Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da brisingr
    Me ne sono accorto! il fatto é che a volte quando mi fa Pietra di Chac mi fa direttamante uscire il pg dal gioco! non lo posso nemmeno curare!! e appena riesco a farmi tutta la collezione di Rikku x fare risveglio a Yuna quello mi fa un'attacco strano e me li ammazza tutti!!!
    La botta di c*** sta nel fatto che non fa pietra^^
    Vedrai dopo, con Trema e Desolatio...^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• ma chi era il tipo che ha baciato la ragazza e poi é sparito?

Comment

• Vabbe...sapete mica se esiste un accessorio per avere mp=1... già Ultima e risveglio utilizzano 90 mp, se poi fanno pure poco ad alcuni mostri mi scoccia dopo usare etere...

Comment

• ragazzi, so come aiutare tutti voi. Siccome ho la guida ufficiale e lo scanner...

Comment

Vabbe...sapete mica se esiste un accessorio per avere mp=1... già Ultima e risveglio utilizzano 90 mp, se poi fanno pure poco ad alcuni mostri mi scoccia dopo usare etere...
            Esiste un accessorio che si chiama Laguna Rock, se non ricordo male, che fa consumare 0 mp. Lo ottieni portando a compimento la Missione Detective Rin provando che il colpevole è Rikku.

Comment

• Ma che cos'é sta missione detective Rin, che non lo ho ancora capito, e poi, scusate la mia ignoranza, ma non ho ancora capito QUANDO magipistolera impara trucco, per ora mi sembra a caso!!

Comment

Ma che cos'é sta missione detective Rin, che non lo ho ancora capito, e poi, scusate la mia ignoranza, ma non ho ancora capito QUANDO magipistolera impara trucco, per ora mi sembra a caso!!
                Detective Rin: nel capitolo 3 dovrai aver sistemato una trasmisfera alla casa del viante sulla Via Mihen e poi dovrai guardare tutte le trasmisfere nel Capitolo 4... E' una cosa un po' complicata, e visto che sei al Dedalo di Bevelle mi sa che non sei più a tempo...

Il trucco di FF X-2 è che devi andare in tutti i posti possibili anche se il gioco non lo richiede, in modo da ottenere anche le Missioni secondarie...
                Per questo va obbligatoriamente giocato più di una volta, non foss'altro che per dare la Sfera a Yevon se l'hai data alla Lega e viceversa.

Per quanto riguarda Magipistolera, l'abilità Trucco non è affatto casuale. Non so se conosci FFVII, ma il procedimento è identico a quello della materia Enemy Skill. Funziona così: mettiamo tu voglia far "apprendere" a Magipistolera l'abilità Cerbottana da quella specie di grasso cactus con un fiorellino in testa, ossia l'attacco in cui ti "sputa" addosso un sacco di semi. Ne trovi anche a Besaid. Se una Magipistolera subisce quest'attacco ecco che impara l'abilità. Ci sono anche le Abilità curative, come Vento Bianco (funghi della Via Micorocciosa) e quelle difensive, come Difesa totale (quel coso volante blu nel Bosco di Macalania). Ovviamente il nemico non te la lancerà mai, a meno che non gli infligga lo status Caos.
                Last edited by Ippolita; 19 April 2006, 17:09.

Comment

• M aperché allora, nell'oltremondo, quando mi continuo a fare attaccare da Omega con le sue abilità magipistolera non impara nulla?

Comment

M aperché allora, nell'oltremondo, quando mi continuo a fare attaccare da Omega con le sue abilità magipistolera non impara nulla?
                    Prima di tutto devi indossare quella looksfera per poter apprendere la tecnica. E poi francamente non ricordo che si possa imparare qualcosa da Omega (Weapon?). Mi risulta, invece, che Ultima Weapon insegni Insania, ma la trovi nella Grotta delle Vestigia alla Piana della Bonaccia, solo se porti a compimento la Missione secondaria del Ranch dei Chocobo di Clasko...

Comment

• Ah...per lo scrigno nel deserto invece?

Comment

Ah...per lo scrigno nel deserto invece?
                        La chiave dello scrigno la trovi nella porzione di deserto che puoi esplorare cavalcando un chocobo. Ovviamente bisognerà che ci torni svariate volte, prima che tu abbia una possibilità... Comunque (...grrrr....) contiene un oggetto di cui si può tranquillamente fare a meno, se la cosa ti può consolare^^

Comment

• Tu sai mica come si fa ad avere episodio completo al tempio di Djose? Io ho combattuto 1 paio di volte contro la macchina ma poi mi dice che devo avere 1 strum per ripararla! é mica nel deserto?

Comment

Tu sai mica come si fa ad avere episodio completo al tempio di Djose? Io ho combattuto 1 paio di volte contro la macchina ma poi mi dice che devo avere 1 strum per ripararla! é mica nel deserto?
                            Macchè: anche questa è una storia complicata...
                            Ogni volta che sconfiggi Experimento dovrai trovare un oggetto per ripararlo. In tutto sono 5:
                            Aggiustanima: parla con l'albhed seduto in una delle due stanze nel tempio di Djose
                            Riciclaspirito: dai all'albhed al piano superiore del duomo la parola d'ordine "marnela"
                            Aggiustatutto: si trova in uno scrigno nelle Rovine della Grotta delle Vestigia, che puoi aprire solo se hai completato la Missione del Ranch dei Chocobo.
                            Aggiustaveloce: accanto al tempio ci sono delle scimmie che saltano, devi premere X quando tutt'e tre saltano nello stesso momento
                            Manuale del fai da te: percorri tutta la Via Mihen premendo X davanti ad ogni automa che incontri, prima o poi trovi quello giusto che ti dà l'oggetto.
                            Ovviamente, poi, dovrai anche avere i pezzi d'attacco ecc che trovi scavando nel Deserto...

Per avere Episodio completo, forse, è sufficiente battere Experimento al 5° livello, ma non ci potrei giurare... Il fatto è che, siccome volevo Mascotte a tutti i costi, per essere sicura di ottenere l'Episodio completo ho fatto di tutto e di più...

Comment

• Tu sei riuscita a fare pubblicità per quello che si vuole sposare nella piana della Bonaccia?

Comment

• si...ma nn è molto difficile.
                                basta che dai i biglietti a basso prezzo, ovviamente nn avrai soldi, però riesci nella missione.
                                THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

Working...
                                X