Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti

ho bisogno di un consiglio .
    sono arrivato al cap. 4,nei sott. di bavelle.
    il primo boss l'ho sconfitto,ma il 2 no.
    qualche condiglio?
    THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

• cavolo,non c'è la farò mai!!
      THIS IS A MY STORY

Comment

• Originariamente Scritto da tidus.
        cavolo,non c'è la farò mai!!
        Certo che ce la farai^^
        Tanto il salvataggio è lì, no? Prova e riprova, vedrai che la spunti. Spero che tu abbia il livello alto dei personaggi.
        Al posto di Biancarcano potresti usare Alchimista, che ha delle ottime ricette curative.
        Ma con due Cavalieri Neri prima o poi ce la fai^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• ffx-2

c'è un piccolo problema!!!
          il cavaliere nero non c'è l'ho!!!
          dove si prende?

P.S.cmq il livello di tutti è 40
          THIS IS A MY STORY

Comment

• f

ha un'altra cosa
            come si fa ad aprire il forziere di besaid? dicono che c'è una grotta
            dove si trova?
            THIS IS A MY STORY

Comment

• Per ottenere Cavaliere Nero devi rifare il dedalo della Missione Assalto a Bevelle del capitolo 2. Se ti interessa, ti spiego il tragitto. E' una cosa lunghetta....

La Chiave che apre la cassa nel Tempio di Besaid la ottieni da uno dei 15 turisti che si sono perduti nella Grotta del Crepaccio alla Piana della Bonaccia. E' una Missione facoltativa.
              Grazie alla Chiave otterrai la Ricercosfera, con la quale potrai individuare quattro numeri che formano la combinazione per aprire una parete della Grotta a Besaid, quella della Missione Caccia a Wakka del Capitolo 1. Puoi così ottenere la collezione Obsession (difesa e attacco Caos-Berserk)

Il livello mi sembra bassino, almeno per il Dedalo Segreto di Bevelle. Forse lo è anche per finire il gioco...
              Hai fatto poche Missioni secondarie, eh?

In alternativa, potresti vedere di vincere la Gara di Tiro, sempre a Besaid, ottenere punteggio massimo e vincere Adamantite, che dà HP+100%, dif fisica +120, dif magica +120, rapidità -30.
              Last edited by Ippolita; 09 March 2006, 12:17.

Comment

• SO CHE VI STO CHIEDENDO TROPPO , MA MI POTETE POSTARE TUTTI I LOOK (TRANNE QUELLI SPECIAL) CHE SI OTTENGONO DURANTE IL GIOCO?????
                GRAZIE

PS.: ANCHE SE è LUNGHETTA , MI SPIEGHI IL MODO PER AVERE CAVALIERE NERO??????^^"
                per chi vuole parlare di khII , di ffx e x-2 , fatemi uno squillo domenicocampolo@hotmail.it

Sora , KHII

La fine di una storia è solo l'inizio di un'altra piu lunga...

... pensando ad eddie guerrero.... THANKS EDWARD

Comment

• ti posso citare solo alcuni , perchè nn li conosco tutti:
                  -pistoliera
                  -guerriera
                  -mago nero
                  -biancarcano
                  -magicopistoliera(qualcosa del genere)
                  -cavaliere nero
                  -soubrette
                  ci sono altri speciali che si hanno mcompletando le missioni
                  come avere il cavaliere nero, te lo ha detto già ippolita
                  poi di manderò un messaggio privato con gli altri look che mancano(almeno quelli che si hanno al cap. 5)

P.S.cmq non è molto importante saperli
                  THIS IS A MY STORY

Comment

• Looksfere

Guerriera
                    Bandita
                    Pistolera
                    Soubrette
                    Nerarcano (missione rovine Gagazet cap 1, poi parla con Shinra)
                    Biancarcano (missione Caccia a Wakka cap 1)
                    Magipistolera (missione Bodyguard per gli Hypello cap 1)
                    Alchimista (aiuta Clasko ad aprire il Ranch dei Chocobo alla Piana, cap 2,3 e 5)
                    Cavaliere Nero (Bevelle, in uno scrigno nel Dedalo, segue spiegazione^^)
                    Berserker (missione Giù le zampe dalla Casa del Viante, Macalania, cap 3)
                    Dea Fortuna (vinci il Torneo di Sferocentro cap 5)
                    Samurai (Cap 3, caccia i mostri del tempio, Kilika)
                    Domatrice (dipende dalle risposte date ai Ronso su Kimhari, cap 3)
                    Mascotte (ottenendo "Episodio completo!" in tutti i posti nel cap 5)

Looksfere speciali
                    Yuna-Floralia: missione caccia alle uniformi cap 2
                    Rikku-Automastino: Perlustrazione dell'Oasi, Bikanel, cap 2
                    Paine-Suprema: Bosco di Macalania, cap 1 e 2, parla 4 volte con Tormell.

