Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
un'altra cosa, avete presente in cima al monta Gagazet, quelle pietre con sopra degli scrigni, che si allontanano quando ti avvicini... come si fa a prenderli?
Arrivare in fondo al Dedalo di Bevelle non serve a niente ai fini del gioco, proprio come le Rovine di Omega in FFX... Però, siccome ci sono mostri molto forti e un Boss ogni 20 livelli, prendi exp, ap e qualche oggetto di valore... E alla fine trovi Desolatio e Trema, in assoluto i più forti dell'intero gioco. Un po' come le Weapon di tutti i FF.
Monte Gagazet: per prendere gli scrigni su quei pinnacoli ondeggianti devi avvicinarti camminando e non correndo, se no si allontanano^^
Sfera Kermes 1: capitolo 3, dopo che hai svolto la missione a Djose e il collegamento non è più attivo. A Bevelle scendi con l'ascensore fino al chiostro, raggiungi il vestibolo e intravedrai Gippal. Poi dirigiti nelle profondotà, arrampicati su entrambe le colonne nel dedalo per attivare il ponte. Scena animata. Combattimento contro un Molboro, altra scena animata. Cerca attentamente nei paraggi per trovare la SK1.
Sfera Kermes 7: Capitolo 2, la ricevi da Nooj nel Crepaccio della Via Micorocciosa.
Sfera Kermes 9: Missione caccia ai mostri sulla via Micorocciosa nel Capitolo 1.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Io sono al 40° livello del Dedalo segreto di Bevelle...ma nn riesco a battere l'Ente Oscuro!!
Qualche suggerimento?
Io ti consiglio due personaggi che si limitano a curare (Alchimista e/o Biancarcano) ed uno che attacca, Cavaliere Nero probabilmente è il più indicato. Casta Shell, ma tanto se lancia Ultima è la fine... Quindi ti consiglio di tentare più volte finchè non si dimentica di castare questa magia^^
io sono nel cap 5, significa che per averle tutte devo rincominciare con gioco +?
... sai mica come si fa ad entrare in quella porta sulla sinistra a Guadosalam? li vicino c'é un tipo un po' enigmatico vhe dice che c'é un modo...
Se non le hai prese tutte alla prima, devi per forza ricominciare il gioco, ma sappi che le dovrai riprendere tutte, perchè gioco+ ti lascia solo le collezioni, le looksfere e gli oggetti "normali", non le rarità... Anche il livello dei pg riparte dal minimo.
Potrai aprire la porta a Guadosalam solo se hai ottenuto "Episodio completo" a Guadosalam.
Io ti consiglio due personaggi che si limitano a curare (Alchimista e/o Biancarcano) ed uno che attacca, Cavaliere Nero probabilmente è il più indicato. Casta Shell, ma tanto se lancia Ultima è la fine... Quindi ti consiglio di tentare più volte finchè non si dimentica di castare questa magia^^
Io non avevo cavagliere nero, ma ho usato direttamente targa teriaca con Yuna pistolera (click LV3) e con rikku ho fatto risveglio a Yuna (per farlo ho usato una collezione...)
Io non avevo cavagliere nero, ma ho usato direttamente targa teriaca con Yuna pistolera (click LV3) e con rikku ho fatto risveglio a Yuna (per farlo ho usato una collezione...)
Ma siccome Targa Theriaca te la dà proprio il Boss del livello 40 magari non ce l'ha ancora^^
Comment