Originariamente Scritto da Angy-chan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tidus92Ciao Scusate Ma Ho Avuto Problemi Al Computer!!
Mi Potreste Dare Una Strategia Per Uccidere Gli Ultimi Due Mostri Del Dedalo Segreto Al 100esimo Livello?
Se no, oltre alla Pistolera, due Biancarcano, o una Biancarcano e una Alchimista.
Insomma, una spara e le altre curano.
A me successe che Desolatio (il primo) mi lanciava un sacco di status alterati. Cerca di avere Fiocco. Magari anche Haste, protect e Shell. Se muore la Pistolera MAI usare Reiz, ma solo Code di Fenice, così rimane con gli hp gialli...
Usa una Collezione che alzi gli hp, anche se gli attacchi sono talmente potenti che 1000hp più o meno non è che cambino un granchè.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus92le abilita apprese aumentano la percentuale??
Credo di no.
Io sono riuscita ad ottenere il 100% solo nel gioco+ in cui ho dato la Sfera agli Yevoniti anzichè alla Lega della Giventù.
Facendo tutto ma con la Sfera alla Lega non sono andata oltre il 98%.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus92mi potreste dire se si trovano altri moguri come quello all inizio del gioco? e se si dove e quanti sono?
Quella è la looksfera Mascotte di Yuna, che puoi avere solo se ottieni tutti "Episodio completo!" nel capitolo 5. Ed è dura... Io ho dovuto fare tre volte il gioco per conquistarla!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus92e unaltra cosa si puo avere mascot senza battere desolatio e trema perche nn ci riesco!!!! ogni tanto batto desolatio ma trema e troppo veloce e forte e massimo gli do due o tre click!!
Comment
Comment