Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho una specie di trucchetto per far alzare di livello i personaggi....... !
prendi odino alle rovine di centra, poi vai all'isola inferno/paradiso..........ogni tanto ti arriverà odino che uccide i mostri e tu prendi i punti EXP.!!!!!! geniale, no?????
LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
prendi odino alle rovine di centra, poi vai all'isola inferno/paradiso..........ogni tanto ti arriverà odino che uccide i mostri e tu prendi i punti EXP.!!!!!! geniale, no?????
Beh, fino ad un certo punto... è un trucchetto che ti può aiutare all'inizio, ma se aspetti odino ogni volta...
CEK
La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.
Si, ma io l'ho iniziato 2 settimane fa, e ho già squall e zell a livello 80!!!
CAVOLO!!!!!!!!!
Ma l' hai fatto con sto' trukketto???????????
Io x fargli salire al 100 'sempre Squall e Zell) c ho messo 1/2 mesi.......<_< Vabbé, nn conoscevo l' isola + vicino all' inferno e mi stavo allenando al polo nord >_>
Io x fargli salire al 100 'sempre Squall e Zell) c ho messo 1/2 mesi.......<_< Vabbé, nn conoscevo l' isola + vicino all' inferno e mi stavo allenando al polo nord >_>
si!!!!!!!!!!!!!!me lha prestato un mio amico e mi ha chiesto se glielo potevo finire xchè lui non era capace !!!!!!!!!( che imbranate che è........... non ha finito neanche il 1° disco.
anche io ho scoperto l'isola inferno e paradiso da poco.............ma sono già a liv.80!!!!!!!!!!!!!!
al polo nord?????????????????ma li non ci sono solo mostri cagate che ti danno 100 punti Exp.?????????
TU DI SOLITO,PER GIOCARE,CHI METTI IN CAMPO??????????io squall che attakka cn renzokuken,zell ke mi para il kulo con risveglio e altre magie e rinoa con gf,mg nera ecc.
TU DI SOLITO,PER GIOCARE,CHI METTI IN CAMPO??????????io squall che attakka cn renzokuken,zell ke mi para il kulo con risveglio e altre magie e rinoa con gf,mg nera ecc.
Ciao e scusate l'intromissione... Io ho trovato che certe tecniche speciali di Quistis sono moooolto utili, tipo "Disintegrazione" che distrugge il nemico in un colpo solo (boss esclusi) o "Bianco Vento" che ripristina tutti gli hp. E che dire di Selphie e del suo "The end"? Difficile a beccarsi, ma è spettacolare!
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Ciao e scusate l'intromissione... Io ho trovato che certe tecniche speciali di Quistis sono moooolto utili, tipo "Disintegrazione" che distrugge il nemico in un colpo solo (boss esclusi) o "Bianco Vento" che ripristina tutti gli hp. E che dire di Selphie e del suo "The end"? Difficile a beccarsi, ma è spettacolare!
Va bene, vogliamo mettere anke onda cosmica oppure un invocazione di Eden?
Comment