Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guardate questi
    http://it.youtube.com/watch?v=qbic65--qFE
    http://it.youtube.com/watch?v=H66T7p...eature=related
    sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

    Comment


    • Bene, sono di fronte all'ultimo save point, davanti a me mi aspetta Xemnas nel suo nuovo e idiota Kingdom Hearts.
      Qualche consiglio da darmi prima del gran finale?

      PS: sono al lv. 57

      Comment


      • siamo un po OT cmq trp fortii!! ma è final mix?
        sigpic

        Comment


        • nn lo so comunque credo di si visto ke nn esistono trucchi a kh 2
          sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

          Comment


          • Neched qui vanno OT come delle belve

            Comment


            • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Bene, sono di fronte all'ultimo save point, davanti a me mi aspetta Xemnas nel suo nuovo e idiota Kingdom Hearts.
              Qualche consiglio da darmi prima del gran finale?

              PS: sono al lv. 57
              portati a casa il tifo
              sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

              Comment


              • SIIIIIIIIIII!!!!!!!! SONO RIUSCITO A BATTERE SEPHIROOOT!!!!!!!!!!!!! GRAZIE VERAMENTE A TUTTI sono veramente felicissimo
                ora xò vorrei farvi delle domande...sapete da dove si vede la percentuale d completamento? ve lo chiedo xkè se dal mappamondo vado al radiant garden su 3 chiavi(credo siano le "missioni"da fare ) solo 2 sono piene ne rimane una che non ho idea d cosa possa essere? ne sapete qualcosa? poi un altra cosa se vado nel mondo d hercules,negli inferi c sono i piedistalli con sopra le coppe vinte ma ce n'è uno vuoto!che coppa è ?come si sblocca?
                sigpic

                Comment


                • la coppa paradosso ade l'hai fatta?
                  è la sfida più difficile di kh2 (peggio di seph ).
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • Sora Il Magnifico!

                    Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                    SIIIIIIIIIII!!!!!!!! SONO RIUSCITO A BATTERE SEPHIROOOT!!!!!!!!!!!!! GRAZIE VERAMENTE A TUTTI sono veramente felicissimo
                    ora xò vorrei farvi delle domande...sapete da dove si vede la percentuale d completamento? ve lo chiedo xkè se dal mappamondo vado al radiant garden su 3 chiavi(credo siano le "missioni"da fare ) solo 2 sono piene ne rimane una che non ho idea d cosa possa essere? ne sapete qualcosa? poi un altra cosa se vado nel mondo d hercules,negli inferi c sono i piedistalli con sopra le coppe vinte ma ce n'è uno vuoto!che coppa è ?come si sblocca?
                    Ciao, Vincy!Complimenti per Sephiroth!Adesso hai la Fenrir! Ma l'hai sbloccato il "mondo che non esiste"?Forse e' quella, la terza chiave!Cmq tutti mondi vanno "riesplorati" due volte!La coppa mancante e' il "minigioco" (si fa per dire)! della coppa Paradosso Ade, da non confondersi con la coppa Ade di kh1!!!Devi andare nel mondo di Ercole, dirigerti verso la SALA INTERNA e li' vicino parlare con Ade!Questa e' composta da ben 50 turni, senza salvare!Percio' io consiglio di potenziare Sora il piu' possibile in attacco perche' le battaglie saranno lunghe e stressanti!Se hai bisogno di qualche altro consiglio, chiedi pure, io e' da mo' che l'ho finito, il magnifico Kh2!!!Ciaoooooo!!!
                    Last edited by jenny56; 25 February 2008, 11:21.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Io sono bloccato alla Coppa Dea della Bellezza, o qualcosa del genere.
                      Non riesco a sorpassare il punto in cui devono uccidere due heartless ciccioni entro il tempo limite, perché appena provo a colpirli di dietro si girano e mi attaccano. li odio!

                      Comment


                      • io si invece ahahah!
                        sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Io sono bloccato alla Coppa Dea della Bellezza, o qualcosa del genere.
                          Non riesco a sorpassare il punto in cui devono uccidere due heartless ciccioni entro il tempo limite, perché appena provo a colpirli di dietro si girano e mi attaccano. li odio!
                          Ciao, Creed! Abbi pazienza, non e' cosi' difficile battere i "Ciccio Bandito" Se usi "THUNDER" o "MAGNETEGA" li sbricioli! E poi, a me stavano simpatici!Non mi ricordo di una "dea bellezza" a cosa ti riferisci?Ciaoooo!!!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • secondo me si riferiva adea del destino
                            sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
                              secondo me si riferiva adea del destino
                              Si', Tommy64!Infatti e' la Coppa dea del destino! Non esiste la dea bellezza!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Ciao, Vincy!Complimenti per Sephiroth!Adesso hai la Fenrir! Ma l'hai sbloccato il "mondo che non esiste"?Forse e' quella, la terza chiave!Cmq tutti mondi vanno "riesplorati" due volte!La coppa mancante e' il "minigioco" (si fa per dire)! della coppa Paradosso Ade, da non confondersi con la coppa Ade di kh1!!!Devi andare nel mondo di Ercole, dirigerti verso la SALA INTERNA e li' vicino parlare con Ade!Questa e' composta da ben 50 turni, senza salvare!Percio' io consiglio di potenziare Sora il piu' possibile in attacco perche' le battaglie saranno lunghe e stressanti!Se hai bisogno di qualche altro consiglio, chiedi pure, io e' da mo' che l'ho finito, il magnifico Kh2!!!Ciaoooooo!!!
                                si certo che ho sbloccato il mondo che non c'èinfatti ho finito la storia circa un anno fa cmq ora provo a fare quella coppa...se ho problemi te lo dico ...grazie ciao!!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X