Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tidus.
    si, ma non è stato molto difficile.
    l'unica cosa è che è molto scocciante!
    il drago è fortissimo
    minimo il LV dei miei dovrebbe essere 60!
    altrimenti chi lo batte a quello?
    Guarda che il drago (e poi anche il Megatomberry) lo puoi scansare... Se ti riferisci al punto in cui il drago si trova fra te il passagio successivo, non andare a diritto: volta a destra o a sinistra, attiva una piattaforma e superi la belva^^
    Col Megatomberry, nei liv successivi, idem, più o meno: il problema è che trovi il drago e altri boss come nemici correnti....
    Se invece trovi il drago che tenta di sbarrarti la strada, prendi il tempo e lo superi^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• ffx-2

al LV 30 il drago nn si può scansare , c'è solo una via!!
      THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

• 2 domande per ippolita : come si fa a far aprire un ranch a clasko?
        io sono al capitolo tre e quando vado a bevelle non posso entrare nel duomo , perche c'è quello stupido che sonnekkia e che mi dice che non posso entrare perche non vuole che veda come yevon si è ridotto nel caos ( in pratica io sono prima di battere il cavallo eone di cui non mi ricordo il nome , me lo puoi dire???^^")quando devo andare a bevelle per entrare nel dedalo??? TNK
        per chi vuole parlare di khII , di ffx e x-2 , fatemi uno squillo domenicocampolo@hotmail.it

Sora , KHII

La fine di una storia è solo l'inizio di un'altra piu lunga...

... pensando ad eddie guerrero.... THANKS EDWARD

Comment

al LV 30 il drago nn si può scansare , c'è solo una via!!
          Non credo di sbagliarmi... Se non ricordo male, il Drago come scontro occasionale inevitabile si trova solo negli ultimi venti (piano più, piano meno^^) livelli. Nei precedenti lo trovi solo in due situazioni: sbuca dalla parte destra, allora prendi tempo e lo superi, oppure è fra due pareti, ma se vai a destra o a sinistra del corridoio trovi una pulsante a terra; premendolo, formi un ponte sopra il drago. Eventualmente mi stessi sbagliando e il drago fosse inevitabile, vai sul teletrasportatore, torni alla base e riparti dall 'ultimo livello.

Comment

• Originariamente Scritto da sora92
            2 domande per ippolita : come si fa a far aprire un ranch a clasko?
            Innanzi tutto devi averlo accolto a bordo della Celsius nel capitolo 1, dopo la missione facoltativa: Caccia ai mostri sulla Via Micorocciosa. Se l'hai fatto, nel Capitolo 3 si recherà alla Piana della Bonaccia, ecc.
            Dimmi se ti devo spiegare ancora.

Originariamente Scritto da sora92
            io sono al capitolo tre e quando vado a bevelle non posso entrare nel duomo , perche c'è quello stupido che sonnekkia e che mi dice che non posso entrare perche non vuole che veda come yevon si è ridotto nel caos ( in pratica io sono prima di battere il cavallo eone di cui non mi ricordo il nome , me lo puoi dire???^^")quando devo andare a bevelle per entrare nel dedalo??? TNK
            Se hai consegnato la Sfera a Neoyevon all'inizio del cap 2, puoi entrare^^
            Se la Sfera l'hai data alla Lega della Gioventù dovrai aspettare che il Tempio di Djose sia diventato collegamento attivo, cioè ti devono assegnare la Missione Caccia i mostri dal tempio.

Comment

• ci proverò
              THIS IS A MY STORY

Comment

• 1) E' possibile battere il boss del 40° livello ( cioè quello x la targa theriaca ) avendo Y,R.P sl al 30° livello?

2) Alla piana dei lampi nel cap. 5, c'è la missione dove bisogna uccidere i mostri ke prendono energia dalle torri e poi c'è un mostro finale...qualcuno sà i dettagli? (hp, debolezze ecc.)

Grazie!!
                http://www25.big.or.jp/~time-p/hp_re...rikku-menu.gif "Ho deciso di proteggere Yunie. È tutto ciò che desidero."http://www25.big.or.jp/~time-p/hp_re...rikku-menu.gif
                http://img462.imageshack.us/img462/4...202wide2ov.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da @le
                  1) E' possibile battere il boss del 40° livello ( cioè quello x la targa theriaca ) avendo Y,R.P sl al 30° livello?

2) Alla piana dei lampi nel cap. 5, c'è la missione dove bisogna uccidere i mostri ke prendono energia dalle torri e poi c'è un mostro finale...qualcuno sà i dettagli? (hp, debolezze ecc.)

