Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste un junction perfetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Seifer22
    TU DI SOLITO,PER GIOCARE,CHI METTI IN CAMPO??????????io squall che attakka cn renzokuken,zell ke mi para il kulo con risveglio e altre magie e rinoa con gf,mg nera ecc.
    Con i mostri FORTISSIMI faccio cosi:
    -Cerberus x Triple
    -Aura con Renzokuken-Duello
    -Poi Rinoa e a scelta......

Comment

Originariamente Scritto da The Master
      Con i mostri FORTISSIMI faccio cosi:
      -Cerberus x Triple
      -Aura con Renzokuken-Duello
      -Poi Rinoa e a scelta......
      ma con i mostri veramente forti ti conviene mettere
      x es.
      rinoa con gf che casomai ti ammazza il gf,nn il personaggi
      per gli altri penso che vada bene.................
      poi fa come vuoi.............secondo me ognuno ha una strategia personale
      LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:

Comment

ma con i mostri veramente forti ti conviene mettere
        x es.
        rinoa con gf che casomai ti ammazza il gf,nn il personaggi
        per gli altri penso che vada bene.................
        poi fa come vuoi.............secondo me ognuno ha una strategia personale
        Sinceramente, le strategie le cambio.
        X esempio, metto Squall con Eden, oppure con il semplice "Attacco" ecc.
        Sono un tipo ke kambia spesso......

PS: ma risveglio e recuxo ke fanno?

Comment

Sinceramente, le strategie le cambio.
          X esempio, metto Squall con Eden, oppure con il semplice "Attacco" ecc.
          Sono un tipo ke kambia spesso......

PS: ma risveglio e recuxo ke fanno?
          risveglio è come areiz,cioè ti resuscita il poveretto ucciso con tutti gli hp!
          recupero penso che ti faccia recuxraregli hp al max!

Comment

risveglio è come areiz,cioè ti resuscita il poveretto ucciso con tutti gli hp!
            recupero penso che ti faccia recuxraregli hp al max!
            FICOOOOO

X recuxo penso di ttt la squadra

Comment

FICOOOOO

X recuxo penso di ttt la squadra
              speriamo visto che io ho solo risveglio!!!

Comment

[si...esiste 1 junction perfetto....

Comment

Io ho tutti a 100. Cmq nn avete capito quello che intendevo quando ho aperto il topic.Io volevo spaere se esiste un junction con tutti i parametri a 255.(vabbè tranne fortuna)

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                    Io ho tutti a 100. Cmq nn avete capito quello che intendevo quando ho aperto il topic.Io volevo spaere se esiste un junction con tutti i parametri a 255.(vabbè tranne fortuna)
                    solo Dio (per chi crede) sa se c'è, io posso dire però di esserci andato piuttosto vicino
                    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

Originariamente Scritto da last breath
                      solo Dio (per chi crede) sa se c'è, io posso dire però di esserci andato piuttosto vicino
                      Il junction xfetto esiste e come.......... l' ho già detto. Devi avere in hp 100 Rigene o Areiz o Energiga
                      Forza 100 Meteor, o Flare, Oppure Tornado ecc.
                      Vel 100 Triple
                      Fortuna 100 Aura o un' altra ke nn ricordo...
                      100 Double a destrezza...........
                      100 Zero a Guardia

Poi x gli status alterati, baste mettere lo stesso status 100 volte (X sopravvivere a Bio, mettete 100 bio, x sopravvivere ad Ade, mattete 100 ade e cosi' via...)

PS: Nell' isola + vicino all inferno (Quella + a sinistra) troverete SOLO ED UNICAMENTE SE PREMETE SEMPRE X magie tipo Areiz, Meteor, Flare ecc.Invece quella + vicina all' paradiso (Quella a nord di Esthar) troverete magie tipo Bio ade, Areiz, Novox e ttt quelli con status alterati....

PPS: nell' I+VI (Isola+ vicino all' inferno) ci sono mostri di livello alto con molta forza fisica, come RubRumDragon o dragon Izolde
                      Nell I+VP invece ci saranno i mostri ke danno status alterati come molboro e co.

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                        Si ke esiste, quarda il messaggio su, oppure quello di qlc paginetta prima

PS: ke fine hai fatto?
                        Eri sparito....

Comment

Il junction xfetto esiste e come.......... l' ho già detto. Devi avere in hp 100 Rigene o Areiz o Energiga
                          Forza 100 Meteor, o Flare, Oppure Tornado ecc.
                          Vel 100 Triple
                          Fortuna 100 Aura o un' altra ke nn ricordo...
                          100 Double a destrezza...........
                          100 Zero a Guardia

Poi x gli status alterati, baste mettere lo stesso status 100 volte (X sopravvivere a Bio, mettete 100 bio, x sopravvivere ad Ade, mattete 100 ade e cosi' via...)

PS: Nell' isola + vicino all inferno (Quella + a sinistra) troverete SOLO ED UNICAMENTE SE PREMETE SEMPRE X magie tipo Areiz, Meteor, Flare ecc.Invece quella + vicina all' paradiso (Quella a nord di Esthar) troverete magie tipo Bio ade, Areiz, Novox e ttt quelli con status alterati....

PPS: nell' I+VI (Isola+ vicino all' inferno) ci sono mostri di livello alto con molta forza fisica, come RubRumDragon o dragon Izolde
                          Nell I+VP invece ci saranno i mostri ke danno status alterati come molboro e co.
                          WOW il tutto senza menzionare Ultima
                          dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

nell' I+VI (Isola+ vicino all' inferno) ci sono mostri di livello alto con molta forza fisica, come RubRumDragon o dragon Izolde
                            Devo contraddirti: Molboro c'è eccome nell'Isola + vicina all'Inferno.
                            In quella più vicino al Paradiso, invece, c'è Chimera che non infligge nessun status alterato...
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da last breath
                              WOW il tutto senza menzionare Ultima
                              Quarda ke Ultima nn é cosi forte quanto credete, ma puo' essere scambiata con il Jiunction FRZ

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                                Devo contraddirti: Molboro c'è eccome nell'Isola + vicina all'Inferno.
                                In quella più vicino al Paradiso, invece, c'è Chimera che non infligge nessun status alterato...
                                Si, ma Kimera c' é anke su quella + vicino all' inferno cosi come il molboro su quella +VP ..... il punto é ke i RumRumDragon nn c sono nell' I+VP, ed é x questo ke é considerata quella con i mostri con alto hp e parametro FRZ e quella +VP quella con i mostri con alto hp, infliggono status alterati e hanno una forza magica elevata, ma c sono alcune specie ke infliggono con alto parametro FRZ.........

Comment

Working...
                                X