Ok grazie dei consigli,sono salito al lv. 41, ma se ci riesco voglio arrivare almeno al 60
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
A lvl 41 il gioco è terminabile, non al 100% naturalmente ma puoi tranquillamente battere il boss finale! io terrei 2 salvataggi.. uno lvl 45 e l'altro al lvl più alto che riesci ad arrivare... così poi prova a sconfiggere il boss a lvl 45 e poi al lvl più alto.. vedrai che bella differenza.. io mi diverto così... a superare me stesso!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSono arrivato alla seconda visita di Halloween Town e sono al lv. 46, come sto messo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSono arrivato alla seconda visita di Halloween Town e sono al lv. 46, come sto messo?All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
64 con che equipaggiamento?
Ti consiglierei l'Ultima Weapon, e la difesa con il valore più alto di difesa fisica.
Poi, come scelta rapida, Elisir, Megapozioni, Eteri e Energiga.
Io l'ho battuto al 67 cosi.
Ah, come abilità, Glide, Gransalto, le combo più lunghe aeree e non, Iperguardia, Ultima chance, Doppio Salto sono d'obbligo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo avrei bisogno anche di qualche consiglio su come ottenere Ultima Weapon, insomma ora come ora la posso prendere? (seconda visita al Beast Castle, 48 lv.)Last edited by jenny56; 14 February 2008, 16:32.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ciao Ragazzi!!
Creed ti do un consiglio.. non mirare all'ultima weapon perchè a mio parere non serve a niente... ci sono rimasto male quando ho scoperto che la fenrir è più potente in attacco di 1 e meno potente in magia di 1... modestamente credo che l'ultima weapon sia una presa in giro.. apparte per l'abilità dell'arma che in questo momento non ricordo quale sia..
Vincy a livello 64 Puoi battere Sephirot semplicemente.. basta che hai i livelli delle fusioni a 7... ovvero il livello massimo che si può raggiungere.. quando avrai tutte le fusioni a livello 7 vai nel menù su abilità, su sora, e abilità le abilità delle fusioni.. vedrai che Sora sarà mooolto più forte.. Solo con l'abilità tagliavento vedrai anche che Sora andrà più veloce!!! Provare per credere..!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioCiao Ragazzi!!
Creed ti do un consiglio.. non mirare all'ultima weapon perchè a mio parere non serve a niente... ci sono rimasto male quando ho scoperto che la fenrir è più potente in attacco di 1 e meno potente in magia di 1... modestamente credo che l'ultima weapon sia una presa in giro.. apparte per l'abilità dell'arma che in questo momento non ricordo quale sia..
Vincy a livello 64 Puoi battere Sephirot semplicemente.. basta che hai i livelli delle fusioni a 7... ovvero il livello massimo che si può raggiungere.. quando avrai tutte le fusioni a livello 7 vai nel menù su abilità, su sora, e abilità le abilità delle fusioni.. vedrai che Sora sarà mooolto più forte.. Solo con l'abilità tagliavento vedrai anche che Sora andrà più veloce!!! Provare per credere..!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
scusate sn andato allo olimpio ma nn riesco a fare lultima coppa come si fa e poi sn arrivato al livello 99 e avevo sentito che dopo che sali al livello 99 al castello disney si apriva una creppa a me nn e successo o il fenrir e come si fano queste cose grazie
Comment
Comment