Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok grazie

Comment

• qualcuno sa come beccare il custode per prendere la chiave per aprire una pora nmel tempio degli anichi?

Comment

• Originariamente Scritto da guerrero
        qualcuno sa come beccare il custode per prendere la chiave per aprire una pora nmel tempio degli anichi?
        Come ha detto Star Platinum, la chiave ce l'ha Dio, lo trovi al Battle Square
        al Gold Saucer...
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

qualcuno sa come beccare il custode per prendere la chiave per aprire una pora nmel tempio degli anichi?
          devi esaminare la keystone azzurra presente sulla colonna per far apparire Dio,però preparati perchè dopo che avrai parlato con Dio dovrai fare la battle square,io ti consiglio di battere tutti i mostri per ottenere oggetti interessanti cmq anche se perdi o muori non importa perchè Dio ti darà lo stesso la keystone

PS:ippolita abbiamo scritto contemporaneamente^^

MyAnimeList

Comment

• quello lo gia fatto
            adesso sono nel tempio degli antichi e devo cercare di prendere il guoardiano per fregagli una chiave per una pora solo che non so come si fa

Comment

quello lo gia fatto
              adesso sono nel tempio degli antichi e devo cercare di prendere il guoardiano per fregagli una chiave per una pora solo che non so come si fa
              insegui il vecchietto memorizzando i collegamenti tra le varie porte per anticiparlo percorrendo l'uscita, bloccarlo ed ottenere la chiave. Tieni presente che potrai scendere al piano sottostante dirigendoti a sinistra di ogni piano. Una volta ottenuta la chiave parla ancora con lui per salvare, riposare ed entra nella porta in alto preparandoti allo scontro con un Boss di elemento fuoco

MyAnimeList

Comment

• ok grazie

Comment

• Nn sapevo se postare in questo topic, in quello di ff7 AC oppure fare un altro topic... nel dubbio^^

Qualcuno ha visto FF7 Last Order, l'OAV di 25 minuti che racconta un pò quello che accadde a nibelheim? Io l'ho appena visto..... E' molto bello, i disegni sono bellissimi, le battute sono uguali al videogioco.... Eppure.... Tra le tante imperfezioni c'è ne una... Una che è in pieno contrasto cn la trama di FF7.... (Metto come SPOILER^^)

Spoiler:
                  Quando Tifa si accorge che Cloud l'ha salvata e gli dice che ha mantenuto la promessa.... Ovviamente è il contrario di quello che succede in FF7... Dove Tifa lo scopre nel secondo cd nel lifestream, quando fa un viaggio nella testa di Cloud.... Se Tifa l'avesse saputo dall'inizio, credo sarebbero cambiate due o tre cosette^^
                  E il combattimento contro sephiroth.... dove sephiroth nn viene ucciso da cloud ma si getta da solo nel vuoto portandosi la testa di jenova....
                  Poi una serie di imperfezioni che considero irrilevanti.... E anche il modo in cui ci hanno allacciato FF7 Before Crisis^^

Cmnq da vedere
                  Last edited by aerishiva; 20 August 2006, 21:29.
                  One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Secondo me non sei OT... Io so a malapena che esistono, Last Order e Before Crisis. Magari, se potessi dare informazioni...

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
                      Nn sapevo se postare in questo topic, in quello di ff7 AC oppure fare un altro topic... nel dubbio^^

Qualcuno ha visto FF7 Last Order, l'OAV di 25 minuti che racconta un pò quello che accadde a nibelheim? Io l'ho appena visto..... E' molto bello, i disegni sono bellissimi, le battute sono uguali al videogioco.... Eppure.... Tra le tante imperfezioni c'è ne una... Una che è in pieno contrasto cn la trama di FF7.... (Metto come SPOILER^^)

Cmnq da vedere
                      ma è in italiano?
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Bè quello che ho visto io no, era sottotitolato in inglese, ma nn ho avuto problemi perchè le battute erano uguali a quelle del gioco..... bè in realtà alcune battute le ho capite quando l'ho rivisto^^"

però c'è anche sottotitolato in italiano (solo che nn sono sottotitoli ufficiali)....

Io sapevo che cmnq Last Order lo inseriranno in una versione dvd di Advent Children, una di quelle 'deluxe' o simili^^
                        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
                          Bè quello che ho visto io no, era sottotitolato in inglese, ma nn ho avuto problemi perchè le battute erano uguali a quelle del gioco..... bè in realtà alcune battute le ho capite quando l'ho rivisto^^"

però c'è anche sottotitolato in italiano (solo che nn sono sottotitoli ufficiali)....

Io sapevo che cmnq Last Order lo inseriranno in una versione dvd di Advent Children, una di quelle 'deluxe' o simili^^
                          Ma non è uscita nessuna versione "deluxe"... Io ho quella con due DVD e il "convento" quelle cose non le ha passate...

Vabbè, fai un giro di mp, tanto per sapere dove e come si possano vedere. Please^^
                          Last edited by Ippolita; 25 August 2006, 23:00.

Comment

• Si anch'io ho l'edizione di AC cn 2 dischi e lì c'è solo il trailer di Last Order.....
                            Ecco cosa ho trovato:

Final Fantasy VII: Last Order, anime OAV su Final Fantasy VII che si inserisce cronologicamene prima di quest'ultimo e che sarà incluso nella Ultimate Edition di Final Fantasy VII: Advent Children. Si compone di un solo episodio da 25 minuti.

Ultimate, nn Deluxe..... La mia memoria peggiora^^

Past never comes back.

Comment

• Dovrei fare una domanda stupida: ma FF VII per la PS2 c'è sl in inglese o c'è anche in ITaliano???
                              :mucca: :mucca: :mucca:
                              When mom closed her eyes
                              And let go of my hand
                              From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
                              Never to return...
                              I have nothing more I can hope for...
                              I just wish...I just wish we can always be like this
                              Wishing all this will never disappear...
                              I only wish that bluebird...
                              ...won't be just another unattainable illusion.
                              This is my blog: Clkkate!!!

:mucca: :mucca: :mucca:

Comment

• Io nn sapevo ci fosse una versione anche per ps2^^
                                Puoi giocarci cn i cd per la ps, ma cmnq in Italiano nn è mai stato rilasciato.... L'unico modo per giocarci in italiano è cn la patch^^

Past never comes back.

Comment

Working...
                                X