Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
TU DI SOLITO,PER GIOCARE,CHI METTI IN CAMPO??????????io squall che attakka cn renzokuken,zell ke mi para il kulo con risveglio e altre magie e rinoa con gf,mg nera ecc.
Con i mostri FORTISSIMI faccio cosi:
-Cerberus x Triple
-Aura con Renzokuken-Duello
-Poi Rinoa e a scelta......
Con i mostri FORTISSIMI faccio cosi:
-Cerberus x Triple
-Aura con Renzokuken-Duello
-Poi Rinoa e a scelta......
ma con i mostri veramente forti ti conviene mettere
x es.
rinoa con gf che casomai ti ammazza il gf,nn il personaggi
per gli altri penso che vada bene.................
poi fa come vuoi.............secondo me ognuno ha una strategia personale
LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
ma con i mostri veramente forti ti conviene mettere
x es.
rinoa con gf che casomai ti ammazza il gf,nn il personaggi
per gli altri penso che vada bene.................
poi fa come vuoi.............secondo me ognuno ha una strategia personale
Sinceramente, le strategie le cambio.
X esempio, metto Squall con Eden, oppure con il semplice "Attacco" ecc.
Sono un tipo ke kambia spesso......
Io ho tutti a 100. Cmq nn avete capito quello che intendevo quando ho aperto il topic.Io volevo spaere se esiste un junction con tutti i parametri a 255.(vabbè tranne fortuna)
Io ho tutti a 100. Cmq nn avete capito quello che intendevo quando ho aperto il topic.Io volevo spaere se esiste un junction con tutti i parametri a 255.(vabbè tranne fortuna)
solo Dio (per chi crede) sa se c'è, io posso dire però di esserci andato piuttosto vicino
dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.
solo Dio (per chi crede) sa se c'è, io posso dire però di esserci andato piuttosto vicino
Il junction xfetto esiste e come.......... l' ho già detto. Devi avere in hp 100 Rigene o Areiz o Energiga
Forza 100 Meteor, o Flare, Oppure Tornado ecc.
Vel 100 Triple
Fortuna 100 Aura o un' altra ke nn ricordo...
100 Double a destrezza...........
100 Zero a Guardia
Poi x gli status alterati, baste mettere lo stesso status 100 volte (X sopravvivere a Bio, mettete 100 bio, x sopravvivere ad Ade, mattete 100 ade e cosi' via...)
PS: Nell' isola + vicino all inferno (Quella + a sinistra) troverete SOLO ED UNICAMENTE SE PREMETE SEMPRE X magie tipo Areiz, Meteor, Flare ecc.Invece quella + vicina all' paradiso (Quella a nord di Esthar) troverete magie tipo Bio ade, Areiz, Novox e ttt quelli con status alterati....
PPS: nell' I+VI (Isola+ vicino all' inferno) ci sono mostri di livello alto con molta forza fisica, come RubRumDragon o dragon Izolde
Nell I+VP invece ci saranno i mostri ke danno status alterati come molboro e co.
Si ke esiste, quarda il messaggio su, oppure quello di qlc paginetta prima
Il junction xfetto esiste e come.......... l' ho già detto. Devi avere in hp 100 Rigene o Areiz o Energiga
Forza 100 Meteor, o Flare, Oppure Tornado ecc.
Vel 100 Triple
Fortuna 100 Aura o un' altra ke nn ricordo...
100 Double a destrezza...........
100 Zero a Guardia
Poi x gli status alterati, baste mettere lo stesso status 100 volte (X sopravvivere a Bio, mettete 100 bio, x sopravvivere ad Ade, mattete 100 ade e cosi' via...)
PS: Nell' isola + vicino all inferno (Quella + a sinistra) troverete SOLO ED UNICAMENTE SE PREMETE SEMPRE X magie tipo Areiz, Meteor, Flare ecc.Invece quella + vicina all' paradiso (Quella a nord di Esthar) troverete magie tipo Bio ade, Areiz, Novox e ttt quelli con status alterati....
PPS: nell' I+VI (Isola+ vicino all' inferno) ci sono mostri di livello alto con molta forza fisica, come RubRumDragon o dragon Izolde
Nell I+VP invece ci saranno i mostri ke danno status alterati come molboro e co.
WOW il tutto senza menzionare Ultima
dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.
nell' I+VI (Isola+ vicino all' inferno) ci sono mostri di livello alto con molta forza fisica, come RubRumDragon o dragon Izolde
Devo contraddirti: Molboro c'è eccome nell'Isola + vicina all'Inferno.
In quella più vicino al Paradiso, invece, c'è Chimera che non infligge nessun status alterato...
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Devo contraddirti: Molboro c'è eccome nell'Isola + vicina all'Inferno.
In quella più vicino al Paradiso, invece, c'è Chimera che non infligge nessun status alterato...
Si, ma Kimera c' é anke su quella + vicino all' inferno cosi come il molboro su quella +VP ..... il punto é ke i RumRumDragon nn c sono nell' I+VP, ed é x questo ke é considerata quella con i mostri con alto hp e parametro FRZ e quella +VP quella con i mostri con alto hp, infliggono status alterati e hanno una forza magica elevata, ma c sono alcune specie ke infliggono con alto parametro FRZ.........
Comment