Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    cavolo!!!! io ancora sn arrivato alla prima visita a nibelhim ed ancora sto al lv. 25 xd. Cmq mi dai il tuo indirizzo msn????(tramite mp)cpsi parliamo approfonditamente. cmq vorrei tanto sapere dv trovare mostri forti al punto dv sn arrrivato io xfavore(lo so ke rompo) thanks
    il mio contatto msn lo trovi nel mio profilo. cmq per favore non nn aggiungermi solo per chiedere cose su ff7, in tal caso usiamo il forum.
    per il luogo dei mostri purtroppo non so.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• OK va bn lo stesso, ora sn alla rocket launch pad area: cloud,barret,yuffie tutti al lv intorno a 32-33, magie di 2° livello e tutte le limit tranne la quarta(ovviamente). Ora pero resto in questo punto e mi alleno almeno fino al lv. 60-65, xfavore mi dici cm ottenere omnislash e la final attack???????(lo so ke devo andare alla battle square pero nn ci riesko mai) e poi vorrei spiegato le funzionalità dell'apocalypse, ho sentito dire che è favolosa per allenare le materie, ma dv si trova?????grazie in anticipo
      Last edited by Creed; 03 July 2007, 16:22. Motivo: aggiunta

Comment

• L'apokalipse non è l'utima mossa di Barrett. se è cosiì so dove trovarla!!!
        sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

• l'apocalypse è un'arma che aumenta del 30% gli ap ottenuti e si può trovare vicino cosmo canyon, nella old forest (nel cratere che si è formato dopo la fine della ultimate weapon), quindi nel cd3.
          La final attack si ottiene sconfiggendo nella battle arena tutti gli avversari e quindi vincendo la scommesa che dio ti lancia (nn mi ricordo a che punto del gioco sorry...)
          Invece per ottenere la omnislash se nn mi ricordo male bisogna ottenere 32000 punti alla battle arena (wonder square), quindi ritirare il premio..... ma nn mi ricordo neppure qui in che punto si sblocca........ credo sempre verso il cd3^^
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
            l'apocalypse è un'arma che aumenta del 30% gli ap ottenuti
            Uhm, non era AP x 2? Il doppio?

(Parentesi): Il tuo avatar è troppo bello
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• grazie! ma in questa old forest che devo fare per prendere l'apocalypse?????grazie in anticipo

Comment

grazie! ma in questa old forest che devo fare per prendere l'apocalypse?????grazie in anticipo
                Fai conto che sia un dungeon a base di insetti, rane, rampicanti e piante carnivore: esploralo e troverai gli oggetti^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Ci sono andato, ho preso la slash all, ma poi alla terza schermata ci sn tanti tronchi cavi e dei fili e nn so che devo fare!!

Comment

• help me please!!!!

ragazzi aiutatemi xché sto impazzendo

1) come prendo l'apocalypse????? mi sn blokkato alla terza skermata!!!
                    2) al cd1 dp aver preso il tiny bronco ho completato le missioni di wutai e sn al lv 40/45 cn cloud,barret e yuffie, vorrei sapere se col tiny si puo raggiungere mideel, oppuire un'altro posto ottimo per allenarsi
                    3)dove trovo i chocobo migliori? quelli che servono per l'accoppiamento?????

mille grazie per l'aiuto, attendo una risposta

Comment

• Se non mi ricordo male i chocobo meravigliosi si trovano vicino a dove Yuffie ti rubava la materia x andare a wutai...e lì vicino ci sono quei chocobo ma quelli se non sbaglio gli devi far accoppiare col chocobo nero entrambi alla classe A con la zeio nut.

Comment

• grazie tante, riguardo le altre cose?

Comment

2) al cd1 dp aver preso il tiny bronco ho completato le missioni di wutai e sn al lv 40/45 cn cloud,barret e yuffie, vorrei sapere se col tiny si puo raggiungere mideel, oppuire un'altro posto ottimo per allenarsi
                          Mi pare che non sia possibile arrivare a mideel col Tiny perchè non ci passano secche...

Inoltre ti consiglio di allenare molto anche Aeris...
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Per prender l'Apokalipse vai qui...

http://www.rinoadiary.it/soluzione/f...ione_cd2_4.htm

Comment

• grazie mille! ora ho kapito
                              un ultima cosa: un buon posto x allenarsi, come storia sn quando devo entrare nell'ancient's temple, ed ho i pg a lv. 40/45

Comment

• Se devi imparare ancora le limit fino al 3° ti consiglio vicino al Gold Saucer perchè ci sono minimo 2-3 mostri ad ogni incontro e sono deboli ti basta un colpo per ucciderli...se vuoi salire di livello i mostri più forti per questo punto del gioco sono sotto il tempio degli ancient
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                                X