buona fortuna
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=18&id=107
qua ci sono tutte le coppe e come sbloccarle~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggioho un altro problema T_T non so come fare la coppaaa!!se vado da ade lui nn mi dice niente,posso solo rifare il torneo d prima XD aiuto!Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
noooooo! non mi dite...0.0 devo arrivare al livello 5 delle fusioni e al livello 5 invocazioni x qnt riguarda le fusioni potrei farcela ma le invocazioni nooo non le ho MAI usate...infatti sono ancora alla coppa paradosso pena e panico XDLast edited by _Vincy__; 26 February 2008, 17:37.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggionoooooo! non mi dite...0.0 devo arrivare al livello 5 delle fusioni e al livello 5 invocazioni x qnt riguarda le fusioni potrei farcela ma le invocazioni nooo non le ho MAI usate...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio_Vincy__, e poi eri tu quello che odiava KHsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggiohai ragioneee!! ma che c posso fare mi sta piacendo e mi sto appassionando non smetto d ridere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon mi provocare sennò mi metto a scrivere una carrellata di frasi alla "Articolo 34...comma 23....riga 5"sigpic
Comment
-
Ciao Ragazzi!!!
Volevo chiedervi una cosa.. semplice curiosità che non posso controllare di persona visto che come molti già sanno la mia Play è rotta da un bel pò...
Volevo chiedere se esiste l'Ultima Weapon +!!!
Non ricordo bene.. ricordo di avere sia la Save The Queen + sia la Save The King +!!! Ma l'Ultima Weapon??
Che io mi ricordi non ho l'Ultima Weapon +!! Però l'ho finito al 100%
Chi mi toglie questa curiosità?? Grazie in anticipo!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
Comment