Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Purtroppo no, perchè credo di aver superato solo il primo livello. Ma fra i primi post di questo thread dovresti trovare quello di Nakedt che riporta una miniguida alla gara di tiro.
Magari usa "cerca".
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
a grazie lo stesso. non ti auguro di farlo xkè se fai nuovo gioco + devi battere il tuo record non ricomincia da capo. ho preso la collezione zerocromo(ke è uno schifo). siccome c' era dif. guardaroba ho creduto che ci fosse att. guardaroba. sarebbe stato
bello vedere i mostri cambiare look. se si potesse fare a trema sarebbbe una cagata batterlo ma avrebbe comunque la guardia
Non ci sono problemi: sono una schiappa totale nelle gare dove occorrano velocità e prontezza di riflessi^^
Invece ero bravina a sferocentro, soprattutto perchè ha delle regole talmente semplici da comprendere... Mai, però battuti i bambini (terribili) negli spogliatoi^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
grazie dell' aiuto ke mi hai dato sono riuscito finalmente a prendere mascotte
grrrrrrraaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiii iiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
si da capire è abbastanza facile lo sferocentro. mai provare a battere quello col cappello da napoleone: consumo 200 e io ke sono arrivato a 176 porca p.......
io per apprendere fiocco e le altre abilità le equip. con il successo e uovo nutriente=
ap x 2 per ap x 3= ap x 6. io continuavo ad usare amico astrale quando c' erano 3 mostri ( che non avevano la guardia ) quindi=
sconfiggendo un mostro con abilità speciale gli ap vanno a dodici a mostro( avendo gli accessori ke avevo io ) per 3 mostri si arriva a 36 a botta. non male ehhhhhhhhhh??????
comunque è micidiale: paine record danni:
47821
ciao a tutti sono solo all'inizio di questo gioco e vorrei sapere una cosa ma per giocare allo sfero centro che devo fare???
allora io ho parlato con "l'istruttore" mi ha dato le monete e mi sono allenato con lui ma tra quelli che stanno negli spogliatoi nessuno mi invita a giocare cioè non mi fanno la domanda <<vuoi fare una partita?>> (o una cosa del genere) mi dicono sempre le stesse cose solo uno mi dice se voglio giocare ma se gli dico di sì mi dice che devo tornare quando sarò più esperto.
ciao a tutti sono solo all'inizio di questo gioco e vorrei sapere una cosa ma per giocare allo sfero centro che devo fare???
allora io ho parlato con "l'istruttore" mi ha dato le monete e mi sono allenato con lui ma tra quelli che stanno negli spogliatoi nessuno mi invita a giocare cioè non mi fanno la domanda <<vuoi fare una partita?>> (o una cosa del genere) mi dicono sempre le stesse cose solo uno mi dice se voglio giocare ma se gli dico di sì mi dice che devo tornare quando sarò più esperto.
che devo fare per giocare???
Se nn mi ricordo male puoi giocare a sferocentro solo da un certo punto in poi....
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Akira, oltre al doppio post inutile (per modificare un messaggio usa edit), i tuoi messaggi sono un pò contraddittori, nn ti pare? Prima di "neanche a me" e poi affermi che ti è piaciuto.
Cmq qui si parla di aiuti e consigli per il gioco, se volete esprimere una vostra opinione sul gioco (argomentata) aprite un topic (per bene), tanto non c'è ne è uno per bene o recente.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
grazie per l'aiuto io perchè pensavo che dovevo allenarmi con lui per un tot di volte e poi potevo duellare quindi devo aspettare perfetto da una parte meglio così mi dedicherò di più all'allenamento e all'apprendimento delle abilità
x ucidere angra mainyu devi prendere 2 targhe theriche, le metti a paine e a yuna poi equipaggi queste due con dea fortuna e fai quattro dadi;se 6 fortunato dovresti togliergli 159000 hp con un colpo solo;nota bene i tuoi hp devono essere bassi
Comment