Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • click di pistolera (magari in haste) e la cosa è molto più semplice. io cmq l'ho battutto con una targa sola. mentre le altre due curavano. paine era con cavaliere nero e aveva l'adamantite.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Salve atutti sono nuova, ho un piccolo problema nella grotta nuova.Entro nella grotta con l'armilla nemimuga e non apro nesun forziere riesco ad aprire le prime 3 porte con la somma del numero in alto a sinistra con quella della porta precedente, ma dopo la porta n 11 non riesco più ad aprirne nessuna, sotto mi comapre la scritta numero degli incontri effettuati fino alla porta 11.Il fatto è che usando l'armilla nemifuga non faccio nessun' incontro quindi deve essere 0 + il numero in alto a sinistra ma non è . qualcuno mi può dire il metodo esatto grazie.

      Comment


      • Ciao e benvenuta^^
        Il sistema che usi è evidentemente quello giusto, visto che hai già aperto qualche porta... Ottima l'idea di indossare l'armilla nemifuga e di non aprire nessun forziere.
        Se non ricordo male, però, da un certo punto in poi il discorso si complica perchè si devono usare anche altri numeri, tipo quello per aprire la porta 6, o qualcosa del genere... Questa parte l'ho fatta un paio di volte e sempre ho dovuto segnarmi i numeri relativi a ciascuna porta.
        Sei sicura che ti chieda di sommare solo gli scontri al numero in alto a sinistra?
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • in alto a sinistra mi compare il numero della porta attuale in basso a destra dove mi dovrebbe comparire il numero della porta successiva mi compare questa scritta numero degli incontri effettuati fino alla porta 11, tu come hai fatto mi puoi fare qualche es?

          Comment


          • Allora sono alla porta n 5 il numero è 900, il numero della porta 11 precedente è 10, la prossima porta è la 1 con il numero dei nemici sconfitti.il numero corretto dovrebbe essere 900+10=910 ma non funziona non è che c'è un bug del gioco ? risp. grazie

            Comment


            • ciao....volevo chiedervi dove ci si può allenare nel 5 capitolo
              Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

              Comment


              • nelle parti finali del gioco, oppure nel dedalo segreto di bevelle (negli ultimi livelli). così ricordo
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • ok grazie naked...
                  Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                  Comment


                  • Sono nel deserto degli albed(non so come si scrive), cmq quello degli scavi e non riesco a battere il Boss formato dalle 2 braccia e dalla testa....


                    Scusate se ho scritto da cacca ma è circa un anno che non ci gioco e l'unica cosa che mi ricordo è che riuscivo a togliergli solo un terzo di vita....

                    Comment


                    • penso di aver capito XD. cmq la cosa migliore è che ti vai a fare il dedalo di bevelle e ti prendi la targa tehriaca, che se sei in hp gialli leva 9999 hp a colpo e con click della pistolera in haste devasti chiunque. io ricordo di averlo battuto così quel boss, ma se sei a lv alti oppure hai l'adamantite (che ottieni completanto il lv 10 della gara di tiro a besaid) nn è troppo difficile (rimane cmq uno dei più forti del gioco ).
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        penso di aver capito XD. cmq la cosa migliore è che ti vai a fare il dedalo di bevelle e ti prendi la targa tehriaca, che se sei in hp gialli leva 9999 hp a colpo e con click della pistolera in haste devasti chiunque. io ricordo di averlo battuto così quel boss, ma se sei a lv alti oppure hai l'adamantite (che ottieni completanto il lv 10 della gara di tiro a besaid) nn è troppo difficile (rimane cmq uno dei più forti del gioco ).
                        Grazie ma mi pui spiegare meglio dove si trova questa targa tehriaca....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                          Grazie ma mi pui spiegare meglio dove si trova questa targa tehriaca....
                          Nell'ultimo capitolo se vai a Bevelle puoi accedere ad un dedalo segreto (devi spostare qualche cosa mi pare, cerca un pò tu, io non ricordo bene ). Questo dedalo è composto da 100 livelli, e ogni 10 c'è un boss. Ad ogni livello puoi interrompere e salire usando dei teletrasporti, e ricominciare dal punto in cui avevi interrotto. Però i livelli cambiano sempre, quindi nn è detto che il 26esimo livelli sia sempre uguale, può cambiare. Via via che scendi incontri mostri sempre più forti, e al 100esimo c'è il boss segreto più forte del gioco. Ogni boss che sconfiggi ogni 10 lv ti da un tesoro raro, e il boss che incontri al 30esimo o 40esimo livello (non ricordo) ti da la targa theriaca.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • Grazie naked ora ci provo.....
                            scusa uil rit ma mi ero dimenticato di aver fatto la domanda....
                            grzie ancora...

                            Comment


                            • ciao volevo chiedervi: a ogir yensa, l'uratan che scappa, dove scappa? quel tipo dice che è a ogir yensa ma è 2 giorni che non riesco a trovallo!!ne sapete qualcosa??grazie

                              Comment


                              • Domanda

                                per favore qualcuno che mi dica come si fa ad prire la porta per entrare a Girunvega altrimenti carico "Gun" e la sfondo a forza di bazzokate

                                Comment

                                Working...
                                X