Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si e mi sono scassato il c...o a fare avanti e indietro.
    ma da quanto ho capito dovrebbe apparire quando parli con maroda
    ma quel bastardo rimane a zanarkand. mi puoi specificare nel corso dei capitoli
    ke cosa hai fatto di preciso????? quando vedo la trasmisfera c'è un hipello che si smenazza sulla collinetta. bisogna forse vederlo prima di prendere "grande difesha"
    ???????

    :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:

    Comment


    • Tutto quello che c'è da fare a Zanarkand:
      Capitolo 1: Dirigiti verso il duomo di Yevon ed entra nel Limbo. Lamentati con CId. Rispondi "Sei tu, Isaruu?" quando ti verrà chiesto. Prima di cominciare a cercare la sfera, ricorda che è l'ultima possibilità che hai per svolgere altre miniquest. Sconfiggi il Boss Guardiatesoro e poi dovrai andare a Kilika.
      Capitolo 2: accoppia le scimmie (ricorda di non uscire dal tempio prima di averla conclusa, non potrai rientrare più).
      Capitolo 3: se non l'hai fatto, accoppia le scimmie in questo capitolo (vale il diiscorso di prima circa il non uscire dal tempio a missione non ancora conclusa). Se no, tornaci comunque e chiacchiera un'altra volta con gli abitanti.
      Capitolo 4: Ciò che vedi dalle trasmisfere cambierà in seguito a tre avvenimenti: Dopo la conversazione con Paine sull'osservatorio, dopo aver parlato con Compagno sul ponte e dopo aver completato la missione Bodyguard per gli Hypello. Circa Zanarkand vedrai, dopo la conversazione con Compagno, turisti davanti alle rovine. Dopo la Missione Bodyguard:
      1) Zooma su Isaaru e ascolta quello che ha da dirti.
      2) Centra la visuale su Isaaru e lo sentirai preoccuparsi per Bevelle (indispensabile per Episodio completo)
      3) Sposta la visuale a sinistra e zooma su Isaaru che pensa al futuro.
      4) Isaaru non c'è più, ma ci sono gli Hypello^^
      Se hai fatto tutto questo, quando tornerai a Zanarkand nel capitolo 5 partirà una sequenza animata e apparirà "Episodio completo"!
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • ho fatto tutto ma non c'è

        :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:

        Comment


        • Originariamente Scritto da SteAttack
          ho fatto tutto ma non c'è
          Aspetta: in quale "Capitolo" ti dà concluso? Non è detto che dipenda da Zanarkand... magari dipende da Bevelle^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • propio nel 5

            :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:

            Comment


            • Scusa, ho sbagliato la domanda... E' ovvio che te lo dia nel 5° Capitolo^^ Ti volevo chiedere in quale fra i luoghi di Spira ottieni "Episodio concluso" anzichè completo, perchè se non mi sbaglio, non era Zanarkand, bensì Bevelle.
              Quindi dovrei postare tutto quello che occorre fare a Bevelle per ottenere il "completo"...
              Ok?
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • io ottengo ovunque completo ma a bevelle no(concluso)

                :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:

                Comment


                • Allora ti scrivo cosa si deve fare a Bevelle. Intanto dò per scontato che tu abbia, almeno una volta, consegnato la sfera all'altra fazione.
                  Capitolo 1: andare a Bevelle, chiacchierare con tutti. Assisti ad una scena con Baralai nel duomo, prendi l'ascensore e sali, per parlare nuovamente con Baralai ed ottenere Tiara.
                  Capitolo 2: fatti tutta quella menata del labirinto (suppongo che Cavaliere Nero lo abbia preso). Se hai consegnato la sfera a Neoyevon, parla con Pacce e ricevi Sonaglio. Se invece l'hai data alla Lega della Gioventù dovrai combattere contro le guardie, ma non potrai entrare a Bevelle centro.
                  Capitolo 3: se hai dato la sfera a NY, vai nella zona centro e intromettiti nella discussione. Inoltre vai a parlare con Pacce nelle profondità, rispondi "Buona idea!" per ricevere la collezione Boheme.
                  Se hai dato la sfera alla LdG, potrai tornare a Bevelle solo quando Djose non sarà più collegamento attivo. Vai al Duomo, scendi con l'ascensore e intravedrai Gippal (non succede se nelle Profondità hai già incontrato Nooj). Vai poi al Dedalo per assistere ad una scena fra Nooj, Baralai e Gippal, con quel che ne consegue. Dovresti aver trovato la Sfera Kermes 1.
                  Capitolo 4: le scene cambiano a secondo del tuo comportamento riguardo alla sfera.
                  Sfera a LdG: scena con Maroda, la trasmisfera viene colpita, la trasmisfera è inattiva.
                  Sfera a NY: scena con Maroda, le guardie sono più vigili perchè Maroda stava spiando, Pacce viene catturato e salvato, Shinra promette di giocare insieme alle Avanguardie e devi puntare la telecamera su Pacce.
                  Capitolo 5: Parla con Maroda e dovresti ottenere Episodio completo!
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • quindi devo consegnare la sfera a ny x aver ep completo???

                    :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:

                    Comment


                    • CI 6????????????????? c'è qualcuno ke mi possa rispondere?????????
                      risp please al + presto

                      :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:

                      Comment


                      • si..lo so..purtroppo qui rispondono solo ad alcuni
                        THIS IS A MY STORY

                        http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

                        Comment


                        • me lo puoi dire tu???????????? mi sarebbe di grande aiuto

                          :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da SteAttack
                            me lo puoi dire tu???????????? mi sarebbe di grande aiuto
                            Scusa, ma qualche volta mi capita di non poter stare incollata al pc tutto il giorno...
                            L'unico modo di avere il gioco 100% è consegnare una volta la sfera alla Lega della Gioventù e un'altra a Yevon... Ecco perchè non ti dava Capitolo completo^^ Il gioco un po' cambia, a causa di questa scelta, te ne accorgerai.
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • sono già al terzo capitolo ma causa castigo non potrò giocarci a tempo indeterminato.
                              C***O propio ora che avevo capito il xkè dei miei problemi

                              :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:

                              Comment


                              • comunque grazie tante. ieri ho provato la gara di tiro: dal liv1 sono saltato fino al liv 5 poi al liv 8 ed infine al 9 ma non riesco a superarlo mi puoi dare qualche aiuto??????

                                :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:

                                Comment

                                Working...
                                X