Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • wwwwww......ho appreso e visto l'ultima limit di aeris,molto utile e bella,peccato che ho fatto in tempo ad usarla solo 2 volte,ora sto andando alla città degli antichi e poi li aeris....sigh,sob...

    alexander dove lo trovo?quando potrò cominciare a trovare le armi finali dei pg?quando stai scendendo con lo snowboarb dalla montagna(dopo la città degli antichi...mi sono commosso a vedere cloud mentre lasciava aeris alle acque)cosa serve prendere i paloncini?
    Last edited by Star Platinum; 07 January 2006, 01:27.


    MyAnimeList

    Comment


    • Ciao Ippolita, beh, non ci crederai ma ho acceso il pc ormai desmoralizzato e, dopo aver accoppiato i chocobo, indovina un po'?......CHOCOBO BLU al primo colpo e fatalità del sesso opposto a quello verde!!!!! E' proprio vero: a questo gioco ci vuole TANTO TANTO TANTO C........
      Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

      Comment


      • Originariamente Scritto da star platinum
        wwwwww......ho appreso e visto l'ultima limit di aeris,molto utile e bella,peccato che ho fatto in tempo ad usarla solo 2 volte,ora sto andando alla città degli antichi e poi li aeris....sigh,sob...

        alexander dove lo trovo?quando potrò cominciare a trovare le armi finali dei pg?quando stai scendendo con lo snowboarb dalla montagna(dopo la città degli antichi...mi sono commosso a vedere cloud mentre lasciava aeris alle acque)cosa serve prendere i paloncini?
        Non mi parlare di commozione: la prima volta, malgrado fossi al corrente della fine di Aeris, non riuscii a battere Jenova... Quella musica, le parole di Cloud... Mi tornavano in mente i vari discorsi, tipo quello di Cait Sith quando legge il futuro di Cloud al Gold Saucer.
        Sai, è un po' come la storia di Romeo e Giulietta: tutte le volte speri che lei si svegli prima che lui beva il veleno^^
        Beh, questo è uguale: lo rigiocassi mille volte, arriverei a quel punto sbalordita e addolorata...

        Bando alle ciance, i palloncini non servono a nulla: siccome lo snowboard è uno dei giochi del Gold Saucer, hanno usato lo stesso programma per la storia. Penso che al Gold Saucer i palloncini significhino punti...
        Alexander: dunque, devi vagare nella tormenta finchè non arrivi a pozze di acqua calda (vapore). Devi andarci vicino e cercare di interagire, finchè non ti apparirà una finestra che ti chiede se vuoi toccare l'acqua. Tu rispondi sì. Poi continua a vagare, troverai diversi oggetti in qua e in là; se svieni non preoccuparti perchè ti ritroverai a casa di un tipo e potrai comunque tornare alla tormenta di neve. Dovresti, prima o poi, arrivare ad una grotta con un tizio. Parlaci e lui avrà un'espressione di disgusto o roba del genere (perchè hai toccato l'acqua) e si trasformerà in un'affascinante ragazza, che dovrai battere per ottenere Alexander.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Diamond blust
          Ciao Ippolita, beh, non ci crederai ma ho acceso il pc ormai desmoralizzato e, dopo aver accoppiato i chocobo, indovina un po'?......CHOCOBO BLU al primo colpo e fatalità del sesso opposto a quello verde!!!!! E' proprio vero: a questo gioco ci vuole TANTO TANTO TANTO C........
          Evviva!!! Un po' di fortuna non guasta mai^^
          Ora via con le corse al Gold Saucer!
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Guida alle Limit e alle Armi finali

            CLOUD: Omnislash. 32000 BP al Battle Square del Gold Saucer.
            Ultima Weapon: battere Ultimate Weapon.

            BARRET: Catastrophe. A Corel, dopo aver recuperato la Huge Materia, parlare con una donna (non mi ricordo quale, parlate con tutte).
            Missing Score: includere Barret nel gruppo durante l'ultima visita a Midgar. Sarà in un forziere.

            TIFA: Final Heaven. Suonare il motivo dell'Highwind al pianoforte in casa di Tifa, con lei nel party.
            Premium Heart: recuperare la chiave del settore 5 al Bone village, tornare a Midgar, al Wall Market ed interagire col computer del negozio con l'insegna "Item"

            RED XIII: Cosmo memory. Nella stessa cassaforte dove trovi la chiave per aprire la stanza in cui riposa Vincent.
            Limited Moon: ve la darà Bughenhaghen

            CAIT SITH: è automatica.
            HP Shout: Durante la seconda visita alla Shin-ra, nell'armadietto al piano 64.

            CID: Highwind, nell'aereo sommerso.
            Venus Gospel: tornate a Rocket Town e parlate col vecchietto che già aveva donato un'arma a Cloud.

            YUFFIE: All Creation (Universo^^) Pagoda a Wutai
            Conformer: aereo sommerso

            VINCENT: Chaos: Grotta di Lucrecia
            Death Penalty: Grotta di Lucrecia (altra storia straziante....)

