Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da aerishiva
    per curare e far rimanere la pistolera cn hp gialli bisogna usare necessariamenete oggetti (coda di fenice e pozione)... io usavo l'alchimista^^

cmnq secondo me ff10-2 è impossibile finirlo del tutto, anche usando guide varie, perchè in tutti i casi si perdono dei dialoghi... tipo io nn ho mai visto quello di fratello che si ubriaca da oste per yuna... invece ne ho visto uno tra rikku e yuna dove rikku confessa la sua gelosia per yuna e le dice che la sua vita sarà bella e avventurosa anche senza yuna^^
    insomma, nn so come funziona, ma credo che davvero a ogni opzione del gioco corrisponda un dialogo o qualcos'altro.... sarà mai possibile vederli tutti? perchè io l'ho visto dopo essere arrivata abbondantemente oltre il 100 per cento^^
    No, è possibile se lo fai almeno tre volte, credo^^
    Forse, riuscendo ad ottenere Mascotte dopo la prima volta, ne basterebbero due... A me credo manchi solo la scena bonus che ottieni se il colpevole è Rin, però non ti fa ottenere Episodio completo!
    Fratello ubriaco l'ho visto, e anche Oste e la fidanzata, anche se non ricordo cosa bisogna fare per ottenerli^^
    Ci vorrebbe Naked: lui sa tutte queste cose.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• nooooooooooo!!!!!!!!!!!!non mi va di fare il gioco da capo!!!!!!!!!
      finisce bene o male,ditemi solo questo e basta!.

P.S.ma è vero che quando finisci il gioco , te lo fanno rifare con le looksfere e il livello di quando si finisce il gioco?
      THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da tidus.
        nooooooooooo!!!!!!!!!!!!non mi va di fare il gioco da capo!!!!!!!!!
        finisce bene o male,ditemi solo questo e basta!.

P.S.ma è vero che quando finisci il gioco , te lo fanno rifare con le looksfere e il livello di quando si finisce il gioco?
        Bad ending: perdi contro il cannone sulla testa di Vegnagun
        Normal ending: fine gioco lineare.
        Good ending: devi parlare con Maechen a Guadosalam nel capitolo 3 e alla fine udire i fischi premendo X a ripetizione. Alla fine del capitolo 5, potrai scegliere fra due opzioni: scegli sì.
        Perfect ending: devi finire il gioco al 100% e scegliere sì (vedi good ending)

Se vuoi io te li racconto anche tutti, in spoiler.
        Per quello che immagino vorresti vedere, se non hai fischiato all'Oltremondo nel Capitolo 3, credo non ci sia nulla da fare...

Alla fine del gioco puoi salvare ed iniziare gioco+: manterrai tutti gli oggetti, le looksfere, le collezioni e i guil ottenuti col primo gioco ma non il livello dei pg (riparti dal livello minimo) e le varie Sfere.

Comunque, non è poi così atroce rifare FF X-2 (Capitolo 4 e Campagna pubblicitaria Azzurro/Argento escluse, quelli sfiancano^^), a meno che tu non abbia un'insofferenza specifica per questo episodio. Ci sono un sacco di sottomissioni da compiere, più tutti i segreti... La Cava delle Pene, i vari Dedali e Grotte, portare a livello Master le looksfere, prendere quelle mancate.
        Far apprendere le varie tecniche a Magipistolera.
        Se dai la Sfera all'altra fazione, ci saranno situazioni differenti.
        Mascotte^^

Fammi sapere.

Comment

• w yuna

sono arrivato al boss del 80 piano.contro yunalesca che si trasforma in un mostro.
          usa un'attacco speciale che toglie 14000 a tutti!
          non ho reflex e non so dove si può prendere!
          AIUTATEMI!!!!!!!!
          THIS IS A MY STORY

Comment

sono arrivato al boss del 80 piano.contro yunalesca che si trasforma in un mostro.
            usa un'attacco speciale che toglie 14000 a tutti!
            non ho reflex e non so dove si può prendere!
            AIUTATEMI!!!!!!!!
            Risveglio ce l'hai?

