Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Angy-chan
    quando è crepato nn mi pareva vero O_O(<----la mia faccia!)
    ma nn è difficile! Io avevo due biancarcano e una pistolera, le maghe curavano e la pistolera usava targa teriaca! A volte stavo per morire, ma sono sopravvissuto!

Comment

• Ciao Scusate Ma Ho Avuto Problemi Al Computer!!
      Mi Potreste Dare Una Strategia Per Uccidere Gli Ultimi Due Mostri Del Dedalo Segreto Al 100esimo Livello?

Comment

• Originariamente Scritto da tidus92
        Ciao Scusate Ma Ho Avuto Problemi Al Computer!!
        Mi Potreste Dare Una Strategia Per Uccidere Gli Ultimi Due Mostri Del Dedalo Segreto Al 100esimo Livello?
        Se hai Mascotte, io consiglierei due Mascotte e una Pistolera con Targa Theriaca.
        Se no, oltre alla Pistolera, due Biancarcano, o una Biancarcano e una Alchimista.
        Insomma, una spara e le altre curano.

A me successe che Desolatio (il primo) mi lanciava un sacco di status alterati. Cerca di avere Fiocco. Magari anche Haste, protect e Shell. Se muore la Pistolera MAI usare Reiz, ma solo Code di Fenice, così rimane con gli hp gialli...

Usa una Collezione che alzi gli hp, anche se gli attacchi sono talmente potenti che 1000hp più o meno non è che cambino un granchè.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• grazie tante!! ci proverò!!

Comment

• le abilita apprese aumentano la percentuale??

Comment

le abilita apprese aumentano la percentuale??
              Parli di avere il master nelle looksfere?
              Credo di no.
              Io sono riuscita ad ottenere il 100% solo nel gioco+ in cui ho dato la Sfera agli Yevoniti anzichè alla Lega della Giventù.
              Facendo tutto ma con la Sfera alla Lega non sono andata oltre il 98%.

Comment

• mi potreste dire se si trovano altri moguri come quello all inizio del gioco? e se si dove e quanti sono?

Comment

mi potreste dire se si trovano altri moguri come quello all inizio del gioco? e se si dove e quanti sono?
                  Cosa intendi per "moguri all'inizio del gioco"? Quello a Luka con cui devi distribuire i palloncini?
                  Quella è la looksfera Mascotte di Yuna, che puoi avere solo se ottieni tutti "Episodio completo!" nel capitolo 5. Ed è dura... Io ho dovuto fare tre volte il gioco per conquistarla!

Comment

• no! quello che ce nella banchina 2 che tocchi e ti alza la percentuale!

Comment

no! quello che ce nella banchina 2 che tocchi e ti alza la percentuale!
                      è esattamente quello di cui parla ippolita...

Comment

• e unaltra cosa si puo avere mascot senza battere desolatio e trema perche nn ci riesco!!!! ogni tanto batto desolatio ma trema e troppo veloce e forte e massimo gli do due o tre click!!

Comment

e unaltra cosa si puo avere mascot senza battere desolatio e trema perche nn ci riesco!!!! ogni tanto batto desolatio ma trema e troppo veloce e forte e massimo gli do due o tre click!!
                          certo! vedi, nn devi battere trema per avere episodio completo! però devi installare una tramisfera a zanarkand nel cap. 3...

Comment

• e se nn lo installata???

Comment

e se nn lo installata???
                              se nn l'hai fatto nn puoi parlare con isaaru, che ti parlerà di maroda, così alla fine vai a bevelle parli con maroda e hai episofio completo! se nn l'hai fatto...

Comment

• ma uccidere trema aumenta la percentuale

Comment

Working...
                                X