            ATTENZIONE: le Armi finale hanno tutte APx0, cioè le Materia equipaggiate resteranno allo stesso punto.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • Beh, non ci crederai, ma quando ho trovato il chocobo blu, e sono uscito dalla chocobo farm per salvare, mi si è bloccato il gioco, percui ho dovuto resettare e ora non ce l'ho più..........BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP................
              Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

              Comment


              • Anche io sono esattamente allo stesso punto....
                Prima i chocobo mi erano simpatici^^.... Ora li ODIO da morire
                Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                Comment


                • Ciao, se posso darti un consiglio, porta VERAMENTE TANTA TANTA PAZIENZA, è l'unica cosa io ci sono riuscito solamente adesso dopo 2 giorni di bestemmie e calci al pc
                  Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

                  Comment


                  • Ippolita è riuscito e questa volta ho salvato e ora dritti al gold soucer!!!!!!!
                    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Diamond blust
                      Ippolita è riuscito e questa volta ho salvato e ora dritti al gold soucer!!!!!!!
                      Evvai!!!
                      Pensa che mi successe la stessa cosa (gioco bloccato al pc) dopo tutta la trafila alla Shin-ra Mansion a Niebelheim: cassaforte, boss, Vincent... tutto perduto, tutto da rifare.
                      Purtroppo FF non gira granchè bene con i nuovi sistemi operativi.
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • qualcuno sa dirmi con pò di precisione dove trovare il tizio per avere alexander,sono 3-4 ore che giro,ho trovato l'acqua ma non trovo il tizio....sto per mettermi a piangere....la mappa serve ben poco..


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da star platinum
                          qualcuno sa dirmi con pò di precisione dove trovare il tizio per avere alexander,sono 3-4 ore che giro,ho trovato l'acqua ma non trovo il tizio....sto per mettermi a piangere....la mappa serve ben poco..
                          Hai ragione: a volte, con la famosa gran botta di c... lo trovi subito, almeno sei volte prima di aver trovato l'acqua e poi... mai più^^
                          A parte gli scherzi, non saprei dire esattamente dove si trova, ma tu cerca di fare una ricerca razionale: prima o poi arrivi in qualche posto che non è il lastrone di ghiaccio in cui imperversa la bufera, giusto? Prendi una strada, percorrila fino in fondo, guarda dove porta, memorizza e torna indietro. Prendi l'altra strada ecc. E' un sistema un po' palloso, però piuttosto che vagare a casaccio...

                          Mi sembra di ricordare che sia buona una delle strade di quell'incrocio che trovi fra le rocce.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • ormai il posto lo conosco a memoria,ogni singola strada so dove porta,fino ad adesso ho trovato 2 grotte in una c'è una specie di scivolo che ti porta fuori dalla montagna,in un'altra ho trovato un'arma.altro che botte di c... ora sbatto la testa contro uno spigolo vivo,svengo e chissà che non mi appare la caverna in sogno...guarda,la prendo con filosofia,almeno sto allenando i miei pg(sarò salito di quasi di 10 liv dall'inizio della ricerca).vabbè speriamo in un sogno premonitore o nella gran botta...ciao


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • Finalmente dopo tanti BIP il chocobo d'oro è nato, ora posso andare a prendere tutto quello che mi manca, ma ho letto che ormai è troppo tardi per poter prendere alcune limit finali o armi finali, è vero? considera il fatto che mi manca solo andare da siphiroth......, per esempio per prendere la 4 limit e arma finale di vincent, bisognerebbe andare alla cava di lucrezia prima di uccidere ultima weapon, io ci sono andato dopo e non mi ha dato niente, l'ho persa???????Ti prego dimmi di no......
                              Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Diamond blust
                                Finalmente dopo tanti BIP il chocobo d'oro è nato, ora posso andare a prendere tutto quello che mi manca, ma ho letto che ormai è troppo tardi per poter prendere alcune limit finali o armi finali, è vero? considera il fatto che mi manca solo andare da siphiroth......, per esempio per prendere la 4 limit e arma finale di vincent, bisognerebbe andare alla cava di lucrezia prima di uccidere ultima weapon, io ci sono andato dopo e non mi ha dato niente, l'ho persa???????Ti prego dimmi di no......
                                Francamente non credo che ci siano delle condizioni per prendere l'arma finale e l'ultima Limit di Vincent...
                                Ma il giochino è un po' stronzetto (spero mi verrà condonata la parolaccia^^).
                                Dunque, tu vai alla Lucrecia's Cave, entra con Vincent nel party e ti becchi una delle due, oltre all'ennesima scena straziante. Poi fai un'altra cosa, qualsiasi, non saprei... Poi ci torni, sempre con Vincent (ma quanto sarà irresistibile^^) nel party e goditi il resto^^

                                Forse ci hai provato senza Vincent nel gruppo...
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X