Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggiosecondo me si riferiva adea del destino
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo sono bloccato alla Coppa Dea della Bellezza, o qualcosa del genere.
Non riesco a sorpassare il punto in cui devono uccidere due heartless ciccioni entro il tempo limite, perché appena provo a colpirli di dietro si girano e mi attaccano. li odio!
Leave a comment:
-
Io sono bloccato alla Coppa Dea della Bellezza, o qualcosa del genere.
Non riesco a sorpassare il punto in cui devono uccidere due heartless ciccioni entro il tempo limite, perché appena provo a colpirli di dietro si girano e mi attaccano. li odio!
Leave a comment:
-
Sora Il Magnifico!
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza MessaggioSIIIIIIIIIII!!!!!!!! SONO RIUSCITO A BATTERE SEPHIROOOT!!!!!!!!!!!!! GRAZIE VERAMENTE A TUTTI sono veramente felicissimo
ora xò vorrei farvi delle domande...sapete da dove si vede la percentuale d completamento? ve lo chiedo xkè se dal mappamondo vado al radiant garden su 3 chiavi(credo siano le "missioni"da fare ) solo 2 sono piene ne rimane una che non ho idea d cosa possa essere? ne sapete qualcosa? poi un altra cosa se vado nel mondo d hercules,negli inferi c sono i piedistalli con sopra le coppe vinte ma ce n'è uno vuoto!che coppa è ?come si sblocca?Last edited by jenny56; 25 February 2008, 11:21.
Leave a comment:
-
la coppa paradosso ade l'hai fatta?
è la sfida più difficile di kh2 (peggio di seph ).
Leave a comment:
-
SIIIIIIIIIII!!!!!!!! SONO RIUSCITO A BATTERE SEPHIROOOT!!!!!!!!!!!!! GRAZIE VERAMENTE A TUTTI sono veramente felicissimo
ora xò vorrei farvi delle domande...sapete da dove si vede la percentuale d completamento? ve lo chiedo xkè se dal mappamondo vado al radiant garden su 3 chiavi(credo siano le "missioni"da fare ) solo 2 sono piene ne rimane una che non ho idea d cosa possa essere? ne sapete qualcosa? poi un altra cosa se vado nel mondo d hercules,negli inferi c sono i piedistalli con sopra le coppe vinte ma ce n'è uno vuoto!che coppa è ?come si sblocca?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBene, sono di fronte all'ultimo save point, davanti a me mi aspetta Xemnas nel suo nuovo e idiota Kingdom Hearts.
Qualche consiglio da darmi prima del gran finale?
PS: sono al lv. 57
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
Bene, sono di fronte all'ultimo save point, davanti a me mi aspetta Xemnas nel suo nuovo e idiota Kingdom Hearts.
Qualche consiglio da darmi prima del gran finale?
PS: sono al lv. 57
Leave a comment:
-
Leave a comment:
Leave a comment: