL'92,QUISTIS AL 81 (E RINOA AL 30 )
                          Io: (2° partita)
                          -Squall 100
                          -Zell 100
                          -Rinoa 86
                          -Quistis 45
                          -Irvine 63
                          -Selphie 13

Comment

Io: (2° partita)
                            -Squall 100
                            -Zell 100
                            -Rinoa 86
                            -Quistis 45
                            -Irvine 63
                            -Selphie 13
                            TU DI SOLITO,PER GIOCARE,CHI METTI IN CAMPO??????????io squall che attakka cn renzokuken,zell ke mi para il kulo con risveglio e altre magie e rinoa con gf,mg nera ecc.

Comment

TU DI SOLITO,PER GIOCARE,CHI METTI IN CAMPO??????????io squall che attakka cn renzokuken,zell ke mi para il kulo con risveglio e altre magie e rinoa con gf,mg nera ecc.
                              Ciao e scusate l'intromissione... Io ho trovato che certe tecniche speciali di Quistis sono moooolto utili, tipo "Disintegrazione" che distrugge il nemico in un colpo solo (boss esclusi) o "Bianco Vento" che ripristina tutti gli hp. E che dire di Selphie e del suo "The end"? Difficile a beccarsi, ma è spettacolare!
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                                Ciao e scusate l'intromissione... Io ho trovato che certe tecniche speciali di Quistis sono moooolto utili, tipo "Disintegrazione" che distrugge il nemico in un colpo solo (boss esclusi) o "Bianco Vento" che ripristina tutti gli hp. E che dire di Selphie e del suo "The end"? Difficile a beccarsi, ma è spettacolare!
                                Va bene, vogliamo mettere anke onda cosmica oppure un invocazione di Eden?

Comment

Working...
                                X