Guarda che da ora in poi diventa tostissimo...

Comment

• che roba è risveglio?è un oggetto?se non ce l'ho, che faccio?
              livello tutti 65.forse il LV non serve a niente!
              THIS IS A MY STORY

Comment

• Risveglio lo ottieni facendo tutti i passagi con Vintage eterno (collezione).
                Ascolta, almeno che Naked non posti un'alternativa (lui ha fatto di tutto^^) noi poveri mortali ci siamo affidati al caso: una volta va male, l'altra meno^^
                Non esiste una "ricetta" in nessun FF... almeno credo.
                Resetta e riprova. Veramente, è questione di c***o. Garantito^^

Comment

• Vintage eterno (collezione)? che roba è?uffa!non so niente!e non ho niente!
                  THIS IS A MY STORY

Comment

Vintage eterno (collezione)? che roba è?uffa!non so niente!e non ho niente!
                    E' un gioco pieno strapieno di tutto...
                    Scusa, ma perchè non lo finisci e lo ricominci gioco+?
                    E' difficile darti delle dritte senza sapere che direzione hai preso. Ha un sacco di sfaccettature, questo episodio^^

Comment

• stavate parlando di me?
                      *cough* *cough* ( ) dunque: per quanto riguarda il filmato con fratello ubriaco e oste e la fidanzata bisogna andare a dormire nelle cabine della celsius in ogni capitolo, e al 5 ci sarà questa scena (che se nn sbaglio permette di cambiare i nomi agli animali che si usano in looksfera addestratore, come cavolo si chiama! domatrice!! forse....).
                      per quanto riguarda il boss di 80esimo lv, nn ricordo bene chi è ( ). è il lucertolone o il tartarugone bavoso?? (nn ci sto proprio con la testa in 'sto periodo... ). se me lo fai sapere, tidus, ti aiuto.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                        stavate parlando di me?
                        *cough* *cough* ( ) dunque: per quanto riguarda il filmato con fratello ubriaco e oste e la fidanzata bisogna andare a dormire nelle cabine della celsius in ogni capitolo, e al 5 ci sarà questa scena (che se nn sbaglio permette di cambiare i nomi agli animali che si usano in looksfera addestratore, come cavolo si chiama! domatrice!! forse....).
                        per quanto riguarda il boss di 80esimo lv, nn ricordo bene chi è ( ). è il lucertolone o il tartarugone bavoso?? (nn ci sto proprio con la testa in 'sto periodo... ). se me lo fai sapere, tidus, ti aiuto.
                        Grande Naked^^
                        Te lo dico io chi è, così ti avvantaggi^^
                        Si tratta di Monte Maimai, quello bavoso. Il lucertolone è Chac, all'80°.

Per tidus.: per la cronaca, la collezione Vintage eterno la puoi ottenere esplorando la Grotta nuova alla Piana dei Lampi. Si rivela solo se hai ottenuto Episodio completo! appunto qui^^

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                          stavate parlando di me?
                          Naked... mi coomuovi sempre

Cmnq tidus il mostro che devi battere è micidiale, ed è Chac... (Ippolita ti 6 imbrogliata^^)
                          A parte la pistolera (io ne avevo due con due targhe tehariche^^), devi per forza avere nel party un membro che abbia più di 9000 hp (cavaliere nero o berseker, magari equip con l'adamantine che si vince nella gara di tiro a besaid). per il resto fortuna^^
                          Questo era il mio modesto parere sulla questione... ora attendiamo quello di Naked
                          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
                            (Ippolita ti 6 imbrogliata^^)
                            Hai ragione: ho letto liv 60, invece di 80....

Comment

• ok...vado alla piana dei lampi,scendo nella grotta batto la macchina e prendo l'oggetto.
                              di preciso, a che serve?
                              è come il risveglio che si ha all' ultimo comb. di ffx?
                              THIS IS A MY STORY

Comment

• se muori, vieni automaticamente portato in vita.... a patto che tu abbia percosso tutte le sfere della collezione^^
                                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Working...
                                X