Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho sconfitto Desolatio e Trema!!!
E ho preso Iron Duke!!!
La cosa più dura è stata arrivare al 100° livello senza mai fuggire, ma anche Desolatio non è stato una passeggiata.
Trema è decisamente meno offensivo.
Io ho fatto tutto da sola, infatti per sconfiggere Desolatio ci ho dovuto provare e riprovare, cambiando anche qualche accessorio, tipo un Kaiser con un Fiocco per rendere immune almeno un pg da qualche status alterato. Grande difesha è migliore, ma purtroppo infligge Lentezza e non c'è speranza.
E poi, come al solito, un po' di fortuna non guasta. Le prime volte, infatti, mi faceva una di quelle magie devastanti uccidendo il party dopo pochissimi minuti. La volta che l'ho sconfitta, non so come mai, ma gli attacchi non erano più così potenti e con una pistolera con Targa e le altre due Mascotte a curare, in una decina di minuti il problema era risolto.
Mi chiedevo come si poteva avere Desolatio in ultraecho... poi l'ho capito: al livello infimo, la si trova sempre accompagnata dal fantasma di un Tomberry...
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Finalmente.
Temevo che mi segnasse una percentuale leggermente superiore e quindi di non poter vedere il "perfect ending".
Invece mi sono goduta sia il finale brutto, lasciando morire il party nella battaglia finale contro Vegnagun, che quello perfetto con la scena aggiuntiva di Yuna e Tidus a Zanarkand.
Mi resterebbero ancora da: portare a liv Master Alchimista di Rikku, apprendere quattro tecniche di Trucco di Magipistolera, nonchè completare il bestiario di Shinra degli Ultraecho. Me ne mancano pochi, ma a voler fare tutto per benino...^^
P.S: ma la voce fuori campo che si sente alla fine, mentre Yuna dice a Nooj che disapprova il suo piano, (eliminare Baralai, farsi impossessare da Suyin e poi morire) e che la accompagna per il resto della battaglia, di chi è? Sorry, sono un po' rinco...^^
Finalmente.
Temevo che mi segnasse una percentuale leggermente superiore e quindi di non poter vedere il "perfect ending".
Invece mi sono goduta sia il finale brutto, lasciando morire il party nella battaglia finale contro Vegnagun, che quello perfetto con la scena aggiuntiva di Yuna e Tidus a Zanarkand.
Mi resterebbero ancora da: portare a liv Master Alchimista di Rikku, apprendere quattro tecniche di Trucco di Magipistolera, nonchè completare il bestiario di Shinra degli Ultraecho. Me ne mancano pochi, ma a voler fare tutto per benino...^^
P.S: ma la voce fuori campo che si sente alla fine, mentre Yuna dice a Nooj che disapprova il suo piano, (eliminare Baralai, farsi impossessare da Suyin e poi morire) e che la accompagna per il resto della battaglia, di chi è? Sorry, sono un po' rinco...^^
le voci strane che sentivo mi sembravano di auron tidus e jecht...
Sono al capitolo 5...come faccio a risolvere il collegamento attivo di Luka..."l'eco di un fischio"...E poi...per ottenere mascotte devo avere tutti episodi completi o conclusi?(domanda forse stupida)
Sono al capitolo 5...come faccio a risolvere il collegamento attivo di Luka..."l'eco di un fischio"...E poi...per ottenere mascotte devo avere tutti episodi completi o conclusi?(domanda forse stupida)
Per ottenere Mascotte devi avere tutti gli episodi completi.
Ricorda di non lasciare per ultima Zanarkand, nè la Casa del Viante di Macalania perchè Mascotte ti verrà consegnata solo dopo l'ultimo ritorno automatico alla Celsius, e da questi due luoghi non succede.
A Luka nel cap. 5, cammina in direzione opposta alla scala accanto alla salvosfera. Partirà una scena animata di cui sarà protagonista un moguri. Tutto ciò che devi fare è seguirlo fino alla banchina... E' questo "l'eco di un fischio"? Che memoria mi ritrovo^^
Per ottenere Mascotte devi avere tutti gli episodi completi.
Ricorda di non lasciare per ultima Zanarkand, nè la Casa del Viante di Macalania perchè Mascotte ti verrà consegnata solo dopo l'ultimo ritorno automatico alla Celsius, e da questi due luoghi non succede.
A Luka nel cap. 5, cammina in direzione opposta alla scala accanto alla salvosfera. Partirà una scena animata di cui sarà protagonista un moguri. Tutto ciò che devi fare è seguirlo fino alla banchina... E' questo "l'eco di un fischio"? Che memoria mi ritrovo^^
Chi mi sa suggerire un link per una guida on line di FF X-2? Sono neofita del gdr e non è semplicissimo impattare con tutti quei menù e sottomenù... Grazie!
Chi mi sa suggerire un link per una guida on line di FF X-2? Sono neofita del gdr e non è semplicissimo impattare con tutti quei menù e sottomenù... Grazie!
A parte qui, dove trovi una valanga di esperti in FF^^, c'è Rinoa's diary, o qualcosa di simile che riproduce pari pari diverse pagine della guida ufficiale e le stesse, identiche strategie, cioè una valanga di inutilità.
Dammi retta, chiedi consiglio qui, almeno per l'abc e riservati la guida per i segreti, i sottogiochi e le finezze^^
io il mostro di bikanel l'ho battuto a mani nude!6 ore ci ho impiegato ma ce l'ho farra!senza tharga theriacea e null'altro!così pure come vegnugun!xkè ero inesterta e nn sapevo dell'esistenza di queste cose!ma poi alla fine look sfere e accessori me li sn trovati da sola!ke faticaccia!xò è + divertente così
no dato ke io sn un pò pippa e ero pure debole cm livello c'ho provato e ho resistito cn ttt le mie forze x l'ammontare di 6 ore!W le code di feniceee!!
Comment