Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tidus92
    hem.........immagino che nn ti ricordi dove si trova questo oggetto, vero?.........vabbe allora seguiro il 2° consiglio, oppure..... nella guida ufficiale lo dice dove si trova? altrimenti sono probbabilmente spacciato
    grazie!!!
    Gli oggetti sono due: Coreografia magica e un altro.
    Comunque, uno si ottiene facendo la Cava delle Pene (devi avere tutte le Sfere Kermess) nel crepaccio della Via Micorocciosa, l'altro battendo Experimento a liv5 nel Tempio di DJose, grazie agli scavi albhed....

Insomma, tutti e due gli oggetti permettono a Soubrette di imparare le qualità nei due spazi vuoti. Uno per l'una, l'altro per l'altra.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• evvivaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! lo battuto!!! avevi ragione e quetione di fortuna! ma la cosa importante e che lo battuto! grazie per l aiuto ippolita!

Comment

• ora ho un'altro quesito... per completare la missione del 5 cap della piana della bonaccia e nel tempio di djose come devo fare? ho provato in tutti i modi; ma niente di niente...

Comment

• per la piana della bonaccia devi avere 200 punti almeno con una qualsiasi compagnia pubblicitaria (se non ci sei arrivato puoi farlo perdendo ai giochi ma ci metti una vita).
            per djose devi fare arrivare experimento a lv 5 in ogni parte (attacco, difesa e speciale), quindi sconfiggerlo. per i pezzi devi solo scavare, scavare, scavare.....
            ripeto: esiste la funzione edit, accanto a reply per modificare il mex. scrivere tanti mex di fila è inutile, ingombrante e fastdioso. quindi dalla prox volta te li modifico io se non ci stai attento.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ora ho un'altro quesito... per completare la missione del 5 cap della piana della bonaccia e nel tempio di djose come devo fare? ho provato in tutti i modi; ma niente di niente...
              Per completare la Piana devi ottenere molti punti nella Missione Campagna pubblicitaria della Compagnia (argento o azzurro) e qui si va sul difficile...
              Per il tempio di Djose devi scavare nel deserto di Bikanel e trovare i pezzi necessari per combattere Experimento a liv5.

Era questo che volevi sapere?

Comment

• Qualcuno mi può dire dove catturare qualche Chocorito impavido?

Comment

• io ne catturo di tutti i tipi (impavido normale ecc) nella piana della bonaccia...
                  poi negli altri posti nn ho mai provato...
                  scusate nelle altre pagin e parlave di un moguri nella missione" l eco di un fischio" a luka, pero io vado vicino alla salvosfera nelle scale e nn vedo nessun moguri... potete dirmi perchè???
                  naked ho usato edit sei contento
                  Last edited by tidus92; 13 September 2005, 12:20.

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                    Qualcuno mi può dire dove catturare qualche Chocorito impavido?
                    Nel bosco di Kilika vai praticamente sul sicuro, e sono anche particolarmente cattivi!

Comment

io ne catturo di tutti i tipi (impavido normale ecc) nella piana della bonaccia...
                      poi negli altri posti nn ho mai provato...
                      scusate nelle altre pagin e parlave di un moguri nella missione" l eco di un fischio" a luka, pero io vado vicino alla salvosfera nelle scale e nn vedo nessun moguri... potete dirmi perchè???
                      naked ho usato edit sei contento
                      Il Moguri di Luka compare se ti sposti dalla salvosfera verso il parapetto di fronte alle scale.

Comment

• non ne che sapreste dirmi qual è la password nel tempio di djo
                        se

Comment

• Mi potete dare ulteriori informazioni. Tutti i chocobo catturati non superano il livello 3. Dove posso prendere quelli che arrivano a 4 o 5? A kililka cmq non mi fanno oltrepassare il cancello.

Comment

non ne che sapreste dirmi qual è la password nel tempio di djo
                            se
                            Quella che ti chiede il tipo in fondo alle scale? Marnela... come il Cactus della Regione dei Kyactus.

Caso mai ti interessasse, gli altri oggetti per riparare Experimento si trovano:
                            - fuori dal Tempio, a dx della porta, dove ci sono le scimmie che saltano. Premi X quando saltano tutte assieme.
                            - l'albhed seduto all'interno della dimora
                            - sulla Via Mihen, fattela tutta a piedi premendo X davanti a tutti gli automi che incontri; uno di loro ce l'ha.
                            -nelle Rovine della grotta delle Vestigia

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                              Mi potete dare ulteriori informazioni. Tutti i chocobo catturati non superano il livello 3. Dove posso prendere quelli che arrivano a 4 o 5? A kililka cmq non mi fanno oltrepassare il cancello.
                              A che capitolo sei?
                              Ti consiglio di allevare Chocobo verso la fine del gioco. E te ne bastano 4.
                              L'hai fatta la Missione "Via i mostri dal tempio" a Kilika?

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                                A che capitolo sei?
                                Ti consiglio di allevare Chocobo verso la fine del gioco. E te ne bastano 4.
                                L'hai fatta la Missione "Via i mostri dal tempio" a Kilika?
                                adesso sono al 4. Cmq perchè 4? Uno a mihen,uno a bikanel e gli altri due?

Comment

Working...
                                X