Grazie!!
                  Risposta 1: mai. A meno che tu non abbia una fortuna sfacciata^^ Il Boss del 40° casta Ultima... a me nemmeno a livello 99, fra un po', riusciva batterlo. Devi avere accessori che raddoppino gli hp; in teoria, ma solo in teoria, dovresti castare Shell, ma Biancarcano ha 6hp, muore subito... In alternativa potresti avere Soubrette che canta la canzoncina che annulla gli attacchi magici, ma te la secca in un batter d'occhio... La prima volta credo di averlo battuto con due biancarcani, un Cavaliere Nero e una fortuna formidabile, che l'Ente Oscuro s'è dimenticato di Ultima^^

Risposta 2: Aumenta la difesa magica e fisica, annulla le difese del Boss con Dispel, tieni alti gli hp e... poi difficile a dirsi non sapendo quali looksfere hai^^

Comment

• io il boss del livello 40 l'ho battuto con:
                    tutti i personaggi livello 54 e con l'ogetto che da reflex a tutta la squadra
                    THIS IS A MY STORY

Comment

io il boss del livello 40 l'ho battuto con:
                      tutti i personaggi livello 54 e con l'ogetto che da reflex a tutta la squadra
                      Bella strategia^^ Anche se reflex impedisce le magie curative...

Con Targa Theriaca la vita diventa un po' più semplice^^

Comment

• secondo me per battere il boss del liv 40 ci vuole semplicemente fortuna (e tanta...^^)
                        tipo a me dopo la prima volta nn ha mai più castato ultima, e dato che ha solo 9999 hp l'ho battuto subito^^
                        per evitare che casti ultima cmnq (se nn ci si vuole affidare solo alla fortuna) si può usare Magic-Dance di Soubrette... Poi tanta tanta fortuna^^
                        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• quello del 40 piano usa solo magie , quindi usandi reflex è una cavolata.
                          ora mi sono fermato al livello 60 , dove c'è questo boss che toglie 60000 hp a botta!
                          il LV di tutte e tre è 58.
                          mi potete dare molti consigli su come batterlo velocemente?
                          la lotta è durata 14 minuti .
                          facevo un attacco ogni turno e gli toglievo max 900.
                          ero costretto ad usare ogni turno coda di fenice o mega fenice.
                          ma purtroppo nn c'è lo fatta!
                          aiutatemi tutti!
                          THIS IS A MY STORY

Comment

• un'ultima cosa,vorrei finire il gioco con il lieto fine.
                            vorrei il filmato dove tidus si ritrova sulla spiaggia di besaid e arrivano yuna rikku e paine sul celsius.
                            nn vorrei rimanere male come alla fine di ffx!
                            THIS IS A MY STORY

Comment

• Le tue domande sono complesse^^
                              Cominciamo dai Boss del Dedalo: spero che tu abbia almeno una Pistolera con click di liv3, penso che Paine sarebbe la più adatta, ma probabilmente non ha molta importanza. Dalle la Targa Theriaca, e affiancale due looksfere in grado di curare: potrebbero essere due Biancarcano, oppure qualcuno con una collezione che dia Magia Bianca. Il fatto è che i Boss tolgono svariati hp con i loro attacchi, quindi servono poco anche accessori che raddoppino gli hp. Aerishiva ha ragione: molto è questione di fortuna.
                              Comunque, Pistolera munita di Targa Theriaca e click liv3, a patto che abbia gli hp gialli, può togliere 9.999 hp a colpo. Considerando che ne può sparare circa 13, moltiplica 9.999x13 e calcola quanti hp togli in un singolo attacco^^ Con le altre due cura, resuscita e MAI dare troppa salute alla pistolera: i suoi hp devono essere GIALLI^^

Finale buono (eh sì, esiste anche un finale perfetto^^): se non hai udito i quattro fischi con Yuna alla fine del capitolo 3, quando lei si ritrova da sola nell'Oltremondo, premedo ripetutamente il tasto X, temo non lo vedrai mai...
                              Se invece è successo, dopo aver sconfitto Vegnagun alla fine del cap 5, appena tutta la compagnia si ritrova nel prato fiorito dell'Oltremondo, premi X per fischiare e poi scegli l'opzione in alto.

Comment

• per curare e far rimanere la pistolera cn hp gialli bisogna usare necessariamenete oggetti (coda di fenice e pozione)... io usavo l'alchimista^^

cmnq secondo me ff10-2 è impossibile finirlo del tutto, anche usando guide varie, perchè in tutti i casi si perdono dei dialoghi... tipo io nn ho mai visto quello di fratello che si ubriaca da oste per yuna... invece ne ho visto uno tra rikku e yuna dove rikku confessa la sua gelosia per yuna e le dice che la sua vita sarà bella e avventurosa anche senza yuna^^
                                insomma, nn so come funziona, ma credo che davvero a ogni opzione del gioco corrisponda un dialogo o qualcos'altro.... sarà mai possibile vederli tutti? perchè io l'ho visto dopo essere arrivata abbondantemente oltre il 100 per cento^^
                                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Working...
                                X