Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma ora mai sarà impossibile trovarlo, nn credo ke qualche venditeore ce l abbia ancora
    Spoiler:
    sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

    Comment


    • Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
      ma ora mai sarà impossibile trovarlo, nn credo ke qualche venditeore ce l abbia ancora
      Spoiler:
      Ciao. tommy64! Non ti preoccupare, quando mi servira' lo trovero' in tutti i modi, anche usato!
      Spoiler:
      Ps.:scusa, non si vede l'immagine, che cos'era? La puoi ripostare per favore?Io e' da poco che ho imparato a "spoilerare" pero' mi hanno detto che non si possono postare le immagini nel settore "aiuti"...non sono sicura, tanti ce li mettono!Boh! Ciao!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Livello 51!
        Sono tornato alla Fortezza Oscura e devo riuscire a battere di nuovo l'MPC (quel gran bastardo rompiscatole ).
        Ho sbloccato l'abilità colpo di grazia plus, e ho tantissimi HP.
        Vorrei sapere un posto dove allenarmi per il livello 99.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Livello 51!
          Sono tornato alla Fortezza Oscura e devo riuscire a battere di nuovo l'MPC (quel gran bastardo rompiscatole ).
          Ho sbloccato l'abilità colpo di grazia plus, e ho tantissimi HP.
          Vorrei sapere un posto dove allenarmi per il livello 99.
          Va benissimo il mondo che non esiste, se l'hai sbloccato, o la terra dei dragoni di Mulan, o il VELIERO SOLARE che aumenta il liv. delle fusioni, specie quella col costumino azzurro, non mi ricordo come si chiama....dove Sora spara!Ma anche le invocazioni!Insomma, combatti finche' puoi!Attento con l'MPC(sarebbe il PROGRAMMA OSTILE)ad usare TRON...io avevo capito Pippo ma non funzionava, l'ho capito dopo!Ciao, Creed e complimenti!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Va benissimo il mondo che non esiste, se l'hai sbloccato, o la terra dei dragoni di Mulan, o il VELIERO SOLARE che aumenta il liv. delle fusioni, specie quella col costumino azzurro, non mi ricordo come si chiama....dove Sora spara!Ma anche le invocazioni!Insomma, combatti finche' puoi!Attento con l'MPC(sarebbe il PROGRAMMA OSTILE)ad usare TRON...io avevo capito Pippo ma non funzionava, l'ho capito dopo!Ciao, Creed e complimenti!
            Ancora non sono rientrato nel mondo di Tron, però appena ci entro vado nel Veliero Solare ad allenarmi!
            Una cosa, come faccio salire di livello il mio Moguri così da elaborare Ultima Weapon?

            PS: La fusione col costumino azzurro si chiama Giudizio

            Comment


            • devi farlo arrivare al livello 9 e quindi ti consiglio di fare qualche save the queen però stai attento ad gli oliarchi xkè devi lasciartene 1 per l ultima weapon
              sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Ciao. tommy64! Non ti preoccupare, quando mi servira' lo trovero' in tutti i modi, anche usato!
                Spoiler:
                Ps.:scusa, non si vede l'immagine, che cos'era? La puoi ripostare per favore?Io e' da poco che ho imparato a "spoilerare" pero' mi hanno detto che non si possono postare le immagini nel settore "aiuti"...non sono sicura, tanti ce li mettono!Boh! Ciao!


                sarebbeun immagine di kh final mix
                sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                Comment


                • Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio

                  sarebbeun immagine di kh final mix
                  a me sembra chain of memories
                  sigpic

                  Comment


                  • Infatti è Chain of Memories, solo che è incluso nella versione Final Mix di Kingdom Hearts II, uscita solo in jappone (tanto x cambiare)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Ancora non sono rientrato nel mondo di Tron, però appena ci entro vado nel Veliero Solare ad allenarmi!
                      Una cosa, come faccio salire di livello il mio Moguri così da elaborare Ultima Weapon?

                      PS: La fusione col costumino azzurro si chiama Giudizio
                      Ah, gia', e' vero!Quando combini i materiali, hai visto a sinistra dove dice...dimezza la quantita' di materiali richiesti e sotto dice:aumenta il liv. del MOGURI?eBBENE CERCA DI FARE L'UNO E L'ALTRO e di elaborare piu' oggetti possibili!Attento, pero' di non fare come me,che avevo elaborato doppioni di save the king e save the queen! Ne bastano due, una per Paperino e una per Pippo! Come dice tommy64, tieniti da parte l'oliarco + che e' molto raro e ti servira' per l'ultima weapon!Ciaooo!!!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Visto immagine misteriosa!

                        Ciao, Tommy64!L'ho vista l'immagine, e' bellissima! scusa tanto ma ho il pc senza adsl che e' una vera tartaruga ad uppare le immagini!Ciaooooo!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • si però il sistema di combattimento con le carte secondome fa schifo guardate qua[URL="http://video.google.it/videoplay?docid=2631488044026753071&q=kingdom+hear ts+2+final+mix%2B+riku&total=790&start=10&num=10&s o=0&type=search&plindex=5"]http://video.google.it/videoplay?docid=2631488044026753071&q=kingdom+hear ts+2+final+mix%2B+riku&total=790&start=10&num=10&s o=0&type=search&plindvisto sul titolo dice final mix
                          sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                          Comment


                          • ho combattuto x l'ennesima volta contro sephirot ed era rimasto con 3 barre di vita ma poi mi ha ucciso non so più che fare
                            sigpic

                            Comment


                            • Ciao Ragazzi!!!
                              Vincy... hai le fusioni al livello massimo?? Cioè 7???
                              sigpic
                              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                                Ciao Ragazzi!!!
                                Vincy... hai le fusioni al livello massimo?? Cioè 7???
                                ehmm...no

                                valore 4,giudizio 3,triade 3,finale 1 XD
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X