Comment

• Cavaliere Nero

Siamo nel Dedalo di Bevelle, quello che si raggiunge con gli ascensori:
                      Raggiungete una piattaforma dove troverete agganciati tre trasportatori. Usate uno dei due laterali. Raggiungete la parte inferiore dello schermo (NON salite sulla piattaforma di pietra), quindi saltate giù.. tornerete alla sala con i due trasportatori rimasti. Prendete adesso il veicolo centrale: una volta atterrati potrete scorgere una piattaforma. Saltateci sopra per attivare delle altre piattaforme. Una volta fatto, tornate indietro usando il trasportatore. Adesso salite sull'ultimo veicolo ancora non utilizzato e dirigetevi verso il basso, nella nuova schermata. Andate nella parte opposta, ma ancora una volta ricordatevi di NON salire sulla piattaforma di pietra: quindi usate il trasporto che avete sfruttato all'inizio per tornare in alto. Prendete di nuovo il trasportatore al centro, salite nuovamente sulla piattaforma di pietra per far apparire altre piattaforme... una volta fatto, prendete il trasporto laterale per tornare giù. Ora potete salire su ciascuna delle due piattaforma di pietra per far apparire un ponte accanto al trasportatore. Usate il veicolo e raggiungete il punto di salvataggio: potete ora accedere alla cassa a sinistra, contenente la looksfera Cavaliere Nero.

Buon divertimento^^

Nel Dedalo di Bevelle si accede dal Duomo: entra dentro, e prendi il corridoio a destra, entra nella stanza, attiva il sigillo per aprire un passaggio. Torna nel corridoio principale e stavolta imbocca il corridoio di sinistra, entra nella stanza e capirai che è lì che s'è aperto il passaggio. Arrampicati e attraversa l'apertura. Se osservi la colonna luminosa, invertirai la direzione della navetta. Non so se tu l'abbia già fatto: ti consiglio prima di prendere la navetta che trovi in fondo al corridoio centrale del Duomo e controllare se sali o scendi. Per arrivare al Dedalo devi scendere^^
                      Last edited by Ippolita; 10 March 2006, 16:30.

Comment

• che mostri si trovano nel dedalo?
                        sono molto forti?
                        che succede se lo attivi?
                        THIS IS A MY STORY

Comment

• il dedalo nn si attiva, è un luogo segreto^^

i mostri sono piuttosto forti, anche se mi sembra che il loro liv sale a mano a mano scendi i livelli, che in tutto sono 100... alla fine ci sono Trema e ultima weapon, e trema è il boss più forte del gioco (ah ah il povero Vegnagun è davvero una stupidaggine...)... cmnq secondo me la prima volta che si fa ff10-2 è quasi impossibile batterlo, perchè a parte che è difficile che tu abbia tutte le look-sfere (mascotte è impossibile ottenerla la primo colpo), poi ti ritrovi una solo targa thearica (che è l'equip cn cui sono riuscita a battere trema )
                          Avevo postato secoli fa qualcosa a proposito... boh^^

cmnq per ritornare alla domanda dei mostri, secondo me bisogna tenersi alla larga almeno all'inizio dai dragoni e dai tomberri... si hanno brutte esperienze^^
                          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• ffx-2

io mi sono fermato al livello 30, quando bisogna combattere contro quel dragone per forza.
                            toglieva 4000 hp a colpo e i miei persinaggi hanno solo 2000 hp .
                            quindi nn avevo neanche il tempo di sferrare un attacco ,perchè dovevo usare coda di fenice.
                            così ho perso e ora devo fare tutto da capo.
                            nn c'è qualche sfera do salvataggio lungo il tragitto?
                            THIS IS A MY STORY

Comment

• Ogni 2 piani se non sbaglio c'è una piattaforma azzurra/bianca... ci sali sopra dicendo di voler tornare in superficie, sali e salvi alla salvosfera..poi ritorni sulla piattaforma e ritorni dov'eri prima!
                              Tu hai fatto fino al 30° livello tutto in una botta sola??
                              http://www25.big.or.jp/~time-p/hp_re...rikku-menu.gif "Ho deciso di proteggere Yunie. È tutto ciò che desidero."http://www25.big.or.jp/~time-p/hp_re...rikku-menu.gif
                              http://img462.imageshack.us/img462/4...202wide2ov.jpg

Comment

• ffx-2

si, ma non è stato molto difficile.
                                l'unica cosa è che è molto scocciante!
                                il drago è fortissimo
                                minimo il LV dei miei dovrebbe essere 60!
                                altrimenti chi lo batte a quello?
                                THIS IS A MY STORY

Comment

Working...
                                X