Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok grazie dei consigli,sono salito al lv. 41, ma se ci riesco voglio arrivare almeno al 60

Comment

• A lvl 41 il gioco è terminabile, non al 100% naturalmente ma puoi tranquillamente battere il boss finale! io terrei 2 salvataggi.. uno lvl 45 e l'altro al lvl più alto che riesci ad arrivare... così poi prova a sconfiggere il boss a lvl 45 e poi al lvl più alto.. vedrai che bella differenza.. io mi diverto così... a superare me stesso!!!
      sigpic
      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Beh infatti un pò di sfida ci vorrebbe in questo gioco fin troppo facile, grazie mille proverò!

Comment

• ineffetti hai ragione...
          sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

Comment

• Sono arrivato alla seconda visita di Halloween Town e sono al lv. 46, come sto messo?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Sono arrivato alla seconda visita di Halloween Town e sono al lv. 46, come sto messo?
              x me saresti ottimo visto che io ho superato da poco il livello 46,ma ho finito il gioco
              sigpic

Comment

Sono arrivato alla seconda visita di Halloween Town e sono al lv. 46, come sto messo?
                sei messo bene
                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• uaaaaaa!!!! non ne posso piùùùùùù!!!!!!!!
                  sephirot mi ammzza con pochissimi colpi...sono arrivato al livello 64 ma niente
                  sigpic

Comment

• 64 con che equipaggiamento?
                    Ti consiglierei l'Ultima Weapon, e la difesa con il valore più alto di difesa fisica.
                    Poi, come scelta rapida, Elisir, Megapozioni, Eteri e Energiga.
                    Io l'ho battuto al 67 cosi.
                    Ah, come abilità, Glide, Gransalto, le combo più lunghe aeree e non, Iperguardia, Ultima chance, Doppio Salto sono d'obbligo.

Comment

• Io avrei bisogno anche di qualche consiglio su come ottenere Ultima Weapon, insomma ora come ora la posso prendere? (seconda visita al Beast Castle, 48 lv.)

Comment

Io avrei bisogno anche di qualche consiglio su come ottenere Ultima Weapon, insomma ora come ora la posso prendere? (seconda visita al Beast Castle, 48 lv.)
                        Ciao,creed! Devi usare materiali tranquilli, osservare bene le combinazioni e l'opzione che dice:dimezza la richiesta di materiali o potenzia il liv. del MOGURI, se arrivi al liv. 9 sei a posto!Insomma, falli tutti e due e alla fine, invece di aspettarti il 7° oliarco per ottenere l' ultima weapon, ti basteranno 4 oliarchi!Chiaro?Ciaoooo!!!
                        Last edited by jenny56; 14 February 2008, 16:32.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ciao Ragazzi!!
                          Creed ti do un consiglio.. non mirare all'ultima weapon perchè a mio parere non serve a niente... ci sono rimasto male quando ho scoperto che la fenrir è più potente in attacco di 1 e meno potente in magia di 1... modestamente credo che l'ultima weapon sia una presa in giro.. apparte per l'abilità dell'arma che in questo momento non ricordo quale sia..
                          Vincy a livello 64 Puoi battere Sephirot semplicemente.. basta che hai i livelli delle fusioni a 7... ovvero il livello massimo che si può raggiungere.. quando avrai tutte le fusioni a livello 7 vai nel menù su abilità, su sora, e abilità le abilità delle fusioni.. vedrai che Sora sarà mooolto più forte.. Solo con l'abilità tagliavento vedrai anche che Sora andrà più veloce!!! Provare per credere..!
                          sigpic
                          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                            Ciao Ragazzi!!
                            Creed ti do un consiglio.. non mirare all'ultima weapon perchè a mio parere non serve a niente... ci sono rimasto male quando ho scoperto che la fenrir è più potente in attacco di 1 e meno potente in magia di 1... modestamente credo che l'ultima weapon sia una presa in giro.. apparte per l'abilità dell'arma che in questo momento non ricordo quale sia..
                            Vincy a livello 64 Puoi battere Sephirot semplicemente.. basta che hai i livelli delle fusioni a 7... ovvero il livello massimo che si può raggiungere.. quando avrai tutte le fusioni a livello 7 vai nel menù su abilità, su sora, e abilità le abilità delle fusioni.. vedrai che Sora sarà mooolto più forte.. Solo con l'abilità tagliavento vedrai anche che Sora andrà più veloce!!! Provare per credere..!
                            Ciao, Mister-X! Scusa ma ti devo contraddire!Non e' che non serva a niene, io ho vinto la coppa paradosso Ade con l'ultima weapon, in quanto si rigenerava presto l'energia per Sora, e in quel torneo massacrante di 50 turni, c'era davvero un bisogno estremo di energia,cosa che la fenrir non ti puo' dare, con la fenrir ho vinto la "follia" di fil che e' una batosta.Li' ci vuole molto attacco! Quindi, in poche parole, tutto cio' che e' nel gioco ha un motivo di esistere, ok?
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Non ho capito bene come avere Ultima Weapon, insomma che materiali servono?

PS: La coppa Cerbero è difficile, non riesco a uccidere tutti nel tempo limite!

Comment

• scusate sn andato allo olimpio ma nn riesco a fare lultima coppa come si fa e poi sn arrivato al livello 99 e avevo sentito che dopo che sali al livello 99 al castello disney si apriva una creppa a me nn e successo o il fenrir e come si fano queste cose grazie

Comment

Working...
                                X