Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • buona fortuna
    sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

    Comment


    • Io non me la sento di andare da Xemnas, ancora no, devo prima battere Sephiroth!

      Comment


      • a ke difficoltà l hai messo il gioco?
        sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

        Comment


        • Normale

          Comment


          • ho un altro problema T_T non so come fare la coppaaa!!se vado da ade lui nn mi dice niente,posso solo rifare il torneo d prima XD aiuto!
            sigpic

            Comment


            • http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=18&id=107
              qua ci sono tutte le coppe e come sbloccarle
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                ho un altro problema T_T non so come fare la coppaaa!!se vado da ade lui nn mi dice niente,posso solo rifare il torneo d prima XD aiuto!
                Appunto, caro vincy! Dovresti prima completare le altre coppe! La coppa paradosso Ade e' l'ultima "ciliegina sulla torta"! Ciaoooooo!!!
                Spoiler:
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • noooooo! non mi dite...0.0 devo arrivare al livello 5 delle fusioni e al livello 5 invocazioni x qnt riguarda le fusioni potrei farcela ma le invocazioni nooo non le ho MAI usate...infatti sono ancora alla coppa paradosso pena e panico XD
                  Last edited by _Vincy__; 26 February 2008, 17:37.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                    noooooo! non mi dite...0.0 devo arrivare al livello 5 delle fusioni e al livello 5 invocazioni x qnt riguarda le fusioni potrei farcela ma le invocazioni nooo non le ho MAI usate...
                    Ciao, Vincy! Non ti buttare giu', non e' difficile! Ti consiglio di arrivare al liv. 99, cosi' le abilita' ce l'hai tutte, pure le invocazioni e le fusioni, senno' Sora e' troppo debole!E metti piu' accessori forti possibili nelle keyblades!Ce la farai!ti consiglio di usare Peter Pan e Stitch che fanno fare parecchi punti, io per la coppa parad.ade ho usato Stitch SOLO all'inizio e ho guadagnato parecchi punti!Ok?Ciaooooo!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • _Vincy__, e poi eri tu quello che odiava KH

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        _Vincy__, e poi eri tu quello che odiava KH
                        hai ragioneee!! ma che c posso fare mi sta piacendo e mi sto appassionando non smetto d ridere!
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                          hai ragioneee!! ma che c posso fare mi sta piacendo e mi sto appassionando non smetto d ridere!
                          Non mi provocare sennò mi metto a scrivere una carrellata di frasi alla "Articolo 34...comma 23....riga 5"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Non mi provocare sennò mi metto a scrivere una carrellata di frasi alla "Articolo 34...comma 23....riga 5"
                            nessuno t sta provocando ma restiamo sull'argomento e non andiamo trp oltre...
                            sigpic

                            Comment


                            • se smetteste di ridere forse riusciremmo ad continuare
                              sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                              Comment


                              • Ciao Ragazzi!!!
                                Volevo chiedervi una cosa.. semplice curiosità che non posso controllare di persona visto che come molti già sanno la mia Play è rotta da un bel pò...
                                Volevo chiedere se esiste l'Ultima Weapon +!!!
                                Non ricordo bene.. ricordo di avere sia la Save The Queen + sia la Save The King +!!! Ma l'Ultima Weapon??
                                Che io mi ricordi non ho l'Ultima Weapon +!! Però l'ho finito al 100%
                                Chi mi toglie questa curiosità?? Grazie in anticipo!!!
                                sigpic
                                Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                                Comment

                                Working...